7 Gonne in pizzo faranno breccia nei vostri cuori!
Chi non ha bisogno di una sensualissima gonna in pizzo? In questa guida troverai le più cool di questa primavera-estate...le vorrai tutte!
A volte basta davvero poco per rendere un look semplicemente straordinario anche con un solo capo d’abbigliamento e, con una di queste splendide gonne in pizzo non avrai bisogno di accessori particolari o altro per creare uno stile sensuale e sofisticato. Ti basterà abbinarla a una t-shirt, una camicia, o a un blazer di tutti i modelli che vuoi per creare un look straordinariamente affascinante. Anzi, nella maggior parte dei casi creare un look a contrasto con un bel capo raffinato e sexy e uno più sobrio, spesso è proprio la carta vincente per un outfit originale e molto ricercato. Quale gonna in pizzo scegliere per questa primavera-estate? Tra queste che abbiamo selezionato c’è sicuramente quella che fa al caso tuo…
Gucci, Gonna midi in pizzo
Apriamo la nostra guida con una gonna in pizzo che è la quintessenza dello stile raffinato ed elegante Gucci. Questa gonna midi rosa presenta un mix unico di elementi di design vintage e contemporanei che si contaminano l’un l’altro per creare un capo unico. Il modello è realizzato in pizzo e presenta una silhouette dritta e un elastico in vita per la massima adattabilità e comodità. Da indossare con sneakers, t-shirt e blazer, oppure, con decollete e camicia…a seconda del tuo mood!
Aspesi, Gonna in pizzo argentato
Indossata in look elegante o in mise più casual, questa gonna in pizzo all’uncinetto argentato di Aspesi si farà sempre notare! Con fodera in viscosa e una fascia interna in vita in grosgrain oltre ad essere un concentrato di coolness questa gonna è anche comoda. Rifinito con una cerniera laterale, pinces posteriori e vestibilità regular è il capo perfetto da sfoggiare sotto ad un blazer. Preparati a brillare come una stella!
Prada, Gonna midi in pizzo
Uno studio sul guardaroba femminile che fonde lusso, audacia e sartorialità d’alta qualità caratterizza questa gonna realizzata in pizzo. Prada reimmagina classici capi classici attraverso un occhio modernista, tra innovativa sartorialità e design contemporaneo. Il logo in contrasto cromatico spicca sul retro del capo donando una nota innovativa e iconica al contempo. Sfoggiala in tutto il suo splendore con il top cropped coordinato!
N°21, Gonna midi con applicazione a fiori
Nella meravigliosa gonna in pizzo di N°21 è racchiuso lo stile raffinato e senza tempo che contraddistingue il brand da sempre! Il capo, declinato in un’intensa e vibrante tonalità di arancio, presenta un’ampia silhouette svasata con taglio sbieco dalle linee pulite e dal fluido drappeggio. Da abbinare a ballerine e t-shirt bianca per look daily e casual, oppure, con decollete, top in pizzo e blazer per le occasioni mondane. In ogni caso, questa gonna ti accompagnerà con stile e sofisticatezza ad ogni passo!
Ganni, Gonna midi in pizzo con paillettes
E che dire di questa delizia firmata Ganni? con questa gonna è stato amore a prima vista! Si tratta di una gonna in pizzo color carta da zucchero corta tempestata di paillettes che disegnano delicatissimi fiori e impreziosiscono l’orlo del capo. Una gonna dall’allure romantica e spensierata che sembra essere tornata direttamente dagli anni ’30 per continuare a suscitare meraviglia! Se anche tu, come noi, sei un animo sognante, questa è la gonna che fa per te!
Insomma, che la gonna in satin sia perfetta per gli eventi più eleganti è ormai fatto conclamato, ma con questo modello che abbiamo trovato da Cynthia Rowley il tuo look sarà qualcosa di veramente strepitoso e ineguagliabile. Si tratta di una gonna aderente in satin che arriva fin sotto al polpaccio. il tessuto con taglio sbieco e i lussuosi inserti decorativi in pizzo ton sur ton che li caratterizza, sono dettagli di stile ultra chic! Il colore? un rosso intenso e avvolgente che accenderà di passione ogni tuo look!
Dries Van Noten, Gonna midi Slacy in pizzo
La gonna midi Slacy di Dries Van Noten sarà un’aggiunta vivace e all’ultimo grido per il tuo guardaroba di stagione. È realizzata in mesh rosa semitrasparente con un rivestimento in pizzo marrone a fiori che crea un contrasto di colori e volumi davvero interessante e che segue un po’ le ultime tendenze di stagione! Indossa alla maniera delle trendsetter…con slingback, t-shirt e blazer dal taglio over e sarai pronta per uscire a fare festa.