5 Cappotti con taglio sciancrato da acquistare subito in Saldo!

Ludovica Cimino
  • Content Editor
  • Esperta di Moda e Beauty
18/01/2023

Tra i modelli più di tendenza per l'Inverno 2023 il cappotto sciancrato o con il punto vita segnato è sicuramente uno tra i più apprezzati e desiderati di stagione. Grazie al taglio sagomato e avvitato la silhouette e il punto vita tornano a stringersi e ad essere valorizzati. Ecco a voi 5 modelli di coat sciancrati in saldo che non potete assolutamente farvi scappare!

5 Cappotti con taglio sciancrato da acquistare subito in Saldo!

Il cappotto è un capo indispensabile da indossare in inverno perché, oltre a tenerci calde, dà ai nostri outfit quel pizzico in più di raffinatezza ed eleganza che non guasta mai e, spesso, è la prima cosa che gli altri notano di noi. Per questo motivo, quando si sceglie un nuovo cappotto è importante valutarne il tessuto, il taglio e lo stile. Tra i modelli più di tendenza per l’Inverno 2023 il cappotto sciancrato o con il punto vita segnato è sicuramente uno tra i più apprezzati e desiderati di stagione. Grazie a tagli avvitati, abbottonature doppiopetto e cinture, la silhouette e il punto vita tornano a stringersi e ad essere valorizzati. Se ancora non possedete un modello sfiancato, potete cogliere l’occasione di acquistarne uno in saldo e togliervi lo sfizio. Ecco a voi 5 modelli di coat sciancrati ad un prezzo davvero imperdibile…

Liu Jo, Cappotto lungo bianco: l’emblema della raffinatezza e dell’eleganza

cappotti liu jo

Basta guardare questo cappotto lungo Liu Jo per capire che è simbolo di eleganza innata, esclusività e moda. Dalle linee confortevoli ma decise, questo cappotto trasuda la purezza e la raffinatezza che solo il bianco è in grado di dare. In misto lana, ha raffinati revers di pelliccia sintetica, spalline imbottite e un originale martingala sulla parte posteriore che lo rendono perfetto anche per le occasioni più formali ed eleganti. Indossate questo capo con outfit total-white o sbizzarritevi a giocare con contrasti di colori. Allora, siete pronte a portare un po’ di luce nelle grigie e spente giornate invernali? Iniziate con questo cappotto. Al prezzo speciale di 269,40 euro scontato del 40%.

LEGGI ANCHE: Total White: 5 Capi e Accessori nel colore più amato della Stagione invernale!

Intrend, Cappotto in panno di lana: un passe-partout indispensabile

intrend cappotti

 

Nel vostro guardaroba non può mancare il cappotto color cammello: modello intramontabile che nei giorni freddi dona calore ed eleganza. Se siete stufe di indossare l’austero cappotto nero, il color cammello è l’alternativa giusta. E’ ideale da mattina a sera, permette di sperimentare abbinamenti cromatici inediti ed è un vero è proprio investimento perché non passa mai di moda. Ecco la proposta Intrend ad un prezzo super conveniente: un cappotto corto avvitato realizzato in panno di pura lana con collo alto e abbottonatura a vista. Grazie al taglio lungo fin sopra al ginocchio, questo capospalla trova largo impiego soprattutto sui look più casual e perché no, anche sui più sportivi. Potete abbinarlo davvero con tutto ma se questo inverno non volete passare inosservate, vi consigliamo di indossare questo coat con il fucsia che sarà il colore dell’inverno 2023. Trovate questo pezzo passe-partout in negozio e online non più a 185,oo euro ma a 129,50 euro. Non lasciatevi scappare questo essential!

LEGGI ANCHE: Rosa, il colore del momento declinato in 6 scicchissimi accessori Total Pink!

Mango, Cappotto avvitato mango: tra i cappotti timeless da avere nel guardaroba

cappotto avvitato

I cappotti sale e pepe, così come quelli neri, sono i pezzi timeless da custodire nel guardaroba e rispolverare all’occorrenza, capaci di adattarsi sia alle occasioni formali che a quelle più casual. Anche Mango propone la sua versione di questo intramontabile coat e lo fa con un modello avvitato e sagomato: un coat bianco e nero in misto lana. Dalla linea strutturata ma chic e raffinata, il cappotto del marchio spagnolo può essere declinato con maglioncino, jeans flare e stivaletti texani per un look sofisticato e contemporaneo, oppure, può essere sdrammatizzato con color-block stravaganti e audaci. Cosa aspettate? Correte ad acquistarlo, lo trovate a 119,99 euro anziché a euro.

Max&Co., Cappotto slim Sixties: per un look sbarazzino e fresco

max&co cappotti

Se fate parte di quella schiera di donne che sentono il bisogno di portare vivacità e brio nelle tristi e grigie giornate invernali, ecco il cappotto sciancrato perfetto per voi. Un cappotto firmato Max&Co. in un’audace rosso fuoco in blend di lana double con bottoni diversi uno dall’altro. Il taglio slim e corto, d’ispirazione Sixties, e il colore rosso rendono questo capospalla sbarazzino e accattivante. Indossatelo con stivali a gamba alta e minigonna e sarete pronte agli aperitivi con le amiche, oppure, con gonna plissettata e mocassini per un look preppy e bon ton. Non più a 339,00 euro ma a 271,00 euro.

Salsa, Woollen Grace coat with fur collar: tra i cappotti sporty-chic

salsa zalando

Salsa trasforma il classico e austero cappotto nero in una versione contemporanea, pratica e più sbarazzina. Il risultato è un black coat corto che delinea e valorizza la silhouette caratterizzato da un avvolgente e raffinato collo in pelliccia, con il quale acquista un valore aggiunto che lo rende unico. La chiusura a cerniera e leggermente asimmetrica, rende questo modello particolarmente adattabile anche agli outfit più sportivi. Declinatelo con jeans flare e sneakers per le vostre passeggiate in città, oppure, con chelsea boots e pantaloni bootcut per l’ufficio. Potete trovare questo capospalla in saldo su Zalando al prezzo imperdibile di 198,90 euro.

LEGGI ANCHE: Come indossare i Pantaloni a zampa: 5 abbinamenti perfetti. Idee da copiare!