VeraLab: 7 prodotti bodycare per una silhouette da urlo

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
13/05/2023

L'estate è quasi arrivata! Tu cosa aspetti a iniziare i favolosi trattamenti bodycare di Veralab? Scopri qui sotto quali sono i migliori prodotti ad azione rimodellante e snellente.

VeraLab: 7 prodotti bodycare per una silhouette da urlo

Non manca poi molto alla prova costume! Quindi non c’è assolutamente tempo da perdere e bisogna agire subito prima che sia troppo tardi. Inizia già da ora a rimettere in sesto la silhouette con questi favolosi prodotti bodycare di Veralab!

Preparati al meglio per l’estate con questi favolosi prodotti bodycare di Veralab

L’estate è quasi arrivata e se desideri agire su qualche imperfezione e inestetismo sul tuo corpo non ti resta che iniziare fin da subito a utilizzare qualche buon trattamento di bodycare. I prodotti di Veralab sono davvero ottimi in questo senso e la linea di trattamenti corpo snellenti è davvero super vasta! Tra creme, spray e maschere, tutto ciò di cui dovrai munirti sarà di un po’ di santa pazienza e pensare solo a te stessa. L’estate non aspetta nessuno, quindi è questo il momento di agire! Ti aspettiamo qui sotto per mostrarti i migliori prodotti bodycare di Veralab.

LEGGI ANCHE: Geomar, 5 trattamenti per il Corpo per prepararsi all’Estate

Belly Booster, la crema per snellire l’addome

belly

Ti vedi la pancia sempre gonfia e vuoi provare a fare qualcosa prima dell’arrivo dell’estate? Allora devi assolutamente provare la crema Belly Booster di Veralab! La crema attiva è l’ideale per il trattamento rimodellante! Il prodotto di bodycare contiene attivi altamente performanti, specifici per il trattamento della zona addominale come: estratto di Drosera, una pianta carnivora che esercita un’azione rimodellante e dimagrante, prevenendo l’accumulo di tessuto adiposo localizzato grazie all’effetto lipolitico; estratto di Kigelia Africana i cui componenti naturali aiutano a contrastare il rilassamento cutaneo, rendendo la pelle più soda, tonica ed elastica e infine gli attivi ad azione energizzante.

Bad Ass, la maschera per la buccia d’arancia

veralab

Bad Ass è una maschera peel off in due fasi caratterizzata da ingredienti funzionali che agiscono direttamente sulla buccia d’arancia e adiposità localizzate. Il suo principio attivo è l’estratto di una pianta carnivora che agisce sulle cellule adipose impedendo di immagazzinare grassi e sgonfiandole. Il prodotto beautycare di Veralab è ottimo per ridimensionare centimetri di troppo concentrati in zone circoscritte come: la zona sotto i glutei, le maniglie dell’amore, le culotte de cheval, l’esterno coscia, l’interno coscia e la zona sopra il ginocchio.

Leg Booster, la crema rassodante altamente concentrata

booster

Ottima anche questa crema di Veralab studiata per snellire e sgonfiare le gambe. Questo favoloso trattamento vanta una composizione altamente concentrata di principi attivi snellenti e antinfiammatori. All’interno della formulazione troviamo infatti l’estratto di zenzero che aiuta a contrastare gli accumuli di adipociti. La crema Leg Booster è estremamente corposa e ricca, molto semplice da stendere grazie alla presenza di acqua e oli che la rendono leggera al tatto.

Slim Me, bendaggio salino rimodellante

bendaggio

Slim me Bende è il prodotto di bodycare di Veralab più iconico nato per combattere la ritenzione idrica e gli inestetismi della buccia d’arancia. Con la loro azione rimodellante, queste favolose bende possiedono un principio attivo multifunzionale con azione lipolitica che favoriscono il rimodellamento delle zone da trattare (gambe, glutei, culottes de cheval, pancia, fianchi, braccia). Il trattamento è indicato per chiunque desideri una vera e propria azione d’urto contro le adiposità localizzate e la ritenzione idrica. Nella formula sono contenuti i sali di epsom e cloruro di sodio con azione drenante, snellente e detossinante, aiutano a contrastare gli inestetismi della pelle a buccia d’arancia

Slim Me Bath, i sali super drenanti per riattivare la circolazione

sali drenanti

Slim me Bath è un trattamento drenante a base di sale inglese (o sale di Epsom) ed estratti naturali di Equiseto e Olmo Rosso che contrastano i liquidi di ristagno. Il prodotto di beautycare firmato Veralab ti aiuta a sentirti più leggera quando il corpo avverte una sensazione di gonfiore dovuta al caldo, al ciclo mestruale o semplicemente alla vita sedentaria.

Retinol Body, la crema corpo al retinolo super levigante

retinol

Ottima anche la formulazione di questa favolosa crema corpo di Veralab! Il prodotto di bodycare contiene retinolo e bio retinolo, due ingredienti dal grande potere anti-age e ridensificante che in sinergia favoriscono il processo di rinnovamento dell’epidermide, migliorando le linee sottili e le rughe più visibili. Il Retinol Body è un prodotto perfetto per restituire vitalità e compattezza alla pelle, specialmente se molto secca, segnata dal tempo e con lievi discromie. Giorno dopo giorno la pelle apparirà più morbida, elastica e luminosa. Grazie anche alla centella asiatica (ingrediente antietà a 360 gradi) i tessuti risulteranno rigenerati e notevolmente più elastici.

Fresh Legs, lo spray effetto ghiacciato per rigenerare le gambe

fresh

Se soffri di gambe pesanti e gonfie, questo prodotto di Veralab diventerà il tuo più valido alleato in estate! Si tratta di uno spray al mentolo con un effetto “ICE” rinfrescante, particolarmente indicato per le gambe gonfie, le quali, subito dopo la vaporizzazione ritroveranno sollievo. Le sentirai subito più fresche e leggere!

LEGGI ANCHE: 5 scrub corpo snellenti assolutamente da provare prima dell’estate