6 prodotti per Labbra morbide, lisce e a prova di bacio!

Ludovica Cimino
  • Content Editor
  • Esperta di Moda e Beauty
13/04/2023

Vuoi avere sempre labbra sane, morbide e lisce? Beh, allora dovresti armarti di balsamo, scrub e altri fantastici rimedi per proteggere adeguatamente le tue lips anche in estate!

6 prodotti per Labbra morbide, lisce e a prova di bacio!

Le labbra sono da sempre simbolo di sensualità e seduzione ed è giusto che vengano curate e valorizzate a dovere. Come? Essenziali per una bocca perfetta, i trattamenti labbra non possono assolutamente mancare nel tuo beauty. Per lips incredibilmente morbide e carnose, un trattamento regolare e costante è dunque fondamentale! Però, non è sempre facile scegliere la cura giusta, soprattutto se non si conoscono bene i tools utili per farlo nel modo corretto. Ma noi di Stylo siamo qui per questo, vi mostriamo qui sotto quali sono i prodotti più indicati per avere labbra tutte da baciare!

Nuxe, Trattamento labbra Gloss al miele: per lips nutrite e luminose

labbra

A base di miele di lavanda della Provenza e di olio di camelina bio, noti per le loro proprietà nutrienti, il dolcissimo trattamento gloss di Nuxe nutre ed illumina le labbra senza essere appiccicoso. La sua formula 2 in 1 nutre le labbra lasciandole morbide e vellutate. Pratico e divertente con il coperchio in legno a forma di cucchiaio per il miele, è l’ideale da portare sempre con sè grazie al suo applicatore. La morbidezza della sua texture e il suo profumo goloso la rendono una coccola irrinunciabile.

LEGGI ANCHE: 5 eccezionali prodotti a base di Miele per la cura di Pelle e Capelli

Avene, Balsamo Labbra Cold Cream: da portare ovunque, per una routine di bellezza quotidiana

labbra balsamo

Passiamo, adesso, ad un trattamento Avène nutriente e sublimatore che dona intenso nutrimento e comfort alle labbra secche e/o screpolate. Cold Cream avvolge le labbra in un velo protettivo e resistente all’acqua che lascia un delicato e luminoso effetto gloss. La sua formulazione, ricca di Cold Cream Eau Thermale Avène, contiene anche un principio attivo antiossidante per proteggere le labbra dai radicali liberi e preservarne così la brillantezza. La sua consistenza ricca e fondente, il profumo piacevole e il semplice vasetto formato viaggio lo rendono semplicemente irresistibile.

LEGGI ANCHE: Le 6 migliori Creme con Acqua Termale per Viso e Corpo. Da provare!

Revolution, Hyaluronic Acid: esalterà in 15 minuti la bellezza del tuo sorriso!

patch

Esalta la bellezza del tuo sorriso e dona nutrimento e idratazione alle labbra in soli in 15 minuti. Come? La maschera in gel Revolution Skincare Hyaluronic Acid, ricca di acido ialuronico, te lo permetterà. Grazie alla glicerina e agli estratti di alghe marine e melagrana, questo trattamento, si prenderà cura della tua bocca, ne aumenterà l’elasticità e al contempo la lascerà morbida e delicata. Nella confezione troverete ben 30 patch!

Laneige, Lip Sleeping Mask: un balsamo addolcente che agisce durante il sonno

laneige maschera

Risvegliati con labbra morbide come la seta! Questa maschera da notte Laneige agisce come un balsamo addolcente, che avvolge le labbra per un’idratazione ottimale. Durante il sonno, infatti, potenti antiossidanti nutriranno e rigenereranno le tue labbra secche. La formula, a base di minerali e acido ialuronico e al delizioso odore di mango, lascia le labbra lisce, morbide e nutrite in profondità, pronte per affrontare una nuova giornata! Il risultato? Al risveglio le labbra saranno più lisce e morbide…profondamente idratate! La Lip Sleeping Mask è il trattamento perfetto da applicare prima del rossetto, poiché ne migliora il finish e prolunga la durata del colore! Applica questa maschera 1-2 volte a settimana, lasciandola agire per tutta la notte.

HelloBody, Cocos Kiss Scrub labbra: per lips tutte da baciare!

 

scrub

Concediti un momento di dolci coccole con il balsamo labbra esfoliante a base di microcristalli di zucchero formulato da HelloBody! Oltre a eliminare le cellule morte, questo scrub aiuterà a levigare e a rigenerare le tue labbra con il burro di Karité e migliorerà l’elasticità della pelle grazie all’olio di semi di rosa canina. Basterà applicare una piccola quantità di prodotto sulle labbra con le dita o con un pennello e massaggiare con movimenti circolari per esfoliare correttamente ed in modo efficace. Lascia assorbire per pochi secondi prima di risciacquare i residui di prodotto. Et voilà…avrai lips morbide come non mai e all’irresistibile profumo di cocco!

Rare Beauty, With Gratitude Dewy: lip balm idratante con fiore di loto

labbra

Un balsamo idratante e nutriente davvero ottimo che ti garantisce una finitura perlescente dall’aspetto naturale. Ilbalsamo labbra colorato di Rare Beauty offre una tonalità modulabile, da leggera a media a seconda di come preferisci tu. Con la sua tonalità perlescente modulabile, questo lip balm colorato avvolge le tue lips in un velo idratante che dura tutto il giorno, per un effetto nutriente e pratico. All’interno della composizione sono contenute delle sostanze botaniche come l’estratto di fiore di loto, l’estratto di frutto di gardenia e l’estratto di radice di ninfea bianca che aiutano a nutrire le labbra, intensificandone il colore per un’apparenza più carnosa.