6 Regali di Natale beauty sotto i 20 euro. Idee da copiare!

Ludovica Cimino
  • Content Editor
  • Esperta di Moda e Beauty
10/12/2022

Dagli iconici prodotti con delizioso pack natalizio ai comodi e pratici formati viaggio, c'è l'imbarazzo della scelta. Scoprite insieme a noi le 6 chicche che vi aiuteranno a fare un regalo di Natale ricco di significato e con un budget davvero competitivo.

6 Regali di Natale beauty sotto i 20 euro. Idee da copiare!

La corsa all’acquisto dei regali di Natale è ufficialmente iniziata. Tra i regali più apprezzati e amati di sempre dalle donne ci sono quelli beauty, studiati nei minimi dettagli per accontentare tutti i gusti e tutte le tasche. Che sia per le amiche beauty addicted, la madre o la sorella, è possibile trovare un regalo di bellezza unico ed originale senza dover spendere un patrimonio. Non ci credete? Vi mostriamo 6 bellissimi ed imperdibili prodotti beauty da mettere sotto l’albero a meno di 20 euro.

Regali di Natale Beauty: 6 prodotti di ottima qualità che vi portate a casa a meno di 20 euro

Dagli iconici prodotti con delizioso pack natalizio ai comodi e pratici formati viaggio, c’è l’imbarazzo della scelta. Scoprite insieme a noi le 6 chicche che vi aiuteranno a fare un regalo di Natale ricco di significato ma con un budget davvero competitivo.

Kiko Cosmetics, Joyful Holiday Bright Dream Eyeshadow Palette

kiko palette regali

Come non innamorarsi del pack e dei colori di questa Palette firmata Kiko? Ha al suo interno 4 ombretti nei colori delle feste: due matte intensi e fondenti, uno perlato dal tocco cremoso e uno extra brillante effetto wow. Questa pallette è ideale per valorizzare gli occhi e creare infiniti look, da naturali a intensi. È un regalo speciale perché gli ombretti hanno una texture morbida e cremosa che si stende facilmente, sono nelle tonalità di tendenza e sono estremamente pigmentati e facilmente sfumabili; le nuance delle polveri si combinano fra loro per un risultato ricco e sfaccettato; la palette è compatta, maneggevole e dotata di un pratico specchietto per ritocchi on-the-go. Ad impreziosire il tutto, un nastrino che permette di trasformare la trousse in un elegante ornamento festoso. Declinato nelle varianti rosso mattone e oro lucido, il packaging di Joyful Holiday, la preziosa collezione delle feste, trasforma questo prodotto nel regalo ideale per sorprendere chi amate.

Tangle Teezer, The Original: la spazzola must nella nostra hair routine

tangle teezer regali

La The Original di Tangle Teezer  è la spazzola per capelli fragili e stanchi, prodotto di punta dell’azienda britannica. Adatta a pettinare tutti i tipi di capelli anche le capigliature più ribelli. La disposizione dei dentini su due file e la forma concava della spazzola sono state studiate per seguire e adattarsi alla forma della testa ed è per questo che non tirano o spezzano i capelli. I dentini più lunghi sciolgono grovigli e nodi mentre quelli più corti donano lucentezza e morbidezza. The Original sta comodamente nel palmo della mano e può essere usata sia su capelli asciutti che su capelli bagnati. Sul sito la trovate in altre 10 stupende colorazioni.

LEGGI ANCHE: Una Spazzola che fa Miracoli: 6 Tangle Teezer da avere assolutamente!

We Make up, Very Mascara Brillante: per ciglia ancora più intense!

very mascara regali

Nato dalla collab tra l’influencer Camihawke e il brand di beauty milanese We Make Up, Very è il mascara per ciglia allungate e definite, studiato per chi desidera un effetto davvero strabiliante. La texture contiene piccole fibre scure e a forma di fiore che aderiscono immediatamente alle ciglia, aumentandone visibilmente lo spessore e la lunghezza. La formula vegana è arricchita con un attivo al 98,8% di origine naturale a base di estratto idroglicerico di germogli di trifoglio rosso e fagioli Mung; i test eseguiti sull’attivo dimostrano che stimola la produzione dei fattori di crescita che regolano le fasi del ciclo di vita delle ciglia, migliorandone forza e lunghezza con il ripetersi delle applicazioni. Lo scovolino in elastomero ha una forma conica con un’innovativa sezione a turbina: la punta affusolata cattura anche le ciglia più corte, la parte centrale invece garantisce curvatura. Grazie alla disposizione asimmetrica e alla rigidità medio alta, le setole permettono un’applicazione piena e omogenea fin dalla prima passata.

Lanolips, Cofanetto Balsami Labbra: per lips a prova di bacio

lanolips regali di natale

Anche quest’anno, Lanolips porta una ventata di gioia per le feste! Il marchio australiano, numero 1 sul mercato della lanolina naturale, è tornato con il regalo perfetto da appendere all’albero. Il nuovo trio Hydrate & Glow Babies comprende tre balsami imperdibili: due fruttati, con un profumo incantevole, per idratare a fondo le labbra indebolite dall’inverno, e uno ricco di pigmenti rosa, per labbra e incarnato luminosi. Formulati con lanolina, questo imperdibile trio di prodotti natalizi comprende: due lip balm, uno alla fragola e uno con  noce di cocco, creati a partire dall’iconico 101 originale, questi balsami contengono vitamina E e vero estratto di fragola e olio di cocco. Il terzo balm è il Baby Rose Gold: ultra glamour, questo balsamo iridescente multiuso può essere applicato sia sulle labbra che sulle guance, per un glow incredibile!

Kiehl’s, Set Booster Idratazione 24H Formato Viaggio

kiehl's regali

Kiehl’s offre per questo Natale un piccolo ma decisamente comodo booster di skincare. Un un mini-set con 3 dei prodotti best-seller per una profonda idratazione 24h. Ultra Facial Cleanser, l’iconico gel detergente viso con ph delicato, adatto a tutti i tipi di pelle, deterge delicatamente e senza disidratare. Ultra Facial Toner, un tonico idratante delicato per tutti i tipi di pelle che rimuove i residui di detergente, sporco e sebo in eccesso senza essere aggressivo. Idrata, dona sollievo e raffina la texture cutanea. Ultra Facial Cream, la crema viso idratante con effetto 24 ore. Si assorbe facilmente grazie alla texture ultra leggera, lasciando la pelle liscia, morbida e dall’aspetto più sano. Insomma, un set per una skincare completa anche in viaggio.

LEGGI ANCHE: 5 Cosmetici in formato viaggio da portare con te in Vacanza!

Mac, Viva Glam Lipstick X Keith Hearing: arte e make up si incontrano

mac rossetto

Arte e make-up si uniscono nella collezione Viva Glam Lipstick di MAC. Il regalo perfetto per Natale è il Red Haring, un rossetto in edizione limitata dalla tonalità rosso vibrante, ispirato alla distintiva tavolozza di colori primari di Keith Haring. Ha un finish matte cremoso e di lunga tenuta, dura infatti fino a 10 ore. Ma a rubare la scena è il packaging impreziosito dall’iconica arte figurativa street-style del pittore statunitense. MAC ha deciso di donare il ricavato della vendita dei lipstick di questa collezione a sostegno e solidarietà della comunità LGBTQIA+, motivo in più per regalare questa vera e propria opera d’arte.