6 prodotti Viso, Corpo e Capelli effetto Plump per rimpolpare e volumizzare

Ludovica Cimino
  • Content Editor
  • Esperta di Moda e Beauty
20/03/2023

Ragazze, potete tranquillamente abbandonare l’idea di affidarvi a invasivi e dolorosi trattamenti di medicina estetica. Basterà integrare nella vostra beauty routine un buon prodotto plumper che vi aiuterà a prevenire e a distendere quei tanto odiati segni del tempo e a regalare più volume alle zone che ne hanno bisogno. Ecco sei prodotti super rimpolpanti che vi consigliamo...

6 prodotti Viso, Corpo e Capelli effetto Plump per rimpolpare e volumizzare

Alla definizione di plump rispondono tantissimi prodotti. Le proprietà che più interessano a noi donne? Ovviamente quelle rimpolpanti che hanno un’azione ringiovanente e liftante. Commettiamo, però, spesso un errore: si pensa ai plumpers solo come prodotti legati alle labbra, quelli che le rendono più turgide e voluttuose, ma nulla di più sbagliato! Ci sono infatti, oggi, prodotti che consentono di ridefinire anche glutei, décolleté e persino i capelli. Quindi, puoi tranquillamente abbandonare l’idea di affidarti a invasivi e dolorosi trattamenti di medicina estetica. Basterà integrare nella tua beauty routine un buon plumpers che ti aiuterà a prevenire e a distendere quei tanto odiati segni del tempo e a regalare più volume alle zone che più ti interessano. Che aspettate? Correte subito a comprare il prodotto che servirà a  risollevare le sorti del tuo corpo. Qui di seguito trovate 6 prodotti super plum che ti consigliamo…

Collistar, Special Perfect Body Volumizing Oil-Serum Bust: per un seno sodo e pieno

prodotti

Nutriente e confortevole come un olio, ma concentrato ed efficace come un siero, accresce il volume delle cellule adipose. Il seno, giorno dopo giorno, , grazie all’esclusivo fitocomplesso Voluplus si arrotonda e si riempie. Con estratto di luppolo, ricchissimo in flavonoidi e fitoestrogeni e speciali peptidi che sollecitano invece i fibroblasti a produrre più collagene ed elastina, migliorando elasticità e compattezza, mentre la vitamina E e l’olio di macadamia, concentrato di Omega 3 e 6, idratano e nutrono a fondo.

Nabla, Viper Lip Plumper: tra i migliori prodotti per labbra a prova di bacio!

nabla volumizzanti

Lip Plumper rappresentano la scorciatoia ideale per tutte quelle pigrone che non hanno voglia di fare counturing e trucchi make-up per rendere le proprie labbra più turgide e carnose. Noi vi proponiamo una valida soluzione: Viper Lip Plumper di Nabla, un balsamo volumizzante trasparente che aumenta il volume delle labbra in pochi minuti e ne satura il colore di un rossore naturale. Blend brevettati di ingredienti funzionali di origine naturale forniscono un effetto rimpolpante sia immediato che a lungo termine. La sua formulazione è composta infatti da caffeina, zenzero e vitamina B3 per il tanto desiderato volume immediato e per un’azione antiossidante, da tripeptide-1 per un effetto rimpolpante a lungo termine e, infine, da mentolo che vi darà sollievo con la sua azione rinfrescante e tonificante. La texture, fluida e corposa, favorisce un’azione emolliente, nutriente ed antiossidante. Grazie alla comoda twist pen, i principi attivi vengono preservati fino all’ultimo utilizzo e senza alcuno spreco. Stiamo parlando di un prodotto 100% Vegan & Cruelty Free ad un prezzo davvero interessante.

LEGGI ANCHE: 5 Volumizzanti assolutamente da provare per Labbra più carnose

Davines, Replumping Hair Filler Superactive Leave-in: per Capelli corposi e splendenti

siero prodotti

Adatto a tutti i tipi di capelli, il siero rimpolpante di Davines formulato con acido ialuronico ed estratti da prugna, ricchi di polifenoli e flavonoidi ad azione antiossidante, tonificante ed elasticizzante, dà un aspetto compatto e voluminoso alla chioma, promuovendo al contempo un effetto anti-crespo duraturo. Il risultato? Capelli corposi e splendenti e una piega da favola! Si tratta di un trattamento senza risciacquo, dunque si applica su una chioma appena lavata e si procede poi al normale styling.

Rougj, Crema viso 24h effetto Plump Smartfiller: viso, collo e decolleté idratati e rimpolpati

prodotti

 

Rougj ha formulato una crema viso multi-azione davvero prodigiosa. Lo scopo è quello di creare un trattamento antirughe completo ed efficace. La crema viso effetto plump aiuta, infatti, a migliorare la compattezza della pelle di viso, collo e decolleté e riduce notevolmente l’aspetto delle linee di espressione e segni dell’età. Grazie ad un insieme innovativo di attivi, la crema agisce sull’epidermide in tre diversi step: nel breve termine, l’acido ialuronico presente in formula in tre differenti pesi, idrata la pelle in profondità; nel medio termine, l’acacia collagene e i glicosamminoglicani intervengono esercitando un’azione rimpolpante; nel lungo termine, Allantoina, Vitamina E, Burro di Karité e Pantenolo intervengono sul derma con un’azione rassodante e nutriente.

Pupa, Plump Me Up Volumizzante Glutei: per un lato B da urlo

prodotti

Un lato B che non passa inosservato? Ora è possibile con Plump Me Up di Pupa. Si tratta di una formula clean realizzata solo da elementi funzionali e dal 88% di ingredienti di origine naturale. Plump me up è la soluzione ideale per chi desidera un gluteo più rotondo, pieno e sodo. Un trattamento volumizzante che associa all’azione di volufiline, estratto naturale di gardenia asiatica, un effetto tensore immediato grazie all’amido da bio-fermentazione. La texture ice-gel ad effetto freddo rende l’applicazione piacevole e veloce. Ricorda, però, che la vera arma per risultati visibili è la costanza di applicazione.

Maybelline New York, Sky High Primer: tra i prodotti più iconici per ciglia sensazionali

prodotti

L’iconico mascara Ciglia Sensazionali di Maybelline si arricchisce con Sky High Primer, un primer nero dalle molteplici funzioni: prepara le singole ciglia prima dell’applicazione del mascara, dando corposità e pienezza. Può essere utilizzato da solo per un look naturale o prima del mascara per un look più intenso e catchy. La speciale formula con Ceramide e Vitamina B5 fa sì che le ciglia appaiano più morbide dopo glià 4 settimane di uso quotidiano. Questo primer crea uno strato morbido ed elastico attorno alle ciglia, per un confort estremo e un effetto volume e definizione super amplificato. Cosa aspettate? Correte a comprarlo!