6 Borse a mano Love Moschino per completare il tuo outfit di San Valentino

Ludovica Cimino
  • Content Editor
  • Esperta di Moda e Beauty
14/02/2023

Siete alla ricerca di una borsa a mano originale e romantica da poter sfoggiare alla Festa degli Innamorati? A seguire troverete 6 bellissime borse a mano firmate Love Moschino perfette da sfoggiare a San Valentino e delle quali sarà impossibile non innamorarsi...

6 Borse a mano Love Moschino per completare il tuo outfit di San Valentino

Passione e amore per la moda, questo è Love Moschino. Questa linea nasce nel 2009 grazie alla capacità di Franco Moschino di riuscire a reinventarsi ogni volta senza mai perdersi nelle trame di una tradizionalità ostentata. Per merito di questa visione sempre moderna, innovativa e adeguatamene contemporanea è nata la linea Love Moschino che si distingue dal brand principale per la sua capacità di riuscire ad accontentare una fetta di clientela più ampia rispetto al marchio principale grazie ai prezzi super convenienti. Tranquille però, nessuna rinuncia sulla qualità che, per franco Moschino, viene prima di ogni cosa. Il colore chic per eccellenza della linea Love Moschino è il nero ma non è difficile trovare anche tanti modelli di borse coloratissime! A seguire trovate 6 bellissime borse a mano firmate Love Moschino perfette da sfoggiare a San Valentino e delle quali sarà impossibile non innamorarsi…

Mini Bag in raso Gala: per le inguaribili romantiche

moschino

Lo spirito romantico di Love Moschino prorompe in questa romantica mini bag. Un’adorabile borsa in raso gala in un audace nuance di rosso che si prepara a celebrare con stile e vivacità la festa degli innamorati. Questo modello è reso ancora più particolare dall’enorme fiocco che riporta sul davanti…impossibile resistergli! Quale regalo migliore per San Valentino se non una borsa come questa per esprimere tutto l’amore per la vostra lei? Un’idea originale e utile.

Mini Bag Shiny Quilted: darà un tocco di luce ai vostri outfit

mini bag

Una vera chicca per chi ama gli accessori color oro, parliamo della Mini Bag Shiny Quilted di Love Moschino. Un accessorio dal sapore vintage che presenta l’immancabile motivo trapuntato, la chiusura metallica a clutch e, infine, il manico ton sur ton per portare questa mini borsa a mano. Al suo interno è presente, però, una fibbia per portare il prezioso accessorio crossbody o a spalla. Bellissima da indossare se volete sottolineare la vostra femminilità in modo più audace e dinamico. E anche se volete catturare l’attenzione e far risplendere il vostro stile, sempre e ovunque. Basta lei per illuminare i vostri outfit. Si declina divinamente con il nero ma anche con color block più vivaci e audaci.

LEGGI ANCHE: 6 Mini Borse griffate da acquistare subito in Saldo

Borsa a Mano in nylon metal eyelets: sottile, essenziale e compatta

moschino borse

Questa adorabile borsa a mano che vediamo in foto ha una silhouette sottile, essenziale e compatta e può essere indossata anche come clutch o crossbody. Nonostante sia una bag di piccole dimensioni, questo accessorio saprà contenere al suo interno i vostri effetti personali, permettendovi cosi di farvi passare una serata all’insegna della spensieratezza e del divertimento. Realizzata in leggero Nylon, è rifinita con un manico rimovibile e il logo in lettere color oro sulla pattina. Ma a renderla speciale e perfetta da indossare la sera di San Valentino, sono le borchie e gli occhielli a forma di cuore, stelle e cerchi in galvanica oro applicati all over che esalteranno ogni vostro outfit rendendolo originale e sofisticato.

Borsa a mano in canvas Love Embroidery: dal carattere brioso e sofisticato

borse a mano

Divertente, spiritosa e super spaziosa, ecco la borsa in canvas Love Embroidery: un’esplosione di cuori, simbolo del brand, qui in versione multicolor e ricamati sul davanti della borsa. Tra i colori più belli della linea di Love Moschino, troviamo soprattutto un delizioso rosa chiaro che qui rifinisce i contorni dell’accessorio creando con il rosso dei ricami un contrasto davvero originale. Questo accessorio, dal carattere brioso e sofisticato, è un mix perfetto di utility e versatilità. Un bel modo di festeggiare il vostro San Valentino, non trovate?

LEGGI ANCHE: Kate Spade New York, 6 novità accessori dell’amatissimo brand statunitense

Hobo bag con foulard logo: versatile e accattivante…perfetta per San Valentino

borse

Vi proponiamo un’altra borsa rossa, ma questa è decisamente più sexy e accattivante rispetto alla prima che vi abbiamo mostrato. Si tratta della Hobo Bag, un borsa sbarazzina, giovanile e fresca nata per dare carattere e personalità a qualsiasi tipo di look. Impreziosita da dettagli oro e da un foulard con logo che dà un tocco grintoso ma anche elegante, questa borsa a mano è realizzata in morbida ecopelle plissettata e ha due spaziose tasche interne. Caratterizzata da questo splendido colore rosso, rappresenta un accessorio particolare e vivace. Disponibile in altre colorazioni, è l’accessorio versatile e comodo ideale per il tempo libero, declinabile con outfit casual o sportivi. Divertitevi ad abbinarla ad un bomberino e ad un paio di baggy jeans per un look urban style, oppure, ad un elegante cappotto nero e a decolleté alte per un outfit più chic e raffinato. Una cosa è certa, è l’accessorio che fa sempre la differenza!

Shiny Quilted: tra le borse più eleganti della collezione

borse love moschino

 

Rendete il vostro outfit visibilmente più elegante con questo modello di borsa di Love Moschino strutturata e molto chic. Cosa la rende estremamente raffinata? L’elegante motivo matelassé e le preziose rifiniture in metallo dorato come il logo e il manico rigido che consente di portare l’accessorio a mano. La bag è dotata anche di una tracolla removibile in tessuto soft per una portabilità a spalla o crossbody. La chiusura a girello in metallo sul davanti con Heart Logo e logo Lettering donano a questo modello un fascino assolutamente glamour. Sfoggiatela sui vostri abiti da sera ma anche sugli outfit più formali, la borsa darà un tocco chic a tutti i vostri look.