Alessia Marcuzzi sorridente e sensuale nella nuova campagna per le sue Borse Deluxe

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
27/07/2023

Alessia Marcuzzi presenta la nuova collezione Marks&Angeles, la sua linea di borse deluxe 100% Made in Italy.

Alessia Marcuzzi sorridente e sensuale nella nuova campagna per le sue Borse Deluxe

Dopo aver preso una pausa dal piccolo schermo, lasciando Mediaset e la conduzione di alcuni dei programmi di punta in prima serata, Alessia Marcuzzi si è dedicata alle sue aziende, soprattutto alla creazione della nuova linea di Mark&Angeles. La presentatrice, in attesa della messa in onda della seconda stagione di Boomerissima in Rai, è raggiante più che mai e accantona il gossip per mostrarsi sexy e sorridente nella nuova compagna della sua costosa linea di borse made in Italy.

Alessia Marcuzzi, imprenditrice di successo

Volto iconico de L’Isola dei Famosi ma anche de Le Iene, Alessia Marcuzzi ha sorpreso tutti quando ha comunicato il suo addio ufficiale a Mediaset. Una scelta che l’ha portata a concentrarsi esclusivamente per diverso tempo sulle sue aziende, che sono cresciute in modo smisurato in popolarità e profitti. Alessia ha lanciato sul mercato Luce, la linea di skin care che si prende cura di tutti i tipo di pelle, con ingredienti naturali e non testati sugli animali, per rendere la sua azienda cosmetica sostenibile ed etica. I prodotti sono molto amati dalle colleghe Vip ma anche dalle donne di tutta Italia, che spesso navigano sul sito per fare qualche acquisto.

Contemporaneamente, Marcuzzi ha presentato al popolo di Instagram la linea di borse deluxe Marks&Angeles. Si tratta di borse prodotte in Italia che esplorano tutte le esigenze delle consumatrici: ci si può dilettare nell’acquisto del pratico zainetto Tommy New Nero (227 euro), ma anche nel bauletto fashion Naty Elf (237 euro) fino all’amato modello Sabri disponibile in più varietà di colore al prezzo di 275 euro. Le borse sono lussuose, rifinite, bellissime e curate da Alessia in prima persona. La nuova campagna, inoltre, fa gola proprio a tutte le appassionate del settore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Alessia Marcuzzi raggiante per Marks&Angels

La nuova campagna della sua linea di borse, tutte rigorosamente progettate e lavorate in Italia, è davvero accattivante. Alessia Marcuzzi stupisce, sul set di Londra, dove passeggia per le strade con un completo giacca e pantalone grigio, una canottiera nera che mette in mostra il seno prosperoso e, soprattutto, una borsa a mano color vinaccia davvero incantevole. Un modello che, preparatevi, entrerà nel vostro guardaroba molto presto se già non è presente.

LEGGI ANCHE >>> GIORGIA SOLERI ABBANDONA IL BIKINI SEXY E VA AL CONCERTO DELL’EX DAMIANO DAVID!

Marcuzzi appare sorridente e serena nel video postato su Instagram, certamente sta vivendo un bel periodo con il premiato ritorno sul piccolo schermo grazie a Boomerissima su Rai 2, che è stato rinnovato dai vertici di Viale Mazzini per un altro anno. Recentemente, tuttavia, Alessia si è trovata nuovamente al centro di una scomoda e infondata polemica quando, in occasione della presentazione dei palinsesti Rai, si è trovata ad essere seduta vicino a Stefano De Martino e si sono riaccesi i gossip sulla loro fantomatica liaison ai tempi de L’Isola dei Famosi. Polemica smontata dopo la pubblicazione delle foto di Belen Rodriguez con la nuova fiamma, che spiegano l’addio a Stefano e scagionano la presentatrice romana.