Can Yaman, il look per Viola come il Mare 2 è da vero Latin Lover

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
01/02/2024

Can Yaman posta su Instagram alcune foto nei panni di Francesco Demir, il look per Viola come il Mare 2 è super sexy.

Can Yaman, il look per Viola come il Mare 2 è da vero Latin Lover

Can Yaman ha concluso le riprese della seconda stagione di Viola come il Mare, calandosi nuovamente nei panni dell’affascinante e burbero ispettore capo Francesco Demir. Ma quale sarà il look del suo personaggio per la nuova stagione della fiction in onda su Canale 5? Can lo rivela con una serie di scatti, che infiammano le fan su Instagram.

Can Yaman torna nei panni di Francesco Demir

Dopo mesi di riprese, qualche piccolo intoppo, ritardi e gossip, Can Yaman ha annunciato ai fan su Instagram la fine delle riprese della seconda stagione di Viola come il Mare 2. La fiction, targata Lux Vide, è attesa per la primavera in prima serata su Canale 5 con le nuove puntate e tutti sono curiosi di scoprire cosa accadrà tra Francesco Demir, personaggio interpretato proprio dal bellissimo divo turco, e Viola Vitale ovvero la protagonista a cui presta il volto Francesca Chillemi. In attesa di poter osservare nuovamente i due protagonisti super affiatati sul piccolo schermo, Can pubblica alcuni scatti dal set svelando il look che adotterà Demir nella nuova stagione. Ecco i dettagli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Can Yaman, per Viola come il Mare 2 è super sexy

Per la seconda stagione di Viola come il Mare, presto in onda in prima serata su Canale 5, Can Yaman è tornato ad indossare i panni dell’ispettore capo Francesco Demir e così anche il suo guardaroba. Il personaggio amatissimo dai telespettatori per la grinta e la sensualità che l’attore turco è riuscito a infondergli, torna con un look scuro, un misto tra stile motociclista super sensuale e uomo d’affari.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta si sposa, l’annuncio a sorpresa con un Look davvero particolare

Giacca di lino blu, perfetta per il torrido caldo della Sicilia dove è ambientata la fiction, con camicia ton sur ton, poi pantaloni sportivi scuri e un paio di stivaletti in stile biker, perfetti con l’acconciatura di Yaman, ovvero capelli lunghi e selvaggi domati da un sensuale chignon sul capo. Cosa ve ne pare?