6 Smalti effetto Gel davvero pazzeschi. La nostra Top List!

Ludovica Cimino
  • Content Editor
  • Esperta di Moda e Beauty
24/03/2023

Dai colori e dai finish vibranti, gli Smalti effetto gel sono la soluzione perfetta al semipermanente: si applicano e si rimuovono facilmente e la durata è davvero sorprendente. Scopri la top 6 dei nostri smalti effetto gel preferiti...

6 Smalti effetto Gel davvero pazzeschi. La nostra Top List!

Sei alla ricerca di una alternativa più comoda ma soprattutto più economica rispetto al classico smalto semipermanente? Sei nel posto giusto! Oggi parliamo, infatti, di smalti effetto gel di ultima generazione. Dai colori e dai finish brillanti e vibranti, questi tipi di smalti si applicano come normali nail polish, senza dover ricorrere ad una lampada UV o LED ma garantiscono una manicure a lunga durata, resistono infatti per una settimana e anche più. Abbiamo realizzato per voi la top 6 dei nostri smalti effetto gel preferiti, scopriteli tutti…

Rimmel, Super Gel: per una manicure persistente e dai colori super trendy

smalti gel

La manicure originale ma soprattutto persistente è ora diventata possibile! Super Gel di Rimmel è uno smalto per unghie dai colori trendy che completerà perfettamente ogni vostro look. La composizione del prodotto comprende l’olio di oliva e d’argan naturale, che si prende delicatamente cura delle vostre unghie, riducendo l’effetto dei componenti chimici. Inoltre, la tecnologia colorata 3 in 1 unisce la funzione di smalto, la saturazione del colore e la lucentezza del top coat. Insomma, si tratta di un prodotto che unisce tradizione ed innovazione. Una tentazione che coinvolge tutti i sensi in un rituale di benessere per il corpo e lo spirito, infondendo una sensazione di gioioso benessere. Per una tenuta massima, dopo l’applicazione di questo smalto, consigliamo di applicare un top coat.

Pupa, Vamp! Milky Pink: lo smalto color latte che diventerà un essenziale

smalto

Ecco a voi lo smalto che vi regalerà il tanto desiderato effetto ultra lucido e plumping come se fosse un gel ma, tranquille, non c’è bisogno della lampada UV: è molto più pratico da applicare e…da togliere! Il colore, un intenso e avvolgente verde bosco, è ultra pigmentato sin dalla prima applicazione, si stende in modo omogeneo e asciuga in tempi record. La texture è volumizzante, effetto 3D per avere unghie dalla superficie liscia e piena. Il finish è super glossy. Il risultato? Unghie impeccabili, effetto plumping e senza antiestetiche sbeccature. Non riuscirete più a fare a meno di questo smalto! Ma non è tutto, lo smalto Vamp! rilascerà sulle vostre unghie un profumo delicato e seducente che durerà tantissimo.

Mesauda, Shine N’Wear: tra gli smalti effetto gel con il miglior rapporto qualità prezzo

smalti gel

Mesauda Shine N’Wear è uno smalto effetto gel particolarmente apprezzato per le sue performance unite all’ottimo rapporto qualità-prezzo. Lucido e impeccabile fino a 7 giorni, questo prodotto si rivela un ottimo alleato per l’estate perché la sua gamma cromatica è un’ode alla bella stagione! 36 sono, infatti, le tonalità di cui si fa portatore e tra cui spicca la splendida Aura! Un colore cangiante rosa con striature dorate e aranciate, perfetto per ricreare il trend del momento: le Unghie effetto SirenaMesauda Shine N’Wear è inoltre privo di Camphor, Dirutyl phtalate, Toluene, Formaldehyde, Formaldehyde Resin, quindi rientra perfettamente nella categoria dei prodotti low cost, che non rinunciano però all’alta qualità delle loro formulazioni.

LEGGI ANCHE: Unghie effetto Sirena: 5 Smalti perfetti per realizzarle!

Sally Hansen, Miracle Gel: lo trovi disponibile in tutte le colorazioni che vuoi!

sally hansen smalti

Non devi andare al salone di bellezza per avere unghie perfette. Puoi crearle facilmente nel comfort di casa tua, anche senza una lampada UV/LED. Come? Ci pensa lo smalto in gel Miracle Gel di Sally Hansen a donare alle tue unghie un bellissimo colore intenso che, udiete udite, dura fino a 14 giorni. Noi abbiamo scelto l’elegante e raffinatissima shade Dig Fig ma su Notino lo trovate disponibile in ben 31 colorazioni. Cosa aspettate? Correte a comprare la vostra nuance preferita!

Essie, Gel Couture: smalti ispirati all’alta moda che renderanno le vostre unghie da red carpet

smalti

 

Ispirato all’alta moda, Essie Gel Couture è uno smalto professionale a lunga tenuta che vi permetterà di ottenere l’effetto di uno smalto semipermanente senza dover andare dall’estetista. Anche a casa, potrete quindi avere una manicure perfetta grazie al suo colore ricco e pigmentato con agenti adesivi che aderiscono perfettamente all’unghia senza bisogno della lampada UV. Con la sua gamma di colori sofisticati, Essie Gel Couture è la chiave per un look sempre impeccabile, in soli due passaggi! Le amanti degli smalti scuri e brillanti non possono non innamorarsi della nuance che vi facciamo vedere: jewels and jacquard only. Si tratta di uno smalto verde acqua perlato che vi darà quell’allure decadente e gothic molto in voga.

LEGGI ANCHE: 6 Smalti Verdi per celebrare l’arrivo della Primavera

Collistar, Oil Nail Lacquer: unisce l’efficacia di un trattamento alla lunga durata di un gel

smalti

Smalto a casa? Non è mai stato così facile! Arriva PURO Smalto Lunga Durata, il nuovo smalto professionale di Collistar Milano disponibile in una vasta gamma di colori intensi e brillanti ad effetto gel che si stende facilmente e si asciuga subito, per un risultato professionale a casa tua. La nuova formula contiene un attivo, estratto da un’alga rossa calcificata, ricco di oligoelementi e micronutrienti fondamentali per esaltare la salute e la naturale bellezza delle unghie e che presenta una composizione minerale unica che facilita la crescita dell’unghia, ne aumenta la resistenza e le remineralizza, assicurando così una lunga tenuta e una coprenza perfetta. Questo smalto si distingue non solo per la sua elevata copertura, ma anche per il suo innovativo pennello che aiuta ad ottenere un’applicazione priva di sbavature. Le unghie rimarranno perfettamente lisce dopo l’applicazione, avranno una lucentezza a specchio e saranno protette a lungo.