5 Protezioni Solari diventate virali sui social. Da scoprire!

Ludovica Cimino
  • Content Editor
  • Esperta di Moda e Beauty
08/06/2023

L’epidermide è costantemente sottoposta non solo agli effetti nocivi degli ultravioletti ma anche a smog e inquinamento, dunque, è fondamentale proteggerla! Come? Ovviamente con le Protezioni solari. Vediamo insieme quali sono quelle che spopolano sui social in questo momento! Ecco la nostra Top...

5 Protezioni Solari diventate virali sui social. Da scoprire!

Come spesso accade sui social, ci si lascia trasportare e trascinare dalle tendenze che portano a scoprire nuovi prodotti, trattamenti e abitudini, nuovi o ripescati dal passato, dedicati alla cura della pelle e/o al makeup, proprio come queste 5 protezioni solari che sono diventate virali su TikTok. A guardare il famosissimo social pare, infatti, che questi prodotti siano i preferiti di it girl, ragazze della genZ e di beauty addicted. La loro efficacia e la loro qualità sarà vera? Scopriamolo insieme! Ormai lo sappiamo tutti: la protezione dai raggi del sole, sia essa sottoforma di crema solare o filtro solare è fondamentale…soprattutto in estate! L’epidermide è, infatti, costantemente sottoposta non solo agli effetti nocivi degli ultravioletti ma anche a smog e inquinamento. Le aggressioni, quindi, si moltiplicano e finiscono per lasciare il segno sotto forma di macchie e fastidiose rughe. Ecco, allora le 5 protezioni solari che stanno spopolando su TikTok e che devi assolutamente provare per l’estate!

Beauty Of Joseon, Relief Sun Rice + Probiotics

protezioni solari

La crema protettiva viso Relief Sun Rice + Probiotics di Beauty Of Joseon assicura un’elevata protezione dai pericolosi raggi solari e, al tempo stesso, idrata intensamente la pelle. La composizione cremosa, arricchita con estratti fermentati di riso e di cereali, che sono ricchi di vitamine B, C, E, amminoacidi e minerali, è piacevole da applicare, si fonde meravigliosamente con la pelle e le fornisce tutto il nutrimento di cui ha bisogno. Proteggi la tua pelle con Relief Sun e lei ti ricompenserà con un aspetto radioso.

La Roche Posay, Anthelios UVmune 400 Fluido Invisibile SPF50+

la roche posay

Con La Roche Posay hai il trattamento ideale per proteggerti dal sole: Anthelios UVmune 400 Fluido Invisibile SPF50+. Si tratta di una protezione solare ad ampio spettro che protegge dai danni causati dai raggi UVA/UVB e aiuta a contrastare gli effetti causati dai raggi infrarossi e dall’inquinamento. Grazie alla sua texture ultra leggera e idratante, questa crema solare, è perfetta per un uso quotidiano ed è particolarmente indicata per chi ha una cute sensibile. Ultra-resistente, ha una texture invisibile in grado di fondersi perfettamente con la pelle. Prova ad utilizzarla come base trucco, non unge eccessivamente e dona alla pelle una naturale sensazione di benessere e protezione. Ecco il motivo per il quale questa protezione è così amata!

Fotoprotector Isdin, Fusion Water

protezioni solari

Passiamo, adesso, a Isdin, la fotoprotezione che vorrai usare ogni giorno, sia in estate che in inverno. Si tratta di una protezione solare di nuova generazione per uso quotidiano che combina in modo eccellente protezione dai raggi UV, ottima tollerabilità cutanea e ridotto impatto ambientale. Formulata in fase acquosa, è una crema molto idratante e ad assorbimento immediato adatta anche come base trucco. Offre un’alta protezione contro le radiazioni UV permettendo di godere dei benefici del sole durante le attività all’aria aperta. Perfetta soprattutto per gli sportivi poiché è una protezione ultra leggera e resistenze all’acqua e al sudore.

Vichy, Capital Soleil UV – Age Daily

vichy

Capital Soleil è la nuova gamma di prodotti solari Vichy sviluppata specificatamente per le diverse abitudini di esposizione al sole. Arricchita con acquavulcanica mineralizzante di Vichy, dona alla pelle un aspetto sano a lungo. Scopri tutti i nostri prodotti. Per una pelle che risplende di salute a lungo. V-AGE daily offre una protezione molto alta dai raggi UVA e UVB con SPF 50+ e UVA PF 46 per prevenire la comparsa di rughe e macchie scure. Basato sulla pluri-brevettata Tecnologia Netlock e arricchito con attivi anti-età, la sua texture ultra leggera forma un film di protezione UV ultra sottile e resistente con un finish invisibile che non lascia aloni bianchi. Efficacia clinicamente testata sulla riduzione dei segni del foto-invecchiamento, incluse le macchie scure e la perdita di tonicità.

LEGGI ANCHE: Le migliori 5 Creme Solari Viso Coreane per una protezione delicata ed efficace!

Bionike, Defence Spray Sun SPF 50+

protezioni solari virali

Defence Sun di Bionike possiede una formula all’avanguardia studiata per una tripla fotoprotezione della pelle: una difesa ad ampio spettro dai raggi UVA-UVB, una difesa dai radicali liberi generati da raggi IR e, infine, una protezione dai danni biologici a lungo termine grazie al Pro-repair Complex, che rafforza i meccanismi naturali di protezione e riparazione biologica della cute. Oltre ad un profumo fantastico, Defence Sun ha una exture trasparente per niente appiccicosa, senza alcool e resistente all’acqua. Ideale per chi desidera la massima praticità d’uso garantita dallo speciale sistema di erogazione a 360°. Non indicato per bambini di età inferiore a 3 anni.

LEGGI ANCHE: Creme Solari, le migliori 5 da usare questa Primavera