7 prodotti Beauty diventati virali su TikTok da scoprire!

Ludovica Cimino
  • Content Editor
  • Esperta di Moda e Beauty
01/06/2023

Tik Tok Beauty: ecco i 7 prodotti di bellezza diventati virali sul famosissimo social che vale davvero la pena provare almeno ua volta!

7 prodotti Beauty diventati virali su TikTok da scoprire!

Come spesso accade sui social, ci si lascia trasportare e trascinare dalle tendenze che portano a scoprire nuovi prodotti, trattamenti e abitudini, nuovi o ripescati dal passato, dedicati alla cura della pelle e/o al makeup, proprio come questi 7 prodotti Beauty che sono diventati virali su TikTok. A guardare il famosissimo social pare, infatti, che questi prodotti siano i preferiti di it girl, ragazze della genZ e di beauty addicted. La loro efficacia e la loro qualità sarà vera? Scopriamolo insieme! Ecco 7 hack di bellezza che stanno spopolando su TikTok e che devi provare assolutamente!

Beauty Of Joseon, Relief Sun Rice + Probiotics

creme solari

Molte creme solari della Korean Beauty rappresentano, oggi, il top dell’innovazione nel settore cosmetico e, questo, TikTok lo sa molto bene! Infatti, è proprio sul social che la crema protettiva viso Relief Sun Rice + Probiotics di Beauty Of Joseon sta riscuotendo un grandissimo successo. Si tratta di una crema che assicura un’elevata protezione dai pericolosi raggi solari e, al tempo stesso, idrata intensamente la pelle. La composizione cremosa, arricchita con estratti fermentati di riso e di cereali, che sono ricchi di vitamine B, C, E, amminoacidi e minerali, è piacevole da applicare, si fonde meravigliosamente con la pelle e le fornisce tutto il nutrimento di cui ha bisogno. Proteggi la tua pelle con Relief Sun e lei ti ricompenserà con un aspetto super radioso!

LEGGI ANCHE: Le migliori 5 Creme Solari Viso Coreane per una protezione delicata ed efficace!

Rare Beauty, Soft Pinch Liquid Blush

blush virale tiktok

Passiamo, adesso, ad un altro must per l’estate: il blush Soft Pinch Liquid di Rare Beauty. Un blush liquido, leggero e a lunga tenuta che si fonde perfettamente con la pelle per donare un naturalissimo effetto bonne mine senza appesantire. Disponibile sia nel finish mat che in quello perlato. Sfoggia un bagliore sano da mattina a sera con questa formula impalpabile, arricchita con pigmenti a lunga tenuta. Questo blush liquido si fonde perfettamente con la pelle per donare un colorito delicato e modulabile con un effetto naturale, come una seconda pelle.

Milk Makeup, Mini Hydro Grip Primer

milk tiktok viral prodotti

Non è un primer qualunque ma è IL primer! Si tratta di un prodotto idratante e fissante, formulato con estratto di semi di canapa ed estratto di agave blu per un’idratazione intensa e tenuta per tutto il giorno. Questo primer è, inoltre, formulato con acqua di aloe vera, fiori di ciliegio, acido ialuronico e vitamine B per supportare la pelle e creare una base dall’aspetto più sano offrendo una lucentezza vitrea, come dopo una lezione di yoga! La sua formula di colore verde, priva di silicone e olio, diventa trasparente a contatto con la pelle per adattarsi a tutti i tipi di incarnato.

Clinique, Black Honey

prodotti virali

Non un rossetto, non un lip gloss, ma un mix di entrambi. Black Honey di Clinique è oramai introvabile! La sua intensa tonalità si adatta al colore delle tue labbra ed é adatto a tutti gli incarnati. La sua formula, ricca di emollienti, rende le labbra morbide, levigate e idratate. Il finish? Lumisono, trasparente e resistente. Prodotto Cult fin dal 1971, è diventanto virale anche su TikTok!

The Ordinary AHA 30% + BHA 2% Peeling Solution

prodotti tik tok

Lo scrub chimico The Ordinary AHA 30% + BHA 2% Peeling Solution si prende cura della tua pelle sia in superficie che in profondità. Agisce con un’intensità straordinariamente elevata ma, grazie alle sostanze idratanti e ai valori equilibrati pKa e pH, il rischio di irritazioni è minimo! Il risultato? Una pelle esfoliata e i pori minimizzati. La formula contiene acido ialuronico per donare comfort alla pelle, la vitamina B5 stimola la rigenerazione cellulare e la carota nera, da cui ha origine il colore rosso del prodotto, ha una funzione antiossidante. Ideale per le pelli spenti, che presentano irregolarità nell’incarnato.

Charlotte Tilbury, Hollywood Flawless Filter

prodotti beauty tiktok

Darling, accendi il tuo bagliore con il premiatissimo Hollywood Flawless Filter di Charlotte Tilbury! Ispirato alle proprietà perfezionanti dei filtri di bellezza dei social media e agli effetti illuminanti delle luci di Hollywood, questo primer attenua, leviga e illumina l’incarnato per un tocco di magia più brillante che mai! Disponibile in 12 favolose tonalità, puoi applicarlo da solo oppure miscerlarlo al tuo fondotinta preferito!

CeraVe, Detergente Idratante

BEAUTY TIKTOK

Il Detergente Idratante di CerVe rimuove impurità, make-up e altri residui ed è formulato per rispettare la naturale barriera protettiva della pelle, mantendendo il normale livello di idratazione. È un detergente viso e corpo delicato formulato con ingredienti quali le 3 ceramidi essenziali, che aiutano a rinforzare la barriera cutanea e a trattenere l’idratazione della pelle, e l’acido ialuronico, che aiuta a mantenere il livello di idratazione dello strato superficiale della pelle. Questa formula utilizza la tecnologia di rilascio MVE (Multivesicular Emulsion) per donare continuo nutrimento alla pelle durante tutto il giorno e tutta la notte.

LEGGI ANCHE: 7 Cosmetici low cost per una Beauty routine super efficace