Home » Moda » Abiti Rosa pesca: i modelli più romantici in circolazione

Abiti Rosa pesca: i modelli più romantici in circolazione

Abiti Rosa pesca: i modelli più romantici in circolazione
Lettura: 4 minuti

Il rosa pesca si è quadagnato un posto d’onore nella lista delle nuance più chic dell’estate. Ecco gli abiti in questa tonalità così romantica da avere ora…


Caloroso come un abbraccio, avvolgente e delicato come il frutto da cui prende il nome, il rosa pesca si è quadagnato un posto d’onore nella lista delle nuance più chic dell’estate. Lo aveva già annunciato Pantone che il rosa pesca, conosciuto come Peach Fuzz, sarebbe stato il colore del 2024 e non c’è da stupirsi quindi che questa nuance raggiante e piena di vita si prepara, quest’estate più che mai, a far parte del nostro guardaroba. Naturale ma perfetto per donare grinta e carattere, il rosa pesca è una tonalità che si accorda perfettamente con la bellezza di ciascuna, soprattutto per chi ha un incarnato caldo, donando un’allure sofisticata e raffinata. Le sue sfumature, a metà tra il rosa e l’arancio, sono rassicuranti e calmanti ma al tempo stesso, ci regalano quelle vibes positive che ci spingono al contatto con gli altri.

L’abito drappeggiato second skin di Alaia

abito rosa alaia

Partiamo subito con un abito a cui sarà davvero difficile resistere! Stiamo parlando dell’abito rosa pesca di Alaia, un sogno ad occhi aperti che con il suo morbido drappeggio avvolgerà delicatamente la tua silhouette e la esalterà in modo elegante e sofisticato! Con questo indosso irradierai di luce la scena dei party più cool e alla moda.

L’abito midi Kaia di Ulla Johnson

ulla johnson abiti rosa pesca

Con questo lussuoso abito midi, Ulla Johnson guida un revival tutto anni ‘90. Il design presenta un elaborato ricamo di pizzo tono su tono all over e un taglio audace che mette in risalto i sensualissimi giochi di vedo non vedo avanti e dietro. Se cerchi un abito sottoveste da sogno eccolo qua! Realizzato in raso di seta color rosa pesca con un fit svasato e asimmetrico che arriva poco più su delle caviglie, è perfetto in abbinamento a un paio di sandali t-bar, tanto in voga questa stagione, oppure, a semplici sandali flat.

L’abito sottoveste Sandrine di Rixo

abiti rosa Rixo

Il design sottoveste dell’abito rosa pesca Sandrine di Rixo si adatterà alle tantissime occasioni che hai in programma per questa estate. Il modello è impreziosito da margherite jacquard all over ed è stato realizzato per adattarsi a qualsiasi silhouette. Da indossare sandali flat e borsa a mano in paglia.

L’abito in tulle plissé di Twinset

twinset

Se nei prossimi mesi hai una cerimonia in programma non puoi, allora, farti scappare questo scenografico e romantico abito longuette firmato Twinset. Rifinito con leggeri volant in tulle plissé a organetto in dégradé, questo modello dalla linea svasata è rifinito da spalline sottili e chiusura con zip al fianco. Completalo con sandali gioiello e clutch e diventerà l’abito perfetto se desideri stupire tutti con uno stile inedito e all’ultimo grido!

Vestito con schiena scoperta di Mango

mango_abito

Mango non delude mai! Audace ed essenziale al tempo stesso è questo delizioso abito in raso rosa, realizzato in poliestere riciclato ed elastan. L’abito è progettato per una vestibilità slim e presenta un profondissimo scollo sulla schiena, maniche corte e una lunghezza midi. Un capo da indossare di giorno, sdrammatizzato con delle ballerine o con dei sandali bassi, oppure, di sera con decollete vertiginose o slingback con kitten heels.

L’Abito lungo in cotone con pizzo di Acne Studios
acne studios

E che dire di questo meraviglioso abito rosa pesca firmato Acne Studios? Un abito lungo in cotone e con dettagli in pizzo, stravagante e spensierato, che in un solo minuto può cambiare l’essenza di un look rendendolo ricercato, sofisticato e all’ultima moda. L’abito ha un fit regolare, una chiusura a portafoglio che delinea nel modo giusto il punto vita ed è reso ancora più cool dalle applicazioni in pizzo sull’orlo asimmetrico e dai fiocchetti sulle spalline. Perfetto in abbinamento ad un paio di sandali con zeppa così come ad un paio di slingback.