5 Calendari dell”Avvento per una Manicure perfetta!

Ludovica Cimino
  • Content Editor
  • Esperta di Moda e Beauty
01/12/2022

Per Natale non mancano i Calendari dell'Avvento Beauty 2022 a tema Unghie: nuance intense e brillanti racchiuse in cofanetti chic, perfetti da regalare e da regalarsi. Scopriamo insieme 5 imperdibili kit che renderanno la vostra manicure curata e perfetta.

5 Calendari dell”Avvento per una Manicure perfetta!

Siete alla ricerca del kit manicure perfetto da regalare o regalarsi per Natale? Sappiate che i Calendari dell’Avvento a tema mani si confermano, anche quest’anno, un’idea regalo perfetta per le amanti della manicure fai da te e per le nail art addicted. A seconda delle vostre preferenze e, nondimeno, del vostro budget, potete scegliere tra kit di diverso tipo. Da cofanetti professional per le più esperte a quelli con mini lampada led inclusa per le starter. Insomma, non c’è che l’imbarazzo della scelta. Se siete curiose di scoprire 5 calendari dell’Avvento con cui creare manicure da fare invidia, continuate a leggere il nostro articolo.

Per una manicure perfetta scoprite insieme a noi i 5 Calendari dell’Avvento a tema unghie

I Calendari dell’Avvento a tema unghie si confermano, anche quest’anno, un’idea regalo perfetta per amanti della manicure fai da te e per nail art addicted. Cofanetti che racchiudono smalti dalle nuance brillanti ed intense, mini lampade led, trattamenti per le unghie e accessori, che vi permetteranno di realizzare comodamente a casa manicure da sogno per le feste. Ecco la nostra selezione completa dei 5 calendari dell’Avvento manicure che dovete correre a comprare.

OPI, Jewel Be Bold calendario dell’Avvento: sofisticato e audace

manicure opi

OPI, uno dei brand nails professionali più amati di sempre, non può mancare nella nostra guida. Quest’anno illuminerà i nostri Natale e Capodanno con  Jewel Be Bold, un calendario dell’Avvento tempestato di diamanti e pietre preziose. Un vero gioiello. Nelle 25 chicchissime caselle troviamo altrettanti smalti di tante nuance differenti. Colori autentici e vibranti, con riflessi di pietre preziose, glitter lussuosi, finiture perlate uniche e un assortimento di colori metallici. Non ci sono dubbi: se amate sfoggiare colori sempre diversi e ricreare le tendenze unghie più in voga del momento, non potete assolutamente farvi scappare questo calendario!

LEGGI ANCHE: Glazed French Manicure, le unghie glassate più in voga del momento: 3 cose da sapere!

Le Mini Macaron, 12 Days Of Nails: per una manicure completa e dolcissima

mini macron avvento

Manca pochissimo al Natale ed è, dunque, arrivato il momento di pensare ai regali da fare a mamme, sorelle e amiche. Un’idea regalo simpatica, dolce e completa è sicuramente il calendario dell’avvento di Le Mini Macaron, che vi permetterà di creare manicure fai-da-te pazzesche! Infatti, il 12 Days of Nails di Le Mini Macaron è stato ideato per vivere 12 giorni all’insegna della bellezza e della cura delle proprie mani. La box con l’apertura a libro, contiene 12 prodotti per realizzare una manicure completa: la mini lampada led Cherry Red, 6 smalti gel polish di cui non sveleremo il colore, 1 top coat, 2 stickhers per cuticole, 3 limette per unghie e 10 salviette rimuovi gel. Il calendario ha un prezzo di 64,95 euro e potete acquistarlo sul sito ufficiale di Le Mini Macaron. Affrettatevi perché vanno a ruba!

LEGGI ANCHE: Manicure Fai da te con Mini Macaron: 4 kit semipermanente davvero imperdibili!

Mylee, Advent Calendar 2022: uno dei miglior kit semipermanente

my lee manicure

Il Calendario dell’Avvento Gel Manis at Ho-Ho-Home! di Mylee è l’idea regalo perfetta per chi ama rilassarsi con la manicure comodamente a casa. Al suo interno 12 esclusive chicche My Lee che attendono di essere scoperte. Troverete, inoltre, 2 cushion pen super glitterate, lima doubleface, olio per unghie e cuticole, base rinforzante e top coat. Se siete da tempo alla ricerca di un buon kit semipermanente o gel per unghie ma non volete spendere una fortuna, ecco la soluzione! Lo trovate disponibile (ancora per poco) online su Lookfantastic.

Nobea, Festive Perfect Nails 12 Day: un vero e proprio pacco regalo

nobea manicure

Rendete più piacevoli i giorni che anticipano il Natale alle donne della vostra family, alle amiche e perché no, a voi stesse. Il calendario dell’Avvento NOBEA Festive Perfet Nails contiene 12 smalti. Tra questi, nuance intense che doneranno alle vostre manicure l’effetto gel che tanto desiderate, ma anche smalti-trattamento che renderanno le vostre unghie forti, nutrite e lisce. L’intera selezione di smalti è racchiusa in una bellissima scatola dal packaging festivo e raffinato. Non serve impacchettare nulla. Basta consegnarla e avrete la certezza di veder brillare gli occhi di ogni donna. Il regalo perfetto per unghie perfette lo trovate online su Notino.

Essie, Nails: per una manicure ad un prezzo super conveniente

essie advent calendar 2022

Come resistere alla bellezza di un beauty countdown come quello di Essie? A partire dal packaging a tema super natalizio e dalla vastissima varietà di colori! Il calendario dell’Avvento Essie è composto da 24 caselline, nelle quali troverete ben 18 smalti colorati, in formato mini e full-size ed alcuni best seller ed esclusive USA, dal nude al blu notte, fino al turchese e ai rossi più accesi. Le altre sorprese sono autentici must-have per la cura di unghie e cuticole. Gli smalti Essie hanno una formula completamente vegana e hanno il miglior rapporto qualità-prezzo.