Come vestirsi in Palestra: 6 acquisti da fare subito!

Ludovica Cimino
  • Content Editor
  • Esperta di Moda e Beauty
01/11/2023

Anche se in palestra si va per allenarsi e per lavorare sodo, non è detto che dobbiate rinunciare allo stile. Ecco a te 6 capi d'abbigliamento da palestra davvero cute a cui non saprai dire di no!

Come vestirsi in Palestra: 6 acquisti da fare subito!

Quali sono i capi e gli accessori da indossare in palestra per essere performanti e cool al tempo stesso? L’allenamento è importante ma perché rinunciare allo stile. Certo, starai pensando che per fare aerobica, pilates o pesi non hai bisogno di vestiti all’ultima moda, in fondo mica stai sfilando sul red carpet. Eppure, è necessario scegliere i pezzi giusti per potersi muovere bene, riuscire a fare i movimenti corretti, evitando inutili ostacoli derivanti da top troppo striminziti o oversize, pantaloni pieni di laccetti e reggiseni che non sostengono un bel nulla. Ma se ti dicessimo che ci sono capi tecnici super performanti e anche alla moda? Vediamo insieme 6 acquisti da da fare subito per essere sempre al top in palestra…e non solo!

Oysho, Felpa interno caldo oversize con cappuccio

oysho felpa palestra

La felpa oversize è un must, anche per l’atleta più professionista! Questo capo si rivela essere perfettamente ibrido e interscambiabile, perché potrai indossarlo con pantaloni sartoriali e jeans per outfit daily cool e casual, ma anche con leggings lunghi o corti in palestra. Questa di Oysho è perfetta per l’occasione: presenta un cappuccio regolabile con coulisse, un fit over e super comodo e la punta di grigio che si abbina a tutto! Ma non è tutto, perché questo capo è dotato di un tessuto traspirante morbido al tatto e caldissimo, adorerai farti avvolgere da questa tenerezza! 

Uniqlo, Pantaloni Tuta Joggers

joggers

Comodo, caldo, sarà per te una vera coccola ma soprattutto ti tornerà utili non solo in palestra, ma anche nei tuoi look daily: stiamo parlando dei pantaoloni joggers. In foto, puoi vedere quello di Uniqlo. Con il giusto compromesso qualità prezzo, questo pantalone ti manterrà al caldo con il confortevole tessuto felpato in cotone 100% che lo compone. Dal fit comodo, il capo presenta plissettature in vita a garanzia di una silhouette alla moda che offre, allo stesso tempo, una copertura ottimale. A completare il modello due pratiche tasche laterali.

So What, Ivy Sports Bra

bra so what

Siamo arrivati al momenot tanto atteso: scegliere la bra giusta. Noi ci siamo innamorate dei reggiseni sportivi del brand So What. Quello che vedi in foto è Ivy Sports Bra, un reggiseno sportivo a compressione con schiena scoperta incredibilmente morbido in questa splendida tonalità verde, con parte anteriore a doppio strato e imbottiture rimovibili per il massimo comfort.

Oceansapart, Leggins lunghi Venice Pant

oceansapart-leggings

Bellezza e Benessere: il pant Venice di Oceansapart modella magnificamente la vita e le gambe creando una silhouette sottile e uniforme. Grazie ai minerali contenuti nella fibra, la tecnologia EMANA assorbe il calore del corpo umano e lo restituisce naturalmente alla pelle sotto forma di raggi infrarossi lontani, aumentando il benessere della pelle. L’innovativa tecnologia emana usata nei leggings stimola la microcircolazione del sangue, aumenta le tue performance durante l’esercizio e potenzia l’elasticità della pelle. Cosa desiderare di più?

Cos, Borsa a Tracolla oversize trapuntata in nylon

borsa cos nylon

Lo sappiamo, sei stanca dei soliti e non proprio belli borsoni da palestra. Ecco, allora, una soluzione chic e pratica. Stiamo parlando della borsa trapuntata di Cos, un caposaldo di ogni collezione. Progettata per essere portata a tracolla o indossata sulla spalla, questa versione oversize ha abbastanza spazio per tutto il necessario per un pernottamento, e anche di più. È realizzato in tessuto riciclato al 100% nella caratteristica texture morbida e offerto in una resistente tonalità nera che si abbina a tutto. Riponi al suo interno borraccia, asciugamano e documenti, sarai pronta per il tuo allenamento giornaliero!

Licia Florio, Mini Leggings Terracotta

licia florio leggings

Il brand milanese Licia Florio porta il nome della sua creatrice e ha una missione ben precisa: creare capi senza tempo e stagione, da indossare “per sempre”. Proprio come farai con questo mini leggings color terracotta, un capo dalla vestibilità aderente e comoda, dal taglio biker a vita alta. Divertito a stratificarlo e a sfoggiarlo sempre e ovunque, parola di Stylo.

LEGGI ANCHE: Addio Sneakers bianche, le scarpe quest’autunno si portano così;