Beatrice Valli incinta? La foto scatena i fan, ecco cosa è successo

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
25/10/2022

Beatrice Valli è in dolce attesa? Si parla di gravidanza per l’ex di Uomini e Donne, ma lei commenta così su Instagtam.

Beatrice Valli incinta? La foto scatena i fan, ecco cosa è successo

Beatrice Valli, durante un evento dedicato alla nuova linea che ha firmato per una nota casa di gioielli, appare con un pancione sospetto e si parla di gravidanza. Ecco cosa ha detto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne dopo la diffusione del pettegolezzo.

Beatrice Valli firma la nuova linea Purelei

Beatrice Valli ha conosciuto un successo straordinario dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne, dove ha conosciuto e si è innamorata del marito Marco Fantini, con il quale ha una bellissima famiglia. L’ex corteggiatrice è oggi un’influente affermata, ha sfilato per grandi marchi insieme al consorte, ha prestato il volto a numerose campagne pubblicitarie e ha lanciato anche una propria linea di abbigliamento dedicato si più piccoli, argomento che conosce bene essendo mamma di tre bambini.

Beatrice è una testimonial ambita e per questo Purelei, nota marca di gioielli, l’ha scelta per creare insieme una nuova linea ovvero la “Blessed Collection”. In occasione del lancio dei gioielli è stata organizzata una festa e, dopo una serata intensa, in molti si sono accorti delle particolari rotondità di Beatrice, sostenendo che potesse essere nuovamente incinta.

Beatrice Valli è incinta?

Beatrice Valli ha scelto un color fucsia per il suo look in occasione della festa per il lancio della sua nuova collezione per Purelei. L’influencer si è mostrata al settimo cielo, festeggiando con amici e colleghi e con l’immancabile attenzione romantica del marito Marco Fantini, da sempre suo più grande fan.

LEGGI ANCHE >>> DEMI MOORE MOSTRA LE GAMBE NUDE SU INSTAGRAM: L’ATTRICE NON TEME L’ETÀ

In alcuni scatti, tuttavia, Beatrice appare decisamente appesantita sul basso ventre e in molti hanno ipotizzato che l’influencer fosse nuovamente incinta, non avendo mai nascosto il desiderio di continuare ad allargare la famiglia. Valli è incinta? La risposta è arrivata tramite un’ironica Ig Stories nella quale Beatrice dà la colpa del gonfiore alla sua allergia ai latticini.