5 Regali Beauty sotto i 30 euro per la Festa della Mamma. Idee da copiare!

Ludovica Cimino
  • Content Editor
  • Esperta di Moda e Beauty
13/05/2023

Per la Festa della Mamma è possibile trovare un regalo di bellezza unico ed originale senza dover spendere un patrimonio. Non ci credi? Scopri i regali beauty sotto i 30 euro perfetti!

5 Regali Beauty sotto i 30 euro per la Festa della Mamma. Idee da copiare!

La corsa all’acquisto dei regali per la Festa della Mamma è ufficialmente iniziata. Tra i regali più apprezzati e amati di sempre dalle mamma ci sono ovviamente quelli beauty, studiati nei minimi dettagli per accontentare tutti i gusti e tutte le tasche. Che sia per le mamme beauty addicted o per quelle che semplicemente provano a curarsi un pò di più, è possibile trovare un regalo di bellezza unico ed originale senza dover spendere un patrimonio. Non ci credi? Ti mostriamo 5 bellissimi ed imperdibili prodotti beauty sotto i 30 euro da regalare alla tua mamy…

Nuxe, La tua routine di bellezza Prodigieux: una routine di bellezza completa e travolgente!

Nuxe

Lasciati sedurre dal cocktail mitico di 7 oli preziosi 100% vegetali dell’Huile Prodigieuse di Nuxe contenuto in questo kit, un prodotto che ti permetterà di nutrire e riparare in un solo gesto viso, corpo e capelli. Questo trattamento per la pelle e per lo spirito non solo esalta la morbidezza della pelle ma, con il suo inconfondibile profumo d’estate, ti connette ai sensi. L’Huile Prodigieuse ti farà risplendere di un’irresistibile luminosità senza ungere grazie alla sua inimitabile texture secca. Nel cofanetto con pochette in omaggio troverai anche il profumo e l’olio doccia della stessa linea per una routine di bellezza completa e travolgente! Sul sito ufficiale di Nuxe a soli 24,90 euro, non perdere l’occasione…

Rituals, The Ritual of Karma Soothing Treat: regali beauty ispirati alla positività e alla gentilezza

rituals regali beauty

Ispirato alla positività e alla gentilezza, il cofanetto di The Ritual of Karma è il regalo perfetto per sorprendere e coccolare la tua mamma. Dall’effetto travolgente e lenitivo, questo set sprigiona le meravigliose e delicatissime fragranze dei fiori di loto e del tè bianco. Un cofanetto che trasformerà, dunque, la beauty routine della persona cara in un vero e proprio rituale di bellezza, un’esperienza che travolgerà tutti i sensi grazie al docciaschiuma in gel, alla lozione corpo, allo scrub corpo e all’olio illuminante in esso contenuti. Il design dell’origami del pack si ispira all’arte giapponese del dono. Nella cultura giapponese, la confezione regalo è importante tanto quanto il dono stesso, che viene visto come una forma di comunicazione tra chi offre e chi riceve. Puoi dare una seconda vita al cofanetto regalo conservando fotografie, lettere o altri oggetti preziosi all’interno della scatola lussuosa.

Dior, Addict Lip Glow: un essenziale di bellezza da avere sempre in borsa

dior

Un regalo che la tua mamma apprezzerà sicuramente, soprattutto in questo periodo. Stiamo parlando dell’Addict Lip Glow di Dior, il primo balsamo labbra della maison formulato con il 97% di ingredienti di origine naturale, un lip balm che ravviva ed esalta il colore naturale delle labbra e gli regala intensa idratazione per ben 24h. Multi-uso, Dior Addict Lip Glow può essere indossato da solo come balsamo labbra o come base prima del rossetto. Una cosa però è certa, si tratta di un essenziale di bellezza da avere sempre in borsa. E’ disponibile in diverse tonalità per adattarsi a qualsiasi incarnato ed è racchiuso in un pack couture davvero chic. Lo trovi da Marionnaud all’imperdibile prezzo di 29,99 euro.

LEGGI ANCHE: 6 prodotti Viso, Corpo e Capelli effetto Plump per rimpolpare e volumizzare

Dr. Jart, Everyday Essentials: per una pelle super idratata e riparata! 

dr. Jart

Tua madre amerà questo fantastico kit Dr. Jart+ pensato per donare massima idratazione e aiutare a neutralizzare rossori e imperfezioni uniformando l’incarnato! Si tratta, infatti, di un pratico travel kit che contiene il Cicapair Tiger Grass Color Correcting Treatment, l’iconico prodotto che, grazie alla sua texture verde e leggermente pigmentata, uniforma l’incarnato neutralizzando i rossori causati da irritazione, imperfezioni e rosacea, donando un incarnato più uniforme e lenito e la crema idratante Ceramidin che cattura le particelle d’acqua per fornire comfort immediato e idratazione profonda alla pelle secca e spenta, rafforzandone al contempo la barriera di idratazione cutanea. La pelle risulterò subito morbida, liscia, super idratata e protetta! Lo trovate a 24,99 euro su Sephora.

Caudalie, Vinosun Protect SPF50: i regali beauty perfetti per esporsi al sole senza problemi

vinosun beauty

In questo periodo il sole inizia a diventare più caldo, la stagione estiva si avvicina! Per questo motivo, noi di Stylo ti consigliamo di pensare al regalo per la Festa della Mamma in quest’ottica: un regalo che le permetta di esporsi al sole senza preoccupazioni di alcun tipo. Ti consigliamo allora la Vinosun Protect di Caudalie, una crema ad alta protezione SPF50 che protegge efficacemente viso e decolleté dai raggi UVA/UVB e offre un’azione anti-rughe alle pelli più sensibili. La sua texture, cremosa e invisibile,  si assorbe rapidamente e lascia un delicato profumo d’estate sulla pelle. Una formula clean, rispettosa degli oceani e altamente sensoriale! A soli 24,90 euro sul sito di Caudalie.