Le 3 Spa di Montagna più belle del Veneto. Che incanto!

Laura Sandroni
  • SEO Editor
  • Esperta di Beauty, Lifestyle e Viaggi
29/10/2023

Voglia di staccare la spina e di godervi dei panorami mozzafiato? Ecco le Spa di montagna in Veneto in cui dedicarsi un soggiorno tra relax e paesaggi da sogno.

Le 3 Spa di Montagna più belle del Veneto. Che incanto!

Organizzare un weekend in montagna che vi riempia di nuova energia e benessere? Certo che sì, per esempio optando per un delle più belle spa di montagna in Veneto, una regione ricchissima di bellezze e paesaggi naturali unici e di location dalle atmosfere mozzafiato.

Un regione che sa come accogliere chi vi si reca, scegliendola come meta esclusiva per i suoi break autunnali all’insegna della pace dei sensi e della cura di sé a 360°, immergendovi tra le atmosfere di quiete delle Spa di montagna del Veneto più belle e che non aspettano altro che vedervi arrivare, per regalarvi un pieno di benessere a tutto tondo. Come dire, non vi resta che scegliere la location che più vi piace e partire per la vostra mini vacanza interamente dedicata a voi stessi.

Spa di montagna in Veneto all’Hotel La Maison

Per esempio partendo da un piccolo e incantevole borgo di montagna in provincia di Belluno, Alleghe, sito non molto distante dal lago omonimo e immerso nel cuore delle Dolomiti. Un luogo in cui staccare totalmente la spina soggiornando all’Hotel La Maison. Una location davvero eccezionale, che si apre sul Monte Civetta regalando a chiunque lo scelga come meta del suo viaggio un vista davvero mozzafiato e che vi saprà affascinare.

Un luogo davvero da provare e che al suo interno nasconde una delle Spa di montagna in Veneto più belle. Una location curata in ogni minimo dettaglio e che tra sauna, bagno turco, vasca idromassaggio, docce sensoriali e una zona interamente dedicata a trattamenti per il corpo e il viso mirati e particolari, come quello ayurvedico, con pietre calde o al cioccolato, vi garantirà un pieno di benessere totale e la possibilità di viversi un weekend di vero relax e pace dei sensi nel cuore delle montagne venete.

LEGGI ANCHE: Weekend d’autunno nei Borghi del Vino: i 4 più belli del Veneto

Viaggio a Cortina d’Ampezzo alla Spa del Miramonti Majestic Grand Hotel

Spostando in una location unica del Veneto, gettonatissima in inverno e tra le mete più amate per gli estimatori della montagna, eccoci arrivare anche a Cortina d’Ampezzo, e più precisamente al Miramonti Majestic Grand Hotel. Una struttura unica sita a pochissima distanza da alcuni degli impianti sciistici più rinomati della zona e tra i più frequentati d’Italia. Un albergo di lusso, inaugurato nel 1902 e scelto come location esclusiva anche dal cinema, ospitando le riprese di alcune scene dei film dedicati a James Bond.

Un luogo eccezionale e che sede di una Spa di montagna in Veneto davvero da sogno, una location in cui godere della sua piscina riscaldata, delle sue vasche idromassaggio, saune finlandesi e bagno turco arricchito con aromi, docce emozionali una zona dedicata al relax in cui vengono servite tisane e infusi volti al benessere del corpo e della mente, il tutto godendo di una vista mozzafiato sul paesaggio circostante grazie alla ampie vetrate che caratterizzano questa magica location.

LEGGI ANCHE: 4 Terme e Spa perfette per un viaggio benessere autunnale in Italia

Al Parkhotel Ladinia nella sua Spa di montagna in Veneto da sogno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da San Vito di Cadore (@parkhotelladinia)

Spostandoci di poco dalla bellissima Cortina, eccoci arrivare in un’altra Spa di montagna in Veneto da scoprire quella custodita all’interno della splendida cornice del Parkhotel Ladinia, una bellezza sita a San Vito di Cadore, in provincia di Belluno. Una struttura che vanta le caratteristiche tipiche del rifugio di montagna, altamente suggestivo e dalle atmosfere uniche, che unisce dettagli moderni a quelli delle location a cui si ispira e che vi offre la possibilità di godervi dei bellissimi momenti di vero relax in una Spa di montagna del Veneto davvero esclusiva.

Si tratta di una Spa di circa 700 mq di totale benessere, in cui sono siti servizi unici come una bio-sauna, bagno turco, una cabina a raggi infrarossi, una splendida cascata di ghiaccio, una piscina riscaldata, una vasca idromassaggio impreziosita da oli essenziali e una sauna finlandese all’aperto, dotata di vetrate che si aprono sulle montagne circostanti regalandovi la possibilità di godere di una vista a dir poco mozzafiato. Un vero tempio del benessere in cui staccare la spina e ricaricare le batterie, certi di essere in una Spa di montagna in Veneto tra le più belle ed esclusive.