Sandro Paris: 6 Capi e Accessori del Brand davvero imperdibili

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
18/04/2023

Vuoi creare un look che sia in stile bon ton e sorprendentemente di tendenza? Allora devi proprio dare uno sguardo a questi splendidi capi e accessori di Sandro Paris!

Sandro Paris: 6 Capi e Accessori del Brand davvero imperdibili

Ami lo stile preppy e un po’ bon ton dal fascino senza tempo? Allora lasciati rubare il cuore da questi strepitosi capi e accessori della nuova collezione di Sandro Paris, pensata proprio per chi adora avere sempre un look di tendenza straordinariamente modaiolo. Qui sotto trovi i must have di stagione!

Crea il tuo trendy look con il brand Sandro Paris! Tanti capi e accessori che esaltano la femminilità

Hai mai avuto uno dei fantastici capi d’abbigliamento di Sandro Paris? Beh se ancora non hai avuto l’occasione ti consigliamo di  muoverti al più presto! Questo strepitoso brand esalta le forme femminili con abiti dallo spiccato gusto parigino, raffinato e discreto. I look di Sandro Paris sono pensati per tutti i giorni e per una donna di città ma che non vuole assolutamente rinunciare al suo stile. Uno stile bon-ton che si avvicina molto al preppy style ma con un accenno di rock/street molto di tendenza. Sandro Paris ha contribuito a ridefinire l’abito francese contemporaneo attraverso look progettati per aderire con tenacia ai canoni dello chic, ma senza rinunciare a un tipo di vestibilità senza tempo, semplice ma sempre sofisticato. Scopri qui sotto quali sono i capi e gli accessori più cool della meravigliosa linea di Sandro Paris! Ti aspettiamo proprio qui sotto!

LEGGI ANCHE: Granny Chic, 5 Capi in Stile retro per un look davvero unico!

Giacca lunga con frange stile indiana

giacca

Sei una tipa estrosa che adora esprimere la propria personalità? Allora guarda che trendy questa giacca che abbiamo trovato per te. La giacca lunga con frange in pelle scamosciata di Sandro Paris è davvero un capo d’abbigliamento molto originale perfetto da indossare in primavera. Dotata di collo tono su tono, chiusura con bottoni a pressione rivestiti e maniche lunghe, la giacca è un capo super cool da abbinare su tutti i tuoi outfit più particolari e, grazie a queste belle frange i tuoi look saranno incredibilmente di tendenza.

Abito corto in tweed con volant sul fondo

sandro

C’è poco da dire, questo vestito corto in tweed va indossato esattamente così. L’abito corto in tweed di Sandro Paris con gonna a volant a contrasto è dotato di spalline larghe regolabili, chiusura con zip e tasche applicate con patta. Ciò che rende questo look dal sapore straordinariamente preppy è questo particolare fondo della gonna svasato a volant in contrasto. Il modello porta anche le tasche con patta e bottone. Per la primavera indossa questo bel vestito corto con una camicia ricamata con volant esattamente come nella foto e il tuo sarà davvero uno stile unico.

Borsa Mila in denim Destroy e dettagli in oro

borsa

Borsa in denim matelassé effetto destroy è davvero una delle new entry più cool della nuova collezione di Sandro Paris. Dotata di una patta con chiusura logata grafica e una tracolla a catena con rinforzi in denim, la borsa può essere indossata sia a spalla che a tracolla.

Camicia larga Tie Dye con strass in rilievo

camicia

Con questa camicia degradé la tua mise primaverile sarà super cool! La camicia larga in popeline tie-dye di Sandro Paris porta la chiusura a bottoni e dei luminosissimi cristalli ricamati a mano all-over. La camicia è infatti resa super glamour grazie a queste splendide decorazioni applicate su tutto il modello. Caratterizzata da un taglio dritto e ampio, la camicia è il perfetto capo leggermente oversize che riuscirai ad abbinare con grande stile su tutti i tuoi abbinamenti di primavera più trendy.

Abito lungo con stampa hawaiana

abito

Che dire invece di questo magnifico abito lungo fluido di Sandro Paris? Elegante e super adatto per essere indossato anche per un evento cocktail, l’abito è dotato di scollo a V e maniche lunghe voluminose. La vita è elasticizzata traforata sui lati per valorizzare questa zona, mentre la gonna svasata con volant sul fondo e stampa hawaiana danno un valore aggiunto davvero unico. Crea uno stile insostituibile abbinando un bel paio di stivali camperos che diano un’allure decisamente trendy al look.

Shopping bag in pelle con dettagli dorati

borsa

Un altro pezzo forte della collezione di Sandro Paris davvero imperdibile è questa shopping bag super femminile che darà un tocco di classe a tutti i tuoi daily outfit. La borsa, totalmente realizzata in pelle presenta anche il dettaglio di applicazione Sandro e catena gioiello. La shopping bag con chiusura magnetica è l’accessorio essenziale per la bella stagione da abbinare proprio su tutto!

LEGGI ANCHE: Mocassini con Tacchi, 6 paia très chic per la Primavera