Arval, 5 prodotti Viso per ogni tipo di Pelle

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
27/04/2023

Hai mai avuto modo di provare questi cosmetici di comprovata efficacia? Se ancora non l'hai fatto scopri insieme a noi quali sono i migliori prodotti di Arval Cosmetics che si adattano a ogni esigenza.

Arval, 5 prodotti Viso per ogni tipo di Pelle

Con oltre 60 anni di successi, la Arval Cosmetics non smette di stupire per la qualità dei suoi prodotti che si adatta a ogni tipo di esigenza e di pelle. Arval si basa sull’unione fra il rigore scientifico, marcatamente svizzero, ed un’ingegnosità tutta italiana, due poli che danno vita sempre a qualcosa di nuovo e innovativo. A seguire trovi la selezione dei migliori prodotti di Arval che da sempre non smettono di stupire per la loro efficacia.

Scienza svizzera e metodologia italiana si uniscono per dar vita ai magnifici prodotti di Arval Cosmetics

Fondata nel 1955 Arval è opera dell’ingegno del dottor Virgilio Vitali, medico dermatologo per formazione, uomo di scienza per indirizzo e rigore. Anche dopo la sua scomparsa, l’Arval ha continuato a mantenere alto l’interesse di tutto il mondo grazie al rigore scientifico delle formulazioni e alla qualità dei prodotti di cosmesi di questo marchio. La missione di Arval è quella di migliorare e sostenere la bellezza a seconda delle diverse necessità della pelle attraverso la ricerca e lo sviluppo di prodotti e trattamenti cosmetici specifici di qualità, efficacia e sicurezza certificate dai propri Laboratori. Scopri anche tu i magnifici cosmetici di Arval con la selezione dei prodotti iconici del brand.

LEGGI ANCHE: Acqua di Trattamento: 5 prodotti per idratare e profumare la Pelle

Atempora Lifting Elixir il siero con effetto tensore per pelli mature

atempora

Desideri combattere le rughe? Questo siero in texture gel con attivi dalle proprietà rassodanti e liftanti è formulato proprio allo scopo di ripristinare i contorni del viso e la densità cutanea. Grazie alla presenza di attivi di derivazione biotecnologica, Lifting Elixir è studiato per fornire un’azione elasticizzante e rimodellante che contribuisce a levigare la pelle ed aiutare a ridefinire i tratti del contorno del viso. La grana epidermica è affinata, tonificata e nel contempo appaiono minimizzati i segni dell’invecchiamento cutaneo. Concepito per tutti i tipi di pelle che necessitano di un’intensa, concentrata azione liftante e rassodante anti-età.

Puractiva Pure Toner è il tonico purificante per pelli grasse

toner

Se invece hai la pelle impura tendente al grasso, affidati a questa ottima lozione tonica riequilibrante arricchita da preziosi distillati. Questo tonico apporta un’importante ed immediata sensazione di freschezza e benessere sulla pelle ed esercita una delicata azione astringente ed equilibrante che purifica in profondità. Il prodotto normalizza l’aspetto lucido della pelle grazie agli estratti di salvia e betulla dalle comprovate proprietà seboequilibranti ed astringenti. Un complemento indispensabile per la pulizia quotidiana da utilizzare mattino e sera su pelli miste e a tendenza grassa.

Antimacula Face & neck è la crema che riduce le macchie cutanee

antimacula

Questo invece è il trattamento di Arval che ottimizza la riduzione della dimensione e del colore di tutti i tipi di macchie cutanee. La sua texture cremosa e vellutata si fonde sulla pelle donando nutrimento e un assorbimento immediato. Il White3D complex contribuisce a ridurre le discromie indipendentemente dalla loro origine uniformando e illuminando l’incarnato. Il Bulbine frutescens nutre in profondità la pelle con un importante effetto riempitivo sui segni d’espressione cutanea distendendo i tratti del viso e riempiendo i volumi con un’azione rimpolpante.

Cuperoll Dermo Sensitive Milk è il latte detergente per la cuperose

sensitiveDolcissimo e super delicato sulla pelle, questo prodotto di Arval è arricchito con estratto di Ippocastano e camomilla, rutina ed escina che elimina accuratamente ogni traccia di trucco e di impurità lasciando la pelle morbida e luminosa. La formulazione contiene camomilla dall’attività lenitiva, Iperico dall’azione addolcente, Escina con azione protettiva dei piccoli capillari. La Rutina aiuta invece a diminuire la fragilità dei capillari ed a ripristinare la loro normale permeabilità.

Sensilia Rich Cell Defence Cream è la crema ricca nutriente per pelli sensibili

sensilia

Questa crema dalla texture ricca e vellutata svolge un’intensa azione anti età e anti-inquinamento che ripara, nutre e protegge, donando un comfort istantaneo e prolungato. La crema è perfetta per la pelle più sensibile e l’uso costante garantisce il corretto mantenimento della funzione barriera e un’appropriata coesione cutanea per minimizzare i danni causati da inquinamento ed aggressioni esterne. Il prodotto di Arval apporta una concentrata azione anti-età, ristrutturante, protettiva e rinforzante delle naturali difese della pelle. Il cosmetico è indicato per pelli sensibili e reattive grazie al fatto che contiene Olio di Nigella Sativa ad azione anti-infiammatoria, anti-ossidante e Aloe Vera Gel dalle proprietà calmanti, idratanti e protettive contro le aggressioni esterne.

LEGGI ANCHE: Cosmetici alla bava di lumaca: 5 prodotti top che cambieranno la tua skincare