6 Accessori con stampa animalier davvero irresistibili!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
16/01/2023

Desideri un elemento che sappia rendere glamour qualsiasi outfit? Allora un accessorio animalier è proprio il pezzo irrinunciabile di cui non puoi fare a meno. Qui sotto trovi una selezione di tutti gli accessori più belli!

6 Accessori con stampa animalier davvero irresistibili!

Cosa c’è di più bello dell’avere i colori della giungla addosso? La stampa animalier è una delle più sexy in assoluto e, gli accessori caratterizzati da questo motivo sono capaci di dare un tocco di stile unico anche all’abbigliamento più semplice. L’unica regola da rispettare in fatto di moda, è quella di non esagerare con il resto dei capi e optare per colori neutri che mettano in risalto questa stampa estremamente sensuale. Allora, cosa aspetti a vedere quali sono gli accessori animalier più cool? Ti aspettano qui sotto!

Sexy and Wild: tutti gli accessori con stampa animalier che daranno al tuo look una personalità davvero prorompente e sensuale

Stravaganti, bizzarri al punto giusto e assolutamente sexy. Stiamo parlando degli accessori con stampa animalier in grado di dare a qualsiasi outfit una marcia in più. Ciò che si ama delle stampe animalier è soprattutto il loro grande fascino e la capacità di dare quell’allure glamour a qualsiasi stile. Nonostante la stampa animalier abbia solcato per la prima volta le passerelle nei lontani anni sessanta, ad oggi resta un must irrinunciabile, soprattutto se vogliamo dare un tocco di personalità al nostro abbigliamento. Tutto sta, però, nel saper abbinare con eleganza questa stampa ed evitare capi d’abbigliamento troppo sfrazosi dato che, già di per sé, questo motivo è tra i più vistosi in assoluto. Sicuramente uno dei modi per non sbagliare l’outfit è scegliere un accessorio animalier di piccole dimensioni e adattarlo poi al resto del look, preferibilmente un total black. Se anche tu sei un’amante come noi delle stampe animalier, rimarrai entusiasta nel vedere questi splendidi accessori che abbiamo selezionato per te! Scopri qui sotto tutti i pezzi più irresistibili!

LEGGI ANCHE: 6 Pellicce Ecologiche super Colorate. Le più belle di Stagione

Basco in lana con motivo animalier di Only per dare un tocco glamour al tuo outfit

cappello

Iniziamo subito con questo splendido accessorio animalier davvero super chic dall’allure esageratamente glamour. Il cappello modello basco è caratterizzato dalla stampa animalier leopardata con falda aderente da indossare sui tuoi sexy look. Impossibile fare a meno di un accessorio simile, è super trendy e non avrai nulla da invidiare alle fashion addicted.

Borsa Hobo in tessuto tecnico con arricciatura di Twinset da indossare suoi tuoi casual look

borsa

Dai al tuo stile un tocco decisamente unico con questa scicchissima borsa di Twinset realizzata in tessuto tecnico con stampa animalier. Estremamente versatile, questo accessorio può essere tranquillamente abbinato sia con i tuoi look più eleganti che con quelli più sportivi. Ti raccomandiamo però, sempre di fare una particolare attenzione nei confronti dei capi d’abbigliamento che scegli di indossare e soprattutto non mescolare troppe fantasie. La borsa hobo in tessuto tecnico con doppio manico regolabile porta questa elegante arricciatura che la rende molto trendy e un’elegante charm con logo Oval T in metallo in galvanica color oro. Questa diventerà proprio la tua shopper passe-partout da indossare on e off duty.

Foulard Animalier con logo di Liu Jo per caratterizzare anche lo stile più sobrio

animalier

Il foulard è uno degli accessori più eleganti e femminili in assoluto ma, questo che ti abbiamo selezionato di Liu Jo è senz’altro uno dei più glamour. Quello che vedi qui sopra è caratterizzato da un morbido tessuto con effetto simile alla seta. Nessun look total black sembrerà mai scontato con questo accessorio animalier, il quale, grazie al suo splendido motivo wild, saprà dare un tocco di stile davvero unico.

Collana Wild con motivo animalier di Bijoux Brigitte per un tocco afro davvero inconfondibile

collana

Non è decisamente super cool questa collana dal sapore very wild? Questo fantastico accessorio animalier geometrica è caratterizzata dalle placche in legno leopardate sulle tonalità del beige, nero e color oro di diverse dimensioni. Un accessorio perfetto per impreziosire i tuoi sexy outfit!

Guanti Vent in pelle e pelliccia ecologica per ricreare un perfetto stile anni sessanta

guanti

Indossare i guanti in pelle è già di per se una questione di puro stile ma, a rendere super glamour questo modello è proprio il motivo animalier appena accennato. Questi splendidi guanti della Ugg sono in vera pelle presentano un palmo conduttivo usare lo smartphone senza problemi e una finitura animalier del risvolto in pelliccia ecologica per una morbidezza e uno stile superiori. Il tessuto è inoltre adatto a qualsiasi tipo di condizione atmosferica e a ogni tipo di look.

Cintura con motivo animalier di Just Cavalli per impreziosire il tuo stile

cintura

Infine non potevamo non menzionare anche Cavalli che, con la stampa animalier ne ha fatto proprio un tratto distintivo della maggior parte dei sui capi e accessori. La cinta che ti abbiamo messo qui sopra di Just Cavalli in pelle è caratterizzata dal tipo di lavorazione cavallino e da eleganti applicazioni in metallo. Sulla parte centrale spicca invece il brand logo.

LEGGI ANCHE: 6 Capi stampa Animalier Chic e Trasgressivi!