6 Leggins cool per rendere preziose le tue serate di festa!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
06/12/2022

Hai già dato un'occhiata alla nuova collezione di leggins per le feste di Calzedonia? Ti aspettano tantissimi modelli super sparkling perfetti da indossare nelle serate in cui tutto ciò che importa è brillare!

6 Leggins cool per rendere preziose le tue serate di festa!

Quanto sono belle le collezioni per le feste? Preparati a dare un tocco super glamour ai tuoi outfit con questi strepitosi leggins di Calzedonia perfetti da indossare per le serate evento del periodo natalizio. A seguire trovi una classifica di tutti i leggins più esclusivi da indossare per party e serate cool con le amiche.

Qualcuno ha detto leggins? Ti presentiamo tutti i modelli più belli di leggins perfetti da indossare per le tue serate più cool

Non credere che sia strettamente necessario indossare sexy vestitini per essere splendida ai party! Prova invece a cambiare il tuo stile, sperimentando nuovi look in cui siano i leggins a portare ancora più valore al tuo outfit. Ci sono alcuni modelli di leggins di Calzedonia pensati proprio per renderti incredibilmente cool alle serate più esclusive dell’anno. Qui sotto ti abbiamo messo i modelli che più ci hanno colpite e che siamo certe faranno innamorare anche te. Li abbiamo provati e dobbiamo dire che sono uno più bello dell’altro. Ovviamente, non può mancare qualche nostro piccolo consiglio per abbinarli al meglio nelle tue serate di festa!

LEGGI ANCHE: 7 Gonne sparkling tempestate di paillettes!

Leggins Skinny in Vinile Thermal di colore nero a vita alta

leggins

Iniziamo subito con uno dei pezzi forte della nuova collezione di leggins di Calzedonia, questo sexy modello in vinile lucido super aggressive. Crea un look audace con questi splendidi leggins dall’effetto ultra lucido realizzato in tessuto termico. Perfetti da indossare con tutto, questo modello è ancora più bello se valorizzato proprio per la sua essenza sensuale. Abbina sopra di essi un bustino nero in pelle e delle décolleté molto semplici. Se invece vuoi spegnere la portata trasgressiva del pantalone, abbina una blusa morbida di colore bianco.

Leggins Flare di paillettes color oro giallo

leggins feste

Più glamour dei precedenti, questi leggins flare in paillettes sono l’ideale quando vuoi indossare un capo raffinato ma che abbia qualcosa di esclusivo che possa renderlo idoneo per il party. Caratterizzati da questo elegante taglio a zampa di elefante, i leggins di Calzedonia per le feste sono estremamente chic e perfetti da indossare con top e camicie bianche. Sarai assolutamente scintillante, sensibilmente cool e super trendy.

Leggins a palazzo con fantasia animalier glitterata

leggins per il party

Ti piacciono i leggins con le fantasie? Beh allora questo modello è proprio quello che potrebbe fare al caso tuo. Questi leggings per le feste che ti abbiamo selezionato sono realizzati con una splendida fantasia animalier completamente glitterata che li rende straordinariamente perfetti da indossare nelle serate più esclusive dell’anno. Sopra ai leggins puoi indossare un bra nero aderente in modo tale da creare un contrasto perfetto con la linea ampia del modello a palazzo.

LEGGI ANCHE: Paillettes, 5 capi brillanti per illuminare le tue serate!

Leggins neri a rete brillantinati con strass

leggins glitter

Chic, chic, chic! Questi sono in assoluto i nostri preferiti! I preziosissimi leggins sono l’ideale quando vuoi attirare tutta l’attenzione su di te pur restando sempre super raffinata. Trasparenza in fondo non significa mica volgarità, basta solo abbinare nel modo giusto il leggins per assumere un’aria super glamour. Perfetti da indossare nella festa più esclusiva, questi leggins a rete neri con strass possono essere indossati con un bel blazer lungo che vada a coprire il fondoschiena e un bel tacco alto nero, magari con un plateau bello vistoso proprio come quello nell’immagine. Se invece vuoi valorizzare la silohuette, potresti indossare una culotte nera coprente proprio sotto il leggins.

Leggins miniflare con piume sull’orlo di color avorio

leggins piume

Anche questi non sono affatto male! Più eleganti rispetto ai modelli che abbiamo visto fin ora, questi leggins per le feste di Calzedonia sono incredibilmente raffinati grazie a questo particolare dettaglio di piume che si trova sulla parte finale dell’orlo. Ciò che rende questi leggins tanto chic, è il bellissimo ed elegante color avorio. Scegli tu come valorizzarli al meglio a seconda dell’evento a cui devi partecipare. Se devi creare un look da discoteca, abbina un sexy body in pizzo che resti sulla stessa tonalità del pantalone, se invece è una cena più formale, abbina una bella camicia in lucido raso e sarai comporta ma senza rinunciare al trendy.

Leggins neri a palazzo con paillettes

leggins

Molto luminoso anche questo modello di leggins caratterizzato dal taglio a palazzo. Super sfarzosi grazie a questo splendido tessuto completamente tempestato di brillanti paillettes, i leggins sono perfetti per le tue serate in discoteca o per un evento dove ad essere valorizzato sarà proprio il tema sparkling. Per la parte di sopra indossa qualcosa di più sobrio che non vada a caricare ancora di più il tono già molto scintillante del pantalone.