7 eleganti Gioielli di Perle per un Capodanno raffinato!

Ludovica Cimino
  • Content Editor
  • Esperta di Moda e Beauty
27/12/2022

Le ultime tendenze le vedono protagoniste indiscusse: le Perle. Bracciali, collane e anelli realizzati con questi preziosi doni del mare donano proprio a tutte e conferiscono un'allure sofisticata ed elegante. Vediamo insieme i 7 gioielli di perle che dovete assolutamente indossare a Capodanno.

7 eleganti Gioielli di Perle per un Capodanno raffinato!

La discrezione delle perle con i loro colori che vanno dal bianco luminoso alla calda madreperla, passando per il rosa o per le intense gradazioni del grigio, le rende perfette per ogni occasione, dal look informale per il tempo libero a quello serio per il lavoro, fino alle mise serali più glamour. I gioielli di perle esercitano il loro fascino sotto forma di orecchini, collane e anelli.

Ecco 7 Gioielli di Perle raffinati ed eleganti che renderanno indimenticabile il vostro Capodanno

Ancora oggi, l’origine di questi piccoli gioielli marini è avvolta dal mistero, e forse proprio per questo che le perle affascinano così tanto. Bracciali, collane e anelli realizzati con questi preziosi doni del mare possono essere infatti molto altro di meri e semplici accessori. E la dimostrazione arriva dalle ultime tendenze che le vedono protagoniste indiscusse. Vediamo insieme 7 gioielli di perle bellissimi che vi faranno risaltare a Capodanno…

Stroili, Orecchini A Cerchio Toujours Oro Bianco Perla E Cubiz Zirconia: tra modernità e tradizione

stroili perle

Un accessorio unico che esprime al contempo modernità e tradizione, gli orecchini a cerchio in oro bianco firmati Stroili sono un must-have, qualsiasi sia il vostro stile o il vostro outfit. Il colore della perla d’acqua dolce emana estro e raffinatezza e lo splendore dell’oro e degli zirconi bianchi ne valorizza le sfumature: vi stupirete di come degli orecchini semplici ed essenziali come questi riescano a conferire al viso uno stile elegante e insostituibile.

Lil Milan, Balmy: un choker oldie but goodie

lil milan gioielli

LIL Milan è un giovane marchio italiano fondato da Veronica Varetta nel 2014. Oro massiccio e design essenziale sono la mission di questo brand. A dimostrazione di quanto detto, vi mostriamo un pezzo unico: Balmy. Si tratta di un choker realizzato in oro massiccio e perle d’acqua dolce. Veronica Varetta ha donato una seconda vita a queste perle, ricavandole da una collana vintage che sua nonna indossava sempre. Balmy, dunque, è un accessorio “oldie but goodie” con uno speciale twist: una perla d’oro massiccio è posizionata tra le perle bianche.Le perle sono naturali e variano in dimensione e forma per creare un prodotto unico e originale, senza repliche.

Giovanni Raspini, Pendente anemone mini: per le donne sofisticate e decise

raspini gioiello

Anemone Mini di Raspini è un pendente dall’eleganza e dal fit impeccabile. Realizzato completamente a mano in argento brunito e perle naturali, questo accessorio fa parte di un’intera collezione di gioielli nati dal mare per donne sofisticate e decise, che amano i riflessi luminosi dell’argento valorizzati dalla bellezza creativa del disegno. Nel pendente che vi mostriamo il decoro naturalistico che richiama gli anemoni marini si fonde magicamente con la delicatezza e la purezza delle perle di fiume e il fascino eterno delle profondità marine. Il risultato? Un gioiello audace e d’impatto.

Rue des Mille, Orecchini pendenti perle e cuori – galactica: con un cuore brillante

gioielli rue des mille

La coppia di orecchini con perle di conchiglia Rue Des Mille sono un vero e proprio inno all’amore e alla raffinatezza. Questi orecchini hanno un cuore dorato impreziosito da pavè di zirconi bianchi che rendono ancora più brillante e chic questo accessorio. Galactica è una collezione preziosa da indossare quando desiderate, perché non serve un’occasione per sentirsi speciali.

LEGGI ANCHE: Swarovski, 7 Preziosi Gioielli da non perdere!

Tiffany, Bracciale di perle con lucchetto: maglie particolari e forme industriali

tiffany gioielli

Il bracciale con lucchetto Tiffany è caratterizzato da raffinate maglie in argento abbinate a perle luminose. Ispirata alla straordinaria architettura e all’energia di New York, la collezione Tiffany City HardWear combina maglie particolari e sofisticate a forme industriali. Il risultato? Creazioni di grande effetto e al passo con le tendenze. Potete indossare questo bracciale con lucchetto a un classico filo di perle, creando un perfetto equilibrio tra funzionalità ed eleganza.

Nakd, Pearl Necklace: sono aperte le danze ai gioielli oversize

perle gioielli

Quest’anno niente mezze misure. Per le passerelle più glam le perle, questa stagione, devono essere bold e oversize. Per girocollo, bracciali e orecchini d’impatto. Ecco allora la nostra proposta NAKD: il Pearl Necklace, un girocollo avorio con perle di varie grandezze. A cosa abbinarle? A un outfit sporty che segue la stessa filosofia delle proporzioni over. Felpa e pantaloni di vinile o completo tailleur con scollatura profonda. Inoltre il nero mette ancora più in risalto i gioielli di perle.

Miluna, Anello in oro con perle bianche e grigie: gioielli con un connubio perfetto tra classico e moderno

gioielli miluna

Miluna propone un anello contrariè in oro bianco con due purissime perle Oriente a contrasto: una bianca e una grigia. Un delicato e raffinato gioco di contrasti che risalterà la vostra personalità. Rappresenta il perfetto connubio tra classico e moderno: un anello di perle è un classico senza tempo, che puoi indossare per completare il vostro look non solo nelle occasioni solenni ma anche nella vita quotidiana.  Combinandolo con fini gioielli in argento e orecchini di perle sarete infatti al centro dell’attenzione in ogni situazione! Ogni anello di perle è unico per colore, forma e caratteristiche.