6 Capi stampa Animalier Chic e Trasgressivi!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
19/11/2022

Sexy ma allo stesso tempo elegante se abbinato nel modo giusto senza esagerare. Stiamo parlando dei sensuali capi d'abbigliamento con stampa animalier. Sei pronta a scoprire i capi più belli della stagione? Li trovi qui sotto!

6 Capi stampa Animalier Chic e Trasgressivi!

Sono estremamente sensuali e dal rimando esotico, i capi con stampa animalier tornano di moda, quasi a cadenza periodica, di tanto in tanto. Per tutte le amanti di queste splendide trame super sexy, ecco qui alcuni capi animalier che daranno quel fascino trasgressivo ad ogni look.

Super sexy ma pur sempre chic con questi splendidi capi d’abbigliamento con stampa animalier

Anche tu ami i capi animalier? Bene, per nostra fortuna quest’anno sono tornati di moda e per questo abbiamo deciso di mostrarti tutti i nostri capi d’abbigliamento preferiti! Attenzione però, quando si gioca con le stampe animalier è facile perdersi e cadere nel pacchiano, per questo motivo abbiamo pensato di scriverti anche qualche piccolo suggerimento per abbinare al meglio questo tipo di stampa. Allora sei pronta a scoprire i capi stampa animalier più belli del momento? Ti aspettiamo qui sotto!

Abito lungo animalier con taglio midi e scollo sulla schiena di Guess

vestito animalier

Iniziamo subito la nostra classifica dei nostri capi d’abbigliamento animalier preferiti con questo elegante abito di Guess con scollo sulla parte della schiena. Il cut out di cui è caratterizzato il vestito darà ancora più fascino al tuo look graffiante, mentre il taglio raffinato poco sopra la caviglia riporterà ad un piano più elegante il tuo stile. Ti raccomandiamo però di non osare troppo con questo vestito. Non insistere ne con accessori ne con calzature troppo eccentriche o finiresti per risultare pacchiana. Abbina una semplicissima borsa nera a spalla con una tracolla super fina, mentre per le scarpe hai due possibilità: indossare un colore nude che faccia sembrare le tue gambe otticamente più lunghe, oppure una semplice decolleté nera che non superi i dieci centimetri.

Leggins con stampa animalier lucida di Tezenis

tezenis

E chi lo ha mai detto che per essere meravigliosamente sexy devi per forza morire di freddo con dei micro vestiti? Se fai parte del fan club dei tessuti caldi da sauna, con questi leggins animalier di Tezenis sarai come in un brodo di giuggiole. I leggins maculati lucidissimi sono super caldi per via del tessuto termico con cui sono realizzati. La parte superiore è caratterizzata da un sensuale effetto spalmato per poi allungarsi, dal ginocchio in poi in un bellissimo effetto scampanato sul fondo. Abbina questi leggins con un lupetto a collo alto di colore nero per le occasioni più tranquille ed esagera invece con un body semitrasparente per le tue serate più trasgressive.

Body con stampa animalier di Liu Jo

animalier

Che il body sia estremamente sexy già di suo ormai è conclamato, ma se a questo splendido capo aggiungi anche una sensuale stampa animalier cosa succede? Beh te lo diciamo noi, avrai un fascino estremamente trasgressivo e quindi, devi calibrare bene il resto del tuo abbigliamento. Potresti innanzitutto spegnere la carica del sexy body animalier con un pantalone a palazzo nero, ancora meglio se di colore bianco. Se al contrario vuoi proprio esaltare ancora di più il tuo lato più eccentrico potresti indossare dei lucidi leggins neri in vinile. Lascia i capelli sciolti e vedrai che look!

Blazer in jersey e jacquard con stampa animalier di Asos

capi animalier

Nessun outfit apparirà semplice e scontato se scegli di indossare un bel capospalla animalier sopra di esso. Desideri un look sobrio ma il total black non ti convince molto per la serata a cui devi partecipare? Beh allora potresti dare un tocco più trasgressivo con questo blazer in jersey e jaquard di Asos. Scegli tu se indossare il capo animalier senza mettere nulla sotto per ottenere un risultato ancora più sexy per via della profondissima scollatura, oppure se metterlo sopra ad un una canotta nera di raso.

Gonna longuette maculata di Pinko

gonna animalier

Esprimi il tuo estro con questa splendida gonna di Pinko con stampa animalier per dare un tocco unico al tuo look. A rendere sorprendentemente elegante questa gonna è il raffinatissimo taglio longuette. Caratterizzata dal tessuto tecnico di viscosa stretch e lavorato a punto stoffa con stampa animalier micro maculata all-over, la gonna è perfetta anche per le occasioni giornaliere. Trattandosi di un capo a vita alta puoi sbizzarrirti con una bella camicia bianca con delle rouches sulle spalle per esaltare il tuo look esotico.

Abito corto con motivo leopardato di Twinset

vestito corto animalier

Tutto fuorché volgare, questo adorabile vestito a maniche lunghe con stampa animalier di Twinset. Incredibilmente chic e di classe, questo abito in raso opaco con tessuto leopardato è perfetto da indossare anche per una cena in buona compagnia. Sulla parte superiore è presente una piccola cintura abbinata caratterizzata dallo stesso tessuto, in modo tale che tu possa avvolgerla sul funto vita per esaltarlo. Assolutamente grazioso e appropriato anche per una cena di lavoro, l’abito di Twinset puoi abbinarlo al meglio con degli stivali color cammello alti fino al ginocchio. Sarai super chic e molto elegante, nonostante questo sexy pattern animalier.