Angela Nasti lancia un nuovo brand ed è subito polemica!

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
11/09/2022

Angela Nasti lancia Change of Angeles, nuovo brand di abbigliamento per la notte, ma è subito polemica per i costi elevati.

Angela Nasti lancia un nuovo brand ed è subito polemica!

Angela Nasti, influencer da 824mila followers su Instagram nonché sorella minore di Chiara Nasti, ha lanciato un nuovo brand di abbigliamento per la notte. Il prezzo dei suoi capi, tuttavia, crea una polemica enorme.

Angela Nasti lancia il suo nuovo brano d’abbigliamento

Si chiama Change of Angeles il nuovo brand di abbigliamento di Angela Nasti, sorella minore dell’influencer partenopea Chiara Nasti. Dopo aver preso parte a Uomini e Donne in qualità di tronista e grazie alla parentela con la nota influencer, Angela ha conosciuto una crescita esponenziale su Instagram dove può contare sull’affetto di 824mila followers.

Angela e Chiara hanno realizzato insieme una collezione di beachwear molto trendy e sensuale, Plume Etheree, che incassa molto bene sullo shop online anche grazie alle due testimonial d’eccezione. Nel frattempo, Angela ha voluto lavorare ad un proprio brand, concentrandosi sui capi d’abbigliamento preziosi ed eterei che accompagnano le donne durante le notti più indimenticabili della loro vita. È nato così il nuovo brand di abbigliamento della partenopea, che si è trovato al centro delle polemiche in un batter d’occhio.

Angela Nasti, prezzi assurdi per i suoi pigiami

Angela Nasti ha lanciato la sua linea Change of Angels, disegnando e creando pigiamo preziosi ed eleganti. I costi sono molto elevati come ad esempio per i pigiami Angels che costano 270 euro, i sensuali Drusilla che costano 215 euro e le vesti Elizabeth da 225 euro.

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Insomma, prezzi veramente elevati soprattutto perché sul sito si legge il materiale che compone i capi della Nasti, ovvero: raso poliestere. Sul web è nata una polemica per la collezione di Angela la quale, tuttavia, non ha alcuna intenzione di rivedere il suo brand ed è molto soddisfatta del lancio online.