Alessia Marcuzzi, a Sanremo con la Cravatta: il Look da copiare

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
02/02/2024

Alessia Marcuzzi, inviata di Viva Rai2 al Festival di Sanremo, sfoggia un look giacca e cravatta tutto da copiare.

Alessia Marcuzzi, a Sanremo con la Cravatta: il Look da copiare

Tutto pronto per la nuova edizione del Festival di Sanremo. A sorpresa, a pochi giorni dal debutto, Alessia Marcuzzi è stata scelta come inviata speciale per il programma radiofonico di Fiorello Viva Rai2 e si è presentata davanti al Teatro dell’Ariston, di prima mattina, con un look che ha fatto furore. Ecco i dettagli.

Alessia Marcuzzi inviata speciale al Festival di Sanremo

Mancano ormai pochissimi giorni al debutto ufficiale, in diretta dal palco dell’Ariston su Rai 1, della nuova edizione del Festival di Sanremo, che sarà anche l’ultima condotta da Amadeus. Il presentatore riuscirà a replicare il successo delle passate edizione, superando il sorprendente picco del 66% di share della Finale dello scorso anno? Nel frattempo, Fiorello ha annunciato a sorpresa che Alessia Marcuzzi sarà l’invita speciale e co-conduttrice del programma radiofonico Viva Rai 2! in occasione della kermesse musicale. Lei, emozionata e pronta a riportare gli scoop sanremesi con la sua inconfondibile simpatia, è giunta davanti al Teatro e ha indossato un look che non è passato inosservato. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

La cravatta di Alessia Marcuzzi, che look

Dopo il successo della nuova edizione di Boomerissima su Rai 2, Alessia Marcuzzi torna in tv come co-conduttrice e invitata del programma radiofonico Viva Rai2! di Fiorello, in occasione della nuova edizione del Festival di Sanremo. Alle prime luci dell’alba, Alessia è giunta davanti al Teatro dell’Ariston e si è mostrata al pubblico con un look davvero particolare. La presentatrice, infatti, ha scelto un completo grigio composto da una giacca dal taglio maschile e da una mini gonna davvero vertiginosa.

LEGGI ANCHE >>> Can Yaman, il look per Viola come il Mare 2 è da vero Latin Lover

Al completo, firmato Federica Tosi, è stato abbinato alla camicia bianca e ad una cravatta nera che ricorda moltissimo gli outfit di Alessia quando era al timone de Le Iene. Calze nere velate e scarpe con tacco basso, completano il primo look della Marcuzzi tu a Sanremo. A voi piace?