5 Look firmati Patrizia Pepe per un Natale super Trasgressivo!

Ludovica Cimino
  • Content Editor
  • Esperta di Moda e Beauty
18/12/2022

La collezione di look e vestiti per Natale e Capodanno firmata Patrizia Pepe è un'esplosione di seduzione, sensualità e stile. Tra tessuti raffinati e applicazioni preziose, scopriamo 4 look glam e sexy che vi faranno sentire delle vere e proprie femmes fatales.

5 Look firmati Patrizia Pepe per un Natale super Trasgressivo!

Scintillanti, svolazzanti, sexy e travolgenti: scegliete un look di Patrizia Pepe per rendere le vostre feste indimenticabili e uniche. Dagli abiti mini alle tute second skin, da look total-black ad outfit che sono vere e proprie esplosioni di colori e paillettes: la famosa maison fiorentina vi offre il meglio del suo stile, in un mix di sensualità e coolness contemporanea. Siete curiose di scoprire quali sono i look più cool e seducenti che abbiamo selezionato? Leggete la nostra guida!

I 5 look più glam e seducenti di Patrizia Pepe da indossare a Natale e a Capodanno

I protagonisti della selezione di look per Natale e Capodanno 2022-23 di Patrizia Pepe sono tessuti raffinati come tulle e velluto e applicazioni super chic come paillettes, strass e piume. Gli outfit perfetti per vivere con spensieratezza e personalità le feste. Una nuova visione di stile, sensualità e seduzione della maison fiorentina, anticipa la stagione delle feste svelando i capi più preziosi e femminili per i party e gli eventi più trendy di fine anno. Noi abbiamo selezionate i 5 look più seducenti e affascinanti…

Blazer in tessuto crêpe: il classico e il contemporaneo si fondono

patrizia pepe look

Per le donne decise, che vogliono gridare al mondo la propria femminilità e sensualità, la quintessenza del glamour firmato Patrizia Pepe: il blazer in tessuto crêpe con una scintillante minigonna. Un look audace che gioca con forme e linee classiche e all’avanguardia. Abbiamo l’intramontabile blazer nero con una vertiginosa scollatura, un capo elegante e bold nelle linee che delinea, però, una silhouette decisa e sinuosa. In questo look, la maison fiorentina ha deciso di declinare questo capo grande classico con una minigonna aderente decorata da strass silver che sembra arrivata direttamente dal futuro.

Corpetto stretch con gonna midi in pendant: un look delicato e deciso al tempo stesso

patrizia pepe look

Ecco il look per le donne dive che amano l’eleganza e non vogliono di certo passare inosservate. Un corpetto stretch, che è una soffice nuvola di  piume dal gusto retrò, abbinato ad una versione contemporanea della gonna sottoveste, in raso di viscosa sostenibile. Le linee sono essenziali, con un fit scivolato che ondeggia fluido ad ogni passo. Questo look è reso poetico, leggiadro e frivolo dalla consistenza di piume e raso ma la nuance fucsia, dall’effetto electro-digital, esprime invece un’attitudine decisa, stravagante, ultra contemporanea e cool. Da non dimenticare, infatti, che il fucsia è uno dei colore di tendenza in questo momento e lo sarà anche nel 2023.

LEGGI ANCHE: Rosa, il colore del momento declinato in 6 scicchissimi accessori Total Pink!

Tuta a maniche lunghe Tulle stretch con strass e Blazer Over:

tuta second skin

Quest’anno, se ai classici abiti visti e rivisti volete preferire forme diverse e inedite, ci sono le esuberanti e sexy tute jumpsuit della collezione natalizia di Patrizia Pepe. Noi, oggi, vi proponiamo la tuta in tulle stretch nera che veste come una second skin sensuale e super scintillante, grazie ai cristalli applicati all-over. Indossatela sotto al blazer in flanella pettinata dal taglio over e con rever brillanti, per un look da vera protagonista nei party invernali più cool. Le scarpe? Dalle classiche decolleté nere per un look chic e sofisticato agli anfibi per un outfit glam-rock.

Abito monospalla in Tulle: si ritorna a brillare con paillettes e strass

pailettes

La parola chiave del 2023 è brillare! Ma non solo, sembra essere ritornato un vecchio e grande amore: quello per l’oro. Noi non possiamo fare altro che celebrarlo con questo abito firmato Patrizia Pepe. Un look che richiede forza, energia e tantissima voglia di brillare insieme alle persone che amate. L’effetto wow è assicurato con questo abito monospalla in tulle rivestito da macro paillettes. L’abito adatto per dare nuovo ritmo ai party a base di glamour e spensieratezza. Gli abiti con paillettes sono un must per le festività, perfetti per i party di Natale più esclusivi e soprattutto per l’ultima notte dell’anno. Lasciatevi quindi conquistare da questa seducente e stravagante armatura che emana voglia di rinascita e rivalsa!

LEGGI ANCHE: Swarovski, 7 gioielli preziosissimi dalla nuova Collezione!

Abito in Tulle: un look per mostrare una femminilità sfacciata e irriverente

abito con piume look

Chiudiamo con un must per la fine dell’anno: l’abito tubino nero. Quello di Patrizia Pepe è stato realizzato con strass applicati all-over e applicazioni di piume sulla scollatura che rendono glam e cool questo abito in tulle stretch. Le spalle nude e la lunghezza mini sveleranno la vostra femminilità irriverente e da femme fatale. Un party dress di tutto rispetto che sarà il protagonista indiscusso del vostro outfit, non ha bisogno di accessori vistosi ma consigliamo, infatti, di indossarlo con pochi accessori neutri, collant neri e decolleté slingback. Siete pronte a fare festa? Noi si!