Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser festeggiano il quinto anniversario!

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
12/09/2022

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser festeggiano il quinto anniversario!

Sono passati cinque anni da quando Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono innamorati al Gf Vip. La coppia è sempre più affiatata e pensa al futuro, ad una famiglia unita e piena di bambini. Ecco come hanno festeggiato cinque anni insieme.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che coppia!

Nel 2017, Cecilia Rodriguez ha preso parte al Grande Fratello Vip con l’intenzione di farsi conoscere dal grande pubblico come persona e non come sorellina della ben più nota Belen. Nella casa di Cinecittà, oltre ad aver attirato le simpatie di molti, Cecilia ha messo in discussione la sua intera vita, lasciando lo storico fidanzato Francesco Monte poiché innamorata di Ignazio Moser.

Lo sportivo e l’argentina hanno fatto coppia fissa da allora, tra alti e bassi che loro stessi hanno raccontato al pubblico che li segue con passione, come tutte le coppie. Cecilia e Ignazio pensano ad allargare la famiglia al più presto e nel frattempo si concentrano sul lavoro, sulla carriera da influencer che li vede protagonisti su Instagram. La bella argentina, ad esempio, ha ben 4.7 milioni di followers ed è impegnata anche nel settore imprenditoriale con la linea di beachwear Me Fui (ideata con Belen) e Hinnominate (ideata con entrambi i fratelli).

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, anniversario romantico

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono apparsi insieme in una serie di scatti, sul profilo della bella argentina. Dopo aver sfilato in coppia sul red carpet della settantanovesima edizione del Festival del Cinema di Venezia, Cecilia e Ignazio sono tornati alla routine e hanno festeggiato il loro quinto anniversario di coppia.

LEGGI ANCHE >>> ANGELA NASTI LANCIA UN NUOVO BRAND ED È SUBITO POLEMICA!

Sono passati 5 anni da quando i due si sono incontrati al Gf Vip e Cecilia ha voluto dedicare un dolce pensiero alla sua metà. “Ringrazio la vita per avermi fatto incontrare te quel bellissimo giorno”, ha scritto l’argentina su Instagram allegando una serie di foto e video che li ritraggono in questi lunghi anni insieme. Quanti like per questa coppia esplosiva?