Giorgia Soleri abbandona il Bikini sexy e va al Concerto dell’ex Damiano David!
Giorgia Soleri torna in fretta dalla vacanza in Salento per essere presente al concerto del suo ex fidanzato.
Giorgia Soleri avvistata! Dopo una vacanza in Salento, durante le quali ha sfoggiato un bikini da urlo che mette in risalto curve e tatuaggio lungo il suo corpo, torna a Roma e si presenta al mega concerto di Damiano David, suo ex nonché leader della band rock dei Maneskin. Ecco gli ultimi gossip.
Giorgia Soleri si rilassa in Salento
Protagonista degli ultimi gossip, Giorgia Soleri si è concessa un po’ di relax nella splendida cornice del Salento. Qui, l’attivista e influencer ha deciso di immortalarsi con uno splendido bikini rosso magenta, che contiene il suo prosperoso seno, un pareo multicolor e un simpatico cappello di paglia, degno della stagione estiva. Il costume scelto da Giorgia abbraccia le sue forme sinuose, mettendo in risalto la sua figura e i suoi numerosi tatuaggi che le decorano la pelle delle gambe, delle braccia ma anche dell’addome.
Capelli corti e nerissimi, la scelta di non radersi che sembrano aver abbracciato tutte le moderne femministe e la pelle baciata dal sole sono un mix esplosivo per gli scatti pubblicati da Giorgia su Instagram, che totalizza in breve tempo più di 78mila likes. Soleri sfida i pregiudizi, mostrando il nuovo corpo dopo le cure che le hanno fatto prendere peso, perché l’importante è stare bene e in salute e di certo non qualche kg in più e in meno. A far discutere, tuttavia, non è tanto la fuga in Salento della Soleri quanto ciò che è successo appena tornata a Roma…
Visualizza questo post su Instagram
Giorgia Soleri al concentro dell’ex Damiano David
Non è un mistero che la storia d’amore tra Giorgia Soleri e Damiano David sia conclusa. Il leader dei Maneskin è stato pizzicato insieme ad una bella modella romana, intendo a baciarsi appassionatamente in discoteca, e ha dovuto dunque diramare un comunicato in fretta e furia assicurando di aver già posto fine alla love story con Soleri. Lei non ha gradito, ammettendo che si sarebbe aspettata un maggior rispetto vista l’intensità della loro relazione, e si è vendicata qualche settimana dopo pubblicando il comunicato che entrambi avrebbero dovuto condividere in maniera congiunta prima del passo falso di Damiano.
LEGGI ANCHE >>> GIULIA SALEMI CON LA TUTA ANIMALIER DELUXE DI ROBERTO CAVALLI: COSTA UNA FORTUNA!
Sembra, tuttavia, che non vi sia poi tutto questo astio dato che, secondo le indiscrezioni giunte all’orecchio di Deianira Marzano, Giorgia è tornata di corsa a Roma dopo la vacanza in Salento per prendere parte al concerto dei Maneskin. Si vocifera che la modella possedesse un pass Vip, e si ipotizza dunque che abbia raggiunto la band al completo dopo lo spettacolo, magari anche per contratularsi con Damiano. Ritorno di fiamma in vista? I fan della coppia lo sperano.