6 Accessori Capelli griffati da acquistare subito su Luisa Via Roma

Ludovica Cimino
  • Content Editor
  • Esperta di Moda e Beauty
08/02/2023

Dai cerchietti bombati agli scrunchies, fino ad arrivare alle bandane: vediamo insieme 6 accessori per capelli che potete trovare su Luisa Via Roma e che valorizzeranno ed esalteranno ancora di più le vostre chiome.

6 Accessori Capelli griffati da acquistare subito su Luisa Via Roma

Inutile negarlo, gli accessori per capelli trovano sempre un posto nel nostro beauty. Sono indispensabili per domare i nostri capelli quando siamo affaccendate o semplicemente per creare hair-style raffinati ed eleganti. Ed ecco che, così come per le tendenze che riguardano scarpe e vestiti, rimaniamo sempre aggiornate anche sui trend che riguardano gli accessori per capelli. Questo autunno la scelta sembra più ardua del solito perché, tra cerchietti anni ’90, coloratissimi scrunchies e mollettoni brillanti, c’è veramente l’imbarazzo della scelta. Se volete schiarirvi le idee sui trend degli accessori capelli di questa stagione e capire quale sia la scelta più adatta alle vostre chiome, fate un giro su Luisa Via Roma: accessori all’ultimo grido per chiome sempre al top! Noi di Stylo vi abbiamo reso le cose ancora più semplici creando per voi una guida ai 6 accessori più glam e chic che potete trovare sul famosissimo e-tailer italiano…

Versace, Scrunchie Medusa in velluto e con strass: tra gli accessori perfetti come idea regalo

versace accessori

Gli amatissimi scrunchies, elastici in tessuto anni ’80, sono ritornati alla ribalta ormai da un bel po’ di tempo. Anche quest’anno faranno capolino sui nostri capelli, ma in tessuti più morbidi e avvolgenti come il raso, la seta e il velluto. Degno di nota è lo scrunchie Medusa di Versace nel colore dell’anno. Perfetto come idea regalo, questo morbidissimo fermacapelli in velluto donerà quel quid in più a tutti i vostri look da giorno. Realizzato in nylon fucsia e tempestato da minuscoli cristalli ton sur ton, lo scrunchie è rifinito da un anello dorato con il ciondolo dell’iconica testa di medusa che lo rende ancora più elegante e raffinato. Stupendo da sfoggiare anche al polso per portarlo sempre con voi.

LEGGI ANCHE: Rosa, il colore del momento declinato in 6 scicchissimi accessori Total Pink!

Etro, Cerchietto in seta paisley con logo pegaso: esuberante ma irresistibile

cerchietto

A pettine, bombato o a turbante, il cerchietto rimane un’intramontabile classico. Ma quello che più spopola tra celeb e principesse è il modello bombato, esuberante ma irresistibilmente chic. Ed, inoltre, è versatile, leggero e si adatta a tutte le forme del viso e a qualsiasi acconciatura. Etro anche quest’anno ha una bellissima selezione di headband e non poteva mancarne uno bombato pronto ad incoronarvi con stile, eleganza e comodità. Si tratta di un cerchietto in seta della nuovissima collezione Primavera Estate 2023, decorato dall’iconica e inconfondibile stampa Paisley e logo Etro Pegaso in metallo dorato. Perfetto per completare qualsiasi outfit da giorno e da cerimonia, si abbina in modo divino a vestitini, camicette e gonne dal gusto retro ma anche a classici blazer e cappotti. Insomma, se portato con stile e disinvoltura puoi metterlo con tutto. Una cosa però  è certa, con questo accessorio non passerete inosservate!

Gucci, Fermacapelli con cristalli: per un tocco di classe

accessori

Per chi vuole vestire Gucci dalla testa (letteralmente) ai piedi, la maison disegna un imperdibile accessorio pop per i capelli: questo maxi fermaglio in resina tartarugata è decorato da cristalli bianchi che compongono il nome della maison. Un punto luce sobrio e raffinato da sfoggiare in look casual e alla moda.

Roger Vivier, Fermacapelli dorato con capelli: impreziosirà la vostra chioma!

vivier

Ragazze, impossibile non rendersene conto: la parola d’ordine dell’inverno 2023 è brillare! Perline, strass e brillantini prendono posto su fermagli per capelli, pinze e forcine. Di tendenza quest’anno anche il loro formato maxi, per rendere ancora più brillanti le vostre chiome. In commercio ce ne sono di tutti i tipi e per capelli di ogni genere. Luisa Via Roma propone i romantici fermacapelli che portano la firma di Roger Vivier. Ispirato a un raffinato gioiello del XIX secolo appartenente alla collezione privata del direttore artistico Gherardo Felloni, questo fermacapelli è caratterizzato da un brillantissimo bouquet di strass creato seguendo tecniche di alta gioielleria. Insomma, è l’accessorio che farà risplendere la vostra acconciatura di luce propria.

Jacquemus, Bandana Le Foulard Brilho in lurex lucido: tra gli accessori ritornati dai 90s

bandana accessori

La bandana Le Foulard Brilho della collezione Le Raphia di Jacquemus è una splendida aggiunta al vostro guardaroba di accessori; un modello triangolare realizzato in lurex lucido con finiture a contrasto e logo ricamato sulla punta dal nostalgico look estivo. Un accessorio vitaminico e vivace ideale per portare un po’ di colore e brio ai vostri look invernali ma anche un modo simpatico e stiloso per aspettare la bella stagione.

LEGGI ANCHE: Accessori per Capelli: 5 must-have per l’inverno!

Kangol, Fascia Furgora nera e di pelo: comoda e molto pratica

fascia acc

Sull’onda nostalgica del revival della moda 90 e 2000, tornano in auge gli accessori per capelli tipici di quegli anni: fasce, scrunchies, bandane…e fasce! Intramontabile e dall’allure romantica, la fascia è un accessorio facile e versatile: morbida, elastica, ampia ad abbracciare buona parte del capo, può essere più classica in monocromia, a fantasia, o ricavata da un foulard annodato. Noi ci siamo perdutamente innamorate del fascino essenziale e minimal della fascia Furgora di Kangol. Pratica e in una nuance che si adatta a tutto, questo accessorio avvolgerà e terra al caldo il vostro capo per tutta la stagione invernale