2 Italiani tra gli Hotel più belli del Mondo!

Laura Sandroni
  • SEO Editor
  • Esperta di Beauty, Lifestyle e Viaggi
18/01/2024

Due eccellenze, bellezze senza tempo e riconosciute a livello mondiale. Ecco le due strutture inserite tra gli Hotel più belli del Mondo e tutte italiane.

2 Italiani tra gli Hotel più belli del Mondo!

Segni particolari, bellissimi? Anzi, i più belli del mondo. Di cosa parliamo? Di luoghi che dovreste scoprire con i vostri occhi, organizzando un soggiorno di vero benessere e relax in uno degli hotel più belli del mondo. Location pensate per soddisfare ogni tipologia di desiderio ed esigenza dei propri ospiti, tra architetture che lasciano senza fiato, ambienti curati e arredati con stile, raffinatezza ed eleganza, atmosfere in cui perdersi e in cui dedicarsi dei piacevolissimi momenti di pura pace e di vera bellezza. Hotel che non lasciano nulla al caso, in cui godere di servizi ad hoc e in cui vivere una vacanza da mille e una notte. Come dire, luoghi da non lasciarsi sfuggire per nessuna ragione al mondo.

E no, non c’è bisogno di recarsi dall’altra parte del globo per soggiornare in uno degli hotel più belli del mondo, perché ben due di queste meraviglie, si trovano nel nostro Paese e sono pronte ad accogliervi con il massimo degli onori e a farvi vivere dei momenti unici sotto ogni punto di vista. Due bellezze eccezionali, inserite nella lista degli hotel più belli del mondo e che si trovano in due delle città più affascinanti d’Italia, la Capitale, Roma, e la città più dinamica della penisola, Milano. Come dire, tra location e strutture al top non dovreste avere nessun dubbio nell’organizzare la vostra partenza verso queste eccellenze ricettive e verso esperienze davvero indimenticabili.

Hotel Romeo Roma, tra gli hotel più belli del mondo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Por Homme (@porhomme)

Per esempio partendo dall’Hotel Romeo Roma, inserito tra gli hotel più belli del mondo e che aprirà proprio in questo nuovo anno 2024. Uno dei posti da non farsi sfuggire durante il 2024 e da inserire nelle mete imperdibili in cui organizzare un weekend a Roma in una location che fa battere il cuore non appena vi ci si mette piede. Un hotel unico, sito vicino a piazza del Popolo e che vede la sua costruzione all’interno di un palazzo del Cinquecento interamente rinnovato da Zaha Hadid Architects, sviluppando un design che unisce il presente al passato, pieno di creatività e di fascino, mantenendo l’anima antica del posto ma senza dimenticarsi di  volgere al futuro.

Un hotel che coniuga raffinatezza e stupore e che, insieme, si fondono alla perfezione con la bellezza eterna della città che lo ospita. Una struttura che incanta, che vanta arredi originali, affreschi e marmi antichi e che conta ben 74 tra camere e suite, una piscina, un’area benessere di 1000 mq, una Spa, una terrazza con una strepitosa vista sullo skyline della Capitale, un ristorante esclusivo e un bar. Insomma, un luogo che merita una visita speciale, uno degli hotel più belli del mondo ed eccellenza italiana, in cui vivere momenti unici e indimenticabili e in cui il vostro viaggio si trasformerà in un sogno.

LEGGI ANCHE: I migliori Street food della Capitale: 5 posti a Roma da provare subito!

La bellezza unica di Palazzo Cordusio Gran Meliá

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabio Garavaglia (@least.squares)

Ed eccoci anche nel secondo hotel italiano inserito nella lista degli hotel più belli del mondo, il Palazzo Cordusio Gran Meliá, una struttura eccezionale, immersa nella famosa e dinamica Piazza Cordusio, nel cuore di Milano. Un capolavoro a cinque stelle che sorge in un punto focale della città stessa e che, grazie alla sua stupenda terrazza, vi farà godere di una straordinaria vista sul Duomo, simbolo di Mliano nel mondo, e sulla Galleria Vittorio Emanuele II.

Un hotel in cui soggiornare in una delle sue incantevoli camere, arredate finemente e con estrema eleganza, assaporando un cocktail nel suo raffinato cortile interno o provando le specialità del suo ristorante giapponese. Una vera bellezza, inserita in un palazzo storico della città che risale a fine Ottocento/inizio Novecento e che ha saputo mantenere le sue caratteristiche passate con uno sguardo aperto al nuovo, regalandovi una location che vi sarà impossibile dimenticare e tra gli hotel più belli al mondo.