Abbigliamento Fitness: 5 capi sportivi per rimettersi in moto!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
08/01/2023

ora di tornare in palestra! A seguire tutti i capi sportivi più belli e glamour per ritornare in palestra con uno stile davvero unico!

Abbigliamento Fitness: 5 capi sportivi per rimettersi in moto!

Stai tranquilla, solo l’inizio è difficile, dopodiché sarà una vera e propria passeggiata! Con l’inizio del nuovo anno, arrivano anche i sensi di colpa per esserci date alla pazza gioia con le tante pietanze che hanno accompagnato i giorni di festa. Ricorda però, che a tutto c’è rimedio! Quindi cosa aspetti a tornare o riscriverti in palestra? In fondo, basta solo combattere i primi giorni di pigrizia iniziale! Per motivarti un pochettino abbiamo deciso di dedicare la sezione moda di oggi proprio ai capi sportivi più cool per rimettersi in moto con stile! Ti vedrai super carina e sarai ancora più invogliata a dare il meglio!

Se ti vedi bene ti alleni meglio! I capi sportivi più cool per ritornare in palestra in grande stile!

Alzi la mano chi non ci ha dato dentro con pranzi e cene durante il periodo delle feste? Inutile negarlo, ci siamo lasciate andare un po’ tutte in queste giornate di festività, tralasciando quasi del tutto il pensiero della palestra. Ma ora la pacchia è finita, ed è proprio arrivato il momento di rimettersi un po’ in moto. C’è chi ha mollato la palestra solo per qualche settimana e chi invece deve ha deciso di cambiare qualcosa e ha scelto di iscriversi per la prima volta. In ogni caso, avere un outfit giusto per allenarsi è super importante! A parte il fatto che un abbigliamento tecnico sia strettamente utile a far si che l’allenamento sia più confortevole, va detto che anche la questione puramente estetica ha una certa rilevanza. Infatti, sembrerebbe proprio che, vedersi belle e curate anche quando ci si allena, sia un modo per dare il meglio di noi. Per questo motivo oggi vogliamo proprio mostrarti quali sono i capi sportivi più carini per tornare in palestra in grande stile!

LEGGI ANCHE: Desigual, 6 Felpe super originali del marchio spagnolo. Da non perdere!

Go Set Nike, Leggings a vita media con tasche e bra imbottito per essere sexy anche in palestra

fitness

Iniziamo subito con questo set della Nike davvero super cute e comodo. Questo completo crea il giusto equilibrio tra sostegno e comfort con i leggings Nike Go prova di squat. L’elegante tessuto InfinaLock di peso medio, offre compression fit e sostegno nei punti giusti, mentre le numerose tasche sono ideali per portare con te tutto il necessario. Il bra Nike Swoosh garantisce copertura classica e sostegno medio per le attività come il ciclismo indoor, la danza e le lezioni cardio. L’imbottitura rimovibile dona un fit perfetto durante l’allenamento.

Deco Glam Puma, set coordinato con leggins a vita alta e reggiseno contenitivo per essere perfettamente a tuo agio

puma

Non è stupendo anche questo set della Puma Deco Glam di questo bel color bordeaux con rifiniture dorate. Composto dal reggiseno con struttura contenitiva che offre sostegno durante gli sport ad alto e basso impatto e i leggins aderenti. Combinando la più recente tecnologia prestazionale con il buon glamour, il modello offre il massimo del comfort, lasciandoti libera di concentrarti sul tuo prossimo record.

Domyos, leggins a vita alta leopardati con tasca laterale per un look very wild

leggins

Questo potrebbe essere il leggins più adatto per esprimere il tuo nuovo mood da palestra! Caratterizzati da questo selvaggio motivo leopardato, i leggins di Domyos sono indispensabili per tutte le attività fitness. Traspiranti, estensibili e con elastico sull’alta fascia in vita: questi leggings puntano sul comfort, ma anche sulla praticità grazie alla tasca invisibile.

Seamless Low Longline Under Armour, il reggiseno sportivo professionale per alte prestazioni

fitness

Il tuo periodo fuori dalla sala pesi è durato ben poco perché tu sei una di quelle che non salta mai l’allenamento? Beh allora sei sicuramente una di quelle che di abbigliamento fitness ne sa proprio qualcosa in più. Per te che sei più avvezza all’abbigliamento fitness, ti presentiamo questo nuovissimo reggiseno senza cuciture che ti da la sensazione di non indossare nulla, ma ti offre tutto il sostegno e la copertura di cui hai bisogno.  Il reggiseno sportivo di Under Armour è caratterizzato da un tessuto in maglia morbido e traspirante per un comfort prolungato. Le coppe morbide con cuscinetti rimovibili conferiranno una forma naturale al seno e una copertura ottimale. Il materiale tecnico con cui è realizzato assorbe il sudore e si asciuga molto velocemente!

Luxe Set Oceansapart, completo con reggiseno incrociato e leggins a vita media per un allenamento luxury

set
Non è semplicemente stupendo anche questo set color frutti di bosco? Il nuovo completo ci ha fatto innamorare grazie, non solo al design lussuoso ma anche per le sue altissime capacità prestazionali. Realizzato in materiale traspirante, lucido e morbidissimo, il set veste e si adatta al corpo femminile come una seconda pelle. Super cute è anche il dettaglio piacevole delle spalline incrociate del Luxe Bra. Il Luxe Pant presenta invece delle cuciture laterali molto accattivanti e un ricamo a forma di cuore sul retro.