6 Borse Maxi da indossare in Primavera, pratiche e super cool!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
23/04/2023

La borsa perfetta per la primavera ti aspetta qui sotto! Ovviamente è maxi, comoda e dalle tonalità super versatili. Scegli la tua maxi bag preferita tra queste qui sotto!

6 Borse Maxi da indossare in Primavera, pratiche e super cool!

Moda sì, ma anche la comodità svolge un ruolo centrale nella scelta di una borsa adatta a noi, soprattutto in primavera. Se sei alla ricerca di un accessorio perfetto da indossare durante la mid season che sia capace di rispecchiare il mood fresco e brioso della primavera, ti aspettiamo qui sotto con i modelli più cool di stagione!

La borsa ideale per la primavera è maxi! Scegli il modello più comodo e chic adatto a te…

Così come per i capi d’abbigliamento, anche le borse vivono una certa stagionalità. Sarebbe infatti impensabile portare una mini borsa di un colore scurissimo in primavera! Durante la mid season stanno meglio le borse grandi, molto pratiche e dalle tonalità fresche e pastello che danno luminosità al look. Le borse maxi è proprio durante la bella stagione che si assicurano una grande portabilità, per via dell’allure casual e chic e per la grande comodità! Se anche tu sei alla ricerca di questo accessorio must have di stagione, non ti resta che continuare a seguirci qui sotto, dove ti mostriamo le borse maxi più cool di primavera.

LEGGI ANCHE: Come scegliere la Borsa giusta per te: 6 consigli per non sbagliare!

Darling, borsa Shopper effetto paglia di Twinset

twinset

La forma, la capienza, il colore, tutto di questa borsa ci fa pensare alla primavera! Questa meravigliosa borsa shopper ‘Darling’ di Twinset si caratterizza per la misura grazie e per questo particolare effetto paglia intrecciata a telaio. Sul davanti la borsa porta il logo Oval T ricamato al centro e il doppio manico intrecciato a spirale in corda. Se preferisci puoi anche applicare la tracolla per un look più casual e disinvolto. La borsa primaverile di Twinset ha un fascino attuale e ricercato e completerà con stile i tuoi look day-to-night.

Genesi, shopping bag mineral green di Furla

borsa

Al momento la Furla Genesi in questa bella tonalità di verde è il best seller di Furla! Si tratta di una borsa shopping dalla forma semi strutturata perfetta per un uso quotidiano in primavera grazie a questa splendida colorazione. Il modello con doppi manici è realizzato in pelle di vitello morbida con pannelli laterali in pelle di vitello granata. La tracolla regolabile e removibile abbinata ne consente un indosso anche a spalla e a tracolla. Il dettaglio è fornito dal Logo Furla punzonato sul davanti, piedini in metallo e chiusura a girello.

My EA Shopper verticale di Emporio Armani

borsa

MyEA Bag è la borsa iconica per eccellenza di Emporio Armani. Il modello può essere arricchito con gli accessori che ti rispecchiano. La borsa a mano modello shopper dalla shape verticale con rifinitura stampa cervo, porta la chiusura a magnete e logo serigrafato. L’Item è impreziosito da moschettoni gold e tag coordinato alla borsa, removibile e con logo lettering a rilievo. La Pouch interna coordinata con zip ti consente di tenere in ordine tutti i tuoi oggetti. La borsa è anche provvista di tracolla logata removibile di colore nude.

City bag, la maxi borsa in pelle intrecciata di Zara

zara

Particolarissima questa City bag in pelle intrecciata di Zara. Il modello della bag dal fascino primaverile è perfetto per la bella stagione grazie proprio a questo bel motivo in pelle intrecciata. La borsa porta all’interno anche una piccola sacca in tessuto per custodire gli oggetti più piccoli. La chiusura arricciata dona un fascino casual a questa borsa da portare a spalla.

Gigi, la borsa tote con logo jacquard Empire di Michael Kors

borsa

La borsa tote Gigi di Michael Kors si può davvero ritenere l’accessorio più versatile della stagione primaverile. Noterai ben presto come questa borsa, nella tonalità crema, riuscirà ad abbinarsi  a quasi tutti gli outfit di mid season. Il motivo jacquard a catena con logo dalle tonalità neutre dona un fascino elegante al modello. La borsa si distingue per la forma ampia e rettangolare perfetta per portare sempre con te tutto l’essenziale, oltre a disporre di una tracolla per una maggiore versatilità. All’interno sono presenti pratiche tasche a bustina per riporre telefono e chiavi.

La medusa, la shopper grande in denim di Versace

versace

Non potevamo che concludere con una delizia per gli occhi proprio come questa! Lo sappiamo, qui ci alziamo un po’ di fascia, ma questa shopping bag di Versace ci ha proprio rubato il cuore. Realizzata in tela di denim con manici superiori in pelle, questa shopper è ornata da una placca Medusa e dalle lettere del logo in rilievo. Il capiente interno è dotato di una grande tasca con cerniere e una tracolla di protezione, mentre l’anello a D fornisce l’opzione di aggiungere un portachiavi o un ciondolo. Questa borsa maxi in denim darà un tocco trendy a qualsiasi outfit di primavera.

LEGGI ANCHE: Sandro Paris: 6 Capi e Accessori del Brand davvero imperdibili