Demi Moore mostra le gambe nude su Instagram: l’attrice non teme l’età

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
24/10/2022

La splendida Demi Moore sta per compiere 60 anni ma non teme l’età: l’attrice si mostra con una felpa oversize arancione e la gambe nude.

Demi Moore mostra le gambe nude su Instagram: l’attrice non teme l’età

Demi Moore, una delle attrici più sexy di sempre, si avvicina alla soglia di sessant’anni ma il tempo sembra non avere alcun effetto su lei. Eccola su Instagram con indosso una felpa arancione oversize e le lunghe gambe nude e toniche.

Demi Moore più sexy che mai

Per Demi Moore si avvicina una data importante da celebrare, ovvero il compleanno dei sessant’anni che festeggerà il prossimo 11 novembre. L’attrice è senza dubbio una delle icone sexy di Hollywood, nonché un’interprete molto apprezzata grazie a pellicole iconiche come Ghost – Fantasma, Soldato Jane e ancora Le Lettera Scarlatta.

Dal 1987 al 2000, Demi è stata sposata con il collega Bruce Willis, dal quale ha avuto ben tre figlie. Nel 2005, invece, Moore sposa il giovane attore emergente Ashton Kutcher, subissata da una mare di sciocche polemiche a causa della loro notevole differenza d’età, con il quale rimarrà sposata sino al 2013, anno della firma del divorzio. Ora, dopo una vita ricca di emozioni e amori, Demi è pronta per il traguardo importante e si prepara nel migliore dei modi, mostrandosi più sexy che mai sui social.


Demi Moore mette in mostra le gambe

Con 3 milioni di followers, Demi Moore può vantare un certo seguito su Instagram ed è dunque normale che il suo ultimo scatto non sia passato inosservato. L’attrice si è mostrata sui social con una felpa oversize arancione sgargiante, fotografando prima il suo splendido volto, per poi mostrarsi allo specchio con le gambe totalmente nude.

LEGGI ANCHE >>> KYLIE JENNER, L’OUTFIT SEXY PER HALLOWEEN

Gambe lunghe, forti e toniche che fanno invida alle ragazze ben più giovani di lei: Demi è decisamente una delle donne più belle del pianeta e un vero sex symbol, che consideriamo che è riuscita a far parlare di sé per una felpa. Le foto hanno fatto il giro del web e non mancano tanti complimenti per la forma fisica dell’attrice.