Acqua di Trattamento: 5 prodotti per idratare e profumare la Pelle

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
26/04/2023

Dai un tocco di freschezza energica al tuo viso con una di queste ottime acque di trattamento specifiche per il viso! La tua pelle ringrazierà!

Acqua di Trattamento: 5 prodotti per idratare e profumare la Pelle

Desideri lenire un po’ di senso di affaticamento con un cosmetico che sia capace di restituire freschezza ed energia al tuo viso e al corpo? L’acqua di trattamento diventerà la tua più grande alleata in primavera e in estate e per tutte le volte che hai bisogno di ridare un po’ di carica alla tua pelle. Scopri insieme a noi quali sono le migliori da avere sempre in borsa con te!

Dai un tocco di freschezza alla tua pelle con l’acqua di trattamento da vaporizzare! Tutte le migliori…

Finalmente la primavera sta finalmente iniziando a dare il meglio di se con le prime giornate più calde e, via via che le giornate diventeranno sempre più torride uno dei cosmetici più piacevoli da utilizzare è l’acqua di trattamento. Quando arriva la bella stagione infatti, l’acqua di trattamento diventa il nostro gesto preferito in grado di rinfrescarci e rinvigorire intensamente la nostra pelle. Fresco e idratante, lo spray tonifica istantaneamente la pelle lasciandola più luminosa e tonica. Ottima da utilizzare al lavoro, durante lo sport e dopo una lunga passeggiata, l’acqua di trattamento è il cosmetico essenziale per la primavera e l’estate. Scegli qui sotto la tua acqua di trattamento preferita che potrà diventare il tuo sostegno per le giornate più afose.

LEGGI ANCHE: Creme e sieri viso alla vitamina E: 5 prodotti che donano elasticità alla pelle

Eau Ressourçante, Acqua di Trattamento rinfrescante della Clarins

clarins

Immergiti in un universo di relax, serenità e benessere con questa fenomenale acqua di Trattamento della Clarins Eau Ressourçante. La sua formula rinfresca, distende, rilassa il corpo e rasserena lo spirito, lasciando la pelle delicatamente profumata, morbida e idratata. Grazie alla composizione non fotosensibilizzante, l’Eau Ressourçante della Clarins può essere utilizzata anche al sole per un effetto fresco sorprendente.

Aqua Infini, lozione di trattamento al fleur de Rocher di Galénic

galénic

L’acqua di trattamento della Galénic è ottima anche per moltiplicare l’efficacia dei tuoi trattamenti se applicata prima della crema e siero abituali. Questa lozione ultra fresca preparatrice massimizza l’efficacia dei tuoi prodotti di skincare, diventando gesto di bellezza indispensabile da fare mattino e sera. Perfetta per risvegliare anche la pelle al mattino, questa acqua di trattamento ha una formula ultra-fluida, facile da applicare. Il principio attivo principale dell’acqua di trattamento è il Fleur de Rocher, un fiore che si accontenta della rugiada del mattino per sopravvivere alle temperature estreme del deserto. Questa pianta della risurrezione ha il potere eccezionale di preservare l’acqua captata nell’ambiente naturale esterno all’interno delle sue cellule, grazie a delle proteine-spugna.

Eau de Beauté, il trattamento rivelatore di bellezza di Caudalie

caudalie

La sua è una storia davvero lunghissima ma che giunge a noi come il best seller per eccellenza di Caudalie. L’Acqua di Bellezza è una rugiada trattante 100% naturale dalle molteplici virtù, prima tra tutte: rivelatore di luminosità dell’incarnato. Questa preziosa acqua di trattamento restringe i pori e fissa il trucco in un istante dando uniformità dell’incarnato. Nella formulazione fresca è compresa: uva verde, Olio essenziale di menta piperita, Olio essenziale di rosa, Olio di rosmarino e Olio essenziale di melissa. La texture sembra una dolce rugiada che avvolge il viso in un elisir di giovinezza, proprio come la ricetta originale che usava la Regina d’Ungheria nel XVI° secolo a cui si ispira la formula di Caudalie.

Eau Thermale, l’acqua di trattamento per pelli sensibili di La Roche Posay

la roche posay

Ricca di minerali e oligoelementi, anche l’acqua termale di La Roche-Posay si rivela un ottima acqua di trattamento da vaporizzare dove e quando vuoi. Il cosmetico presenta proprietà lenitive e protettive provate scientificamente per promuovere il benessere della pelle riducendo gli arrossamenti. I suoi benefici unici la rendono un ingrediente attivo essenziale di tutti i migliori trattamenti di beauty routine. La nebulizzazione consente l’assorbimento istantaneo delle micro-goccioline di acqua nella pelle.

The Water, l’acqua di trattamento autoabbronzante di Tan Luxe

the water

Ritrova una pelle luminosa e rinfrescata con quest’acqua autoabbronzante trasparente e vitaminizzata. Basta vaporizzare sulla pelle per un bagliore fresco e un colorito sano. La formula cristallina si diffonde in una nebbia ultrafine che garantisce un’applicazione senza sbavature e nessun trasferimento su vestiti o lenzuola. Grazie alla miscela unica di vitamine B, C ed E, olio di lampone e aloe vera, questa formula trasparente, inodore e a base d’acqua offre un’abbronzatura dall’aspetto naturale senza ostruire i pori, lasciare tracce o disidratare. Usala sia sopra che sotto il trucco per aumentare la luminosità e reidratare la pelle secca.

LEGGI ANCHE: Cosmetici alla bava di lumaca: 5 prodotti top che cambieranno la tua skincare