Barbiecore anche in vacanza: ecco 3 hotel in cui vivere un soggiorno in rosa…

Laura Sandroni
  • SEO Editor
  • Esperta di Beauty, Lifestyle e Viaggi
04/08/2023

Se la Barbie mania ha conquistato anche voi ecco dove trascorrere le vostre vacanze estive, in uno degli hotel in modalità Barbicore più belli e rosa del mondo.

Barbiecore anche in vacanza: ecco 3 hotel in cui vivere un soggiorno in rosa…

Fin dai primi annunci dell’uscita del film dedicato alla bambola più iconica di sempre, Barbie, il mondo si è tinto di un rosa brillante praticamente in ogni ambito. Dalla moda, al beauty, dal cibo ai locali e fino, ovviamente, anche agli hotel. Location dai colori sgargianti o pastello e in cui il rosa spicca in modalità Barbiecore e pieno di energia, donandovi la possibilità di godervi un soggiorno in versione Barbie da capogiro e che vi regali emozioni uniche e diciamo pure, anche foto super instagrammabili da postare sui vostri social.

Location che spiccano non solo per i loro colori che richiamano al mondo della bambola della Mattel, ma che tra comfort, dettagli di stile, servizi personalizzati e i paesaggi circostanti a fare da cornice, vi garantiranno di godervi una vacanza davvero esclusiva e un soggiorno in mood Barbiecore dalle vibrazioni rosa shocking davvero indimenticabile. Insomma, se anche vi siete fatti conquistare dal ritorno in versione umana della bambola più amata nel mondo e dal suo universo rosa, questi sono gli hotel che non dovreste mancare di visitare, regalandovi un soggiorno esclusivo in una delle location più belle e rosa del mondo.

Paradiso Ibiza Art Hotel, un hotel in versione Barbiecore ad Ibiza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paradiso Ibiza Art Hotel (@paradiso_ibiza)

Un mix di immagini ed emozioni come quelle che si possono vivere organizzando un viaggio ad Ibiza, tra Caló de s’Oli e Cala de Bou, nella stupenda location del Paradiso Ibiza Art Hotel. Una struttura che vi farà entrare con un salto in un mondo da sogno, quasi come se tutto fosse stato modificato da un filtro e in perfetto mood Barbiecore.

Una location che spicca per i sui colori dalle mille sfumature rosate, per il design in art Déco, per le sue luci al neon e per la sinuosità delle sue linee. Una struttura dalle ispirazioni anni ’70 e dallo stile unico, surreale al punto giusto da sembrare appena uscito da un cartoon ispirato alla celebre bambola ma che vi regalerà comfort esclusivi e un pieno di arte e originalità assoluta. Per godervi questa isola stupenda della Spagna in una location che vi farà sognare e trasportare in un mondo rosa pastello davvero ineguagliabile.

LEGGI ANCHE: Ibiza, 4 cose da fare e vedere sulla scatenata Isla Blanca

Rajmahal Palace, una dimora reale nella città rosa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RAAS Hotels (@raashotels)

E se di rosa e di dettagli in stile Barbiecore si parla, non si può non provare anche l’esperienza unica di soggiornare al Rajmahal Palace, una location d’eccellenza, un contesto reale del XVIII secolo, modellato e riadattato dal designer di interni Adil Ahmad in collaborazione con l’albergatore di lusso Jaisal Singh.

Una struttura che un tempo fu  la dimora del Maharaja Sawai Man “Jai” Singh e del Maharani Gayatri Devi e che oggi, in versione hotel, si compone di sole 13 suite e camere esclusive e che mixano elementi classici con dettagli moderni, seguendo alla perfezione lo stile Art Déco indiano e creando atmosfere magiche sotto ogni punto di vista. Una location da scoprire e in cui soggiornare durante il vostro viaggio a Jaipur, soprannominata la “Città Rosa”, in India. Per vivere una vacanza eccezionale in perfetto stile Barbiecore.

LEGGI ANCHE: Hotel Deluxe, i 4 più belli d’Europa 

Amanjena resort, tra dettagli rosa pastello e atmosfere in mood Barbiecore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amanjena (@amanjena_resort)

Ed eccoci arrivare anche in Marocco e più precisamente a Marrakesh, appena fuori il suo centro storico, dove incontriamo un altro degli hotel in stile Barbiecore in cui vale la pena organizzare un soggiorno in modalità pink.  Si tratta dell’Amanjena resort, una location in tipico stile marocchino, carico di fascino e di dettagli rosa che vi sapranno incantare a prima vista, tra ispirazioni legate alla tradizioni marocchina e allo stile di dell’antica Marrakesh.

Un susseguirsi di colori e atmosfere uniche, di alte colonne rosa e di dettagli e arredi dai toni pastello.  Una vera oasi di pace e che non a caso trova il suo mood proprio nel suo nome che si traduce in “paradiso di pace”. Un luogo davvero unico, in cui godere di attimi di puro relax e di atmosfere che calmano dentro, in cui viversi emozioni di quiete e relax, un filo conduttore che unisce ogni spazio di questo hotel dallo stile in modalità Barbiecore.

Dalle camere alla spa, dalla piscina al giardino, godendo di questi ambienti e dei tanti servizi messi a diposizione per offrirvi il massimo benessere possibile e per farvi vedere la vita molto più rosa.