Make up Giallo per celebrare la Primavera: 5 Trucchi per realizzarlo

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
23/03/2023

Dai libero sfogo alla tua creatività realizzando un make-up giallo super energetico che sia in grado di trasmetterti una carica super positiva. A seguire trovi alcuni fantastici prodotti per un favoloso trucco giallo!

Make up Giallo per celebrare la Primavera: 5 Trucchi per realizzarlo

È primavera! Quale miglior momento di questo per dare un boost di energia rinvigorente con un make-up che riprende lo splendido colore del sole? Oggi ti presentiamo alcuni fantastici trucchi che ti permetteranno di ottenere un make-up giallo super luminoso e pieno di energia. A seguire trovi i prodotti indispensabili per realizzarlo!

Viva il colore del sole! Tutti i trucchi sul giallo per realizzare un make-up vitaminico

Che ne dici di lasciarti andare alla briosità della primavera con un make-up super vitaminico? Oggi ti proponiamo proprio il giallo come la tonalità perfetta per inserirti nel mood primaverile. Cerca qui sotto, in questa ricca selezione che abbiamo fatto per te, tutti i migliori prodotti che ti consentiranno di realizzare un make-up giallo davvero favoloso che potrà solo che mettere di buon umore te e tutte le persone che ti circondano! Scoprili qui sotto!

LEGGI ANCHE: Make Up Rosa, 7 trucchi nella nuance più cool della Stagione

Banana Fetish, il mascara waterproof di Jeffree Star Cosmetics

mascara

Iniziamo subito con qualcosa che sia super d’impatto per il tuo vitaminico make-up giallo. Energetico e super brioso, il mascara di Jeffree Star Cosmetics dona alle ciglia una lunghezza massima e un volume incredibile. Ma ciò che rende unico il Banana Fetish è ovviamente la splendida tonalità di giallo incredibilmente pigmentata. Il mascara non sbava e curva in modo davvero splendido le ciglia con un effetto a lunga durata. Rigorosamente vegano, questo rimmel va applicato con movimenti delicati sulle ciglia, dalle radici alle punte. Per evidenziare ancora di più la tonalità gialla, applica più strati fino a quando il colore non sarà incredibilmente intenso.

Eye shadow, ombretto giallo vivido di Mac

ombretto

Lui ti fornirà una pigmentazione super intensa, brillante e straordinariamente vivace. L’ombretto in polvere pressata è ricchissimo di pigmento per consentirti di ottenere un make-up giallo davvero cool. La consistenza è straordinariamente morbida e setosa che si offre alla tua pelle in totale comfort. Facilissimo da sfumare, questo ombretto giallo può essere usato sia da asciutto per una tonalità più soft, oppure bagnato per accentuare ancora di più il colore.

Epic Wear, la matita occhi giallo intenso di Nyx

matita

Realizza il tuo make-up giallo dando libero sfogo alla tua creatività con questa meravigliosa matita occhi di Nyx che può essere utilizzata anche per fare degli straordinari effetti grafici sul viso e sul corpo! La Epic Wear è una matita waterproof, altamente pigmentata dal finish matte e metallico che ti garantisce fino a 36 ore di colore intenso e senza sbavature. Crea fantastici look artistici con questa favolosa matita caratterizzata dalla tonalità di giallo super intensa. Per sfruttare al meglio il potenziale di questo trucco disegna una linea definita lungo la linea delle ciglia o nella piega dell’occhio per un make-up grafico.

Ever Pop, rossetto liquido a lunga durata di We Make-up

giallo

Beh, non è per tutte. Ma se hai abbastanza carattere da sfoggiarlo con disinvoltura, potresti fare davvero bingoo! Grazie al suo giallo limone super intenso, il rossetto liquido Ever Pop, ti permette di ottenere un make-up dal sapore davvero energetico. Arricchito con una punta di bianco, questo rossetto è ancora più luminoso per un effetto incredibilmente brillante. Il prodotto di We Make Up ti garantisce un colore pieno, asciugatura rapidissima, finish matte e tenuta long-lasting che dura fino a 8 ore. Per ottenere il massimo dei risultati ti basta stendere solamente una piccola quantità di prodotto, scaricando sempre l’eccesso dall’applicatore. Usa la punta per definire il contorno e riempi la parte centrale con la parte curvata. La formulazione del rossetto giallo contiene: Acido ialuronico dalla funzione idratante e antiage, estratto di orchidea porpora emolliente e lenitiva e infine, il nutriente Burro di Karité.

Eye Dye, l’eyeliner liquido super intenso di Wycon

wycon

E per concludere, anche il favoloso eyeliner colorato long lasting e waterproof di Wycon. Caratterizzato dalla texture scorrevole e dal tratto intenso e uniforme, ti regala makeup grafici, luminosi e creativi. Grazie all’applicatore ultra preciso, riuscirai a ottenere una stesura straordinariamente uniforme con un colore assolutamente ricco e pieno già dalla prima passata. Per ottenere il massimo da questo prodotto, applicalo direttamente sulla palpebra e scegli tu se utilizzarlo da solo, oppure come look monocrome e, in alternativa, sopra la riga dell’eyeliner nero per creare look grafici davvero sorprendenti e super cool.

LEGGI ANCHE: 7 Eyeliner colorati per un make up all’ultimo grido!