5 Cosmetici in formato viaggio da portare con te in Vacanza!

Ludovica Cimino
  • Content Editor
  • Esperta di Moda e Beauty
09/12/2022

Per una perfetta beauty routine anche in viaggio non potete assolutamente farvi scappare i cosmetici travel-size che abbiamo selezionato per voi.

5 Cosmetici in formato viaggio da portare con te in Vacanza!

I cosmetici travel-size sono una ottima soluzione per portare in viaggio i nostri prodotti beauty preferiti, senza occupare troppo spazio e senza dover rinunciare ad una makeup routine completa. I formati mini sono, infatti, un compromesso molto comodo e pratico e inoltre ci consentono di testare prodotti che ancora non conosciamo ad un prezzo conveniente prima di decidere di acquistarli in formato full-size. Sempre più brand propongono i loro best seller in formato mini, ideali da portare nel bagaglio a mano o in borsa. Siete curiose di vedere quali brand abbiamo scelto per la nostra selezione di cosmetici travel-size? Per scoprirlo continuate a leggere.

Ecco 5 Cosmetici in pratico formato mini da mettere in valigia o in borsetta

Nella nostra guida ci concentreremo in particolare sul make up travel size, ovvero su tutti quei cosmetici formato viaggio che ci aiuteranno a sfoggiare un trucco impeccabile anche quando siamo fuori casa o in viaggio. Ecco i 5 prodotti pratici e sempre a portata di mano che abbiamo selezionato per voi.

Benefit Cosmetics, Mini Hello Happy Flawless Brightening: per essere splendide splendenti ovunque

cosmetici benefit cosmetics

E’ arrivato Hello Happy Flawless Brightening, il fondotinta liquido di Benefit Cosmetics che porterà il buonumore sulla vostra pelle. Perché quando siamo felici, risplendiamo di più! Questo fondotinta leggero e idratante, dalla coprenza modulabile, assicura un incarnato perfetto e luminoso dal finish naturale e invisibile sulla pelle. Il formato viaggio è perfetto da portare sempre con voi in borsetta per ritocchi on-the-go, o in valigia: non occupa spazio e non dovete rinunciare a quel paio di scarpe in più! I Pigmenti Fotocromatici, presenti nella sua formula, si adattano perfettamente alla luce (naturale o artificiale) illuminando la pelle. Sarete sempre splendide splendenti proprio come sotto i riflettori! La sua formula contiene, inoltre,  acidi dei fiori che accentuano la naturale luminosità dell’incarnato e acido ialuronico che mantiene la pelle idratata e rassodata.

Mac, Stack Mascara: uno chic e pratico formato viaggio

mac travel size

Lo Stack di Mac è un mascara come non l’avete mai visto, in un comodo e glam formato viaggio! Vi permetterà di creare infiniti livelli di volume e lunghezza. Una formula stratificabile, dall’effetto extra volume che sfida la gravità! La forma e la dimensione dello scovolino rendono questo prodotto perfetto per donare volume istantaneo a ciglia lunghe o alle ciglia superiori. Siete pronte a mettere il vostro sguardo in primo piano con questo nuovo must-have?

Huda Beauty, Life Liner Quick ‘N Easy Precision Liquid Liner Mini: per professioniste e per chi è alle prime armi

cosmetici huda beauty

Per occhi da gatta anche in vacanza ecco Life Line Quick ‘N Easy di Huda Beauty. Un eyeliner liquido, facile da applicare, con una punta a pennello super fine che deposita una quantità uniforme di prodotto, per un’applicazione precisa in un solo gesto! Ideale per le principianti ma anche per le vere professioniste dell’eyeliner. Indatti, la punta super slim del pennello, ferma ma morbida, offre il massimo controllo. La formula nera intensa, ricca di pigmenti, si asciuga immediatamente e non sbava (ma si rimuove facilmente!). L’eyeliner è anche waterproof, non cola, resiste a sfregamenti e sudore ed è anche no transfer. Il colore? E’ il Very Vanta (nero estremo), il nero più scuro e intenso che c’è. Huda Beauty, con questo prodotto, ha voluto creare un’alternativa universale da portare sempre in borsa che fosse facile da usare per le professioniste ma anche per chi è alle prime armi.

NARS, Mini Radiant Creamy Concealer Brulee: illumina e corregge il vostro volto

nars formato viaggio

Il correttore numero uno negli Stati Uniti è ora disponibile nel nuovo formato mini per ritoccare il make-up in qualsiasi momento. Modulabile e idratante, il Mini Radiant Creamy risalta ed illumina il viso. Amato da makeup artist e da beauty addicted grazie alla sua capacità di correggere, illuminare e incorniciare il viso. In qualsiasi momento, ovunque voi vi troviate e per tutto il giorno. Lasciate il full-size a casa e portate il mini Radiant Creamy Concealer sempre con voi. Questo prodotto garantisce a ogni incarnato una correzione impeccabile per almeno 16 ore. Arricchito con ingredienti idratanti multi-azione e una tecnologia in grado di amplificare la luminosità, il correttore minimizza le imperfezioni e attenua i segni d’espressione con la sua texture lussuosa e il suo finish luminoso. Disponibile in ben 30 tonalità. Non vi resta che scegliere quello giusto e partire!

Diego Della Palma, All in one blush: tra i migliori cosmetici tutto in uno

all in one blush

Un prodotto pratico che risponde ad ogni tipo di esigenza e adatto a tutti gli incarnati. Una texture strutturata che si distribuisce perfettamente sulla pelle permettendo di modulare facilmente l’intensità del colore. La sua speciale formulazione consente l’applicazione su diverse parti del volto: sugli zigomi, per enfatizzarne la forma e donare tridimensionalità; sulla palpebra superiore degli occhi, per un effetto make up naturale ma ricercato; come tocco finale sulle labbra, per esaltarne il colore. L’innovativo formato in stick conferisce al prodotto compattezza e praticità, e lo rende ideale per dei piccoli ritocchi durante la giornata. Perfetto da portare ovunque con sé, in viaggio ma anche nelle uscite di tutti i giorni.