Florence By Mills: 7 prodotti Skincare e Make Up firmati da Millie Bobby Brown

Ludovica Cimino
  • Content Editor
  • Esperta di Moda e Beauty
20/02/2023

Dalle formule clean e genderless e dai packaging instagrammabili: ecco 7 prodotti skincare e make up del brand dell'attrice statunitense Millie Bobby Brown.

Florence By Mills: 7 prodotti Skincare e Make Up firmati da Millie Bobby Brown

Fun di Stranger Things, udite udite. Millie Bobby Brown aka Undici sta spopolando non solo come attrice ma anche per la sua linea beauty, Florence by Mills. Si tratta di make-up e prodotti skincare pensati per le esigenze e i gusti dei più giovani, la Gen-Z, a cui appartiene la stessa Millie e che sostengono l’unicità e la bellezza naturale. Lo sappiamo, siete molto curiose di scoprire i prodotti di questo giovanissimo brand. Eccovi accontentate con 7 prodotti Skincare e Make up di Florence By Mills super instagrammabili…

Clear the way clarifying face wash: una soffice mousse chiarificante

detergente florence

Aprite la strada ad una pelle equilibrata e dall’aspetto più levigato e radioso. Questo nuovo detergente schiumogeno Florence By Mills chiarificante contiene niacinamide, per aiutare a controllare l’oleosità della cute, e acido salicilico che aiuta invece a ridurre al minimo l’aspetto dei pori. Infine, gli acidi glicolico e lattico aiutano a esfoliare gli strati superficiali della pelle per una texture più liscia e morbida… così possiamo tornare ad essere noi stessi! Insomma, questo detergente sa come interpretare il proprio ruolo.

Be a Vip Velvet Lipstick: farà uscire fuori la star che è in voi

mills lipstick

I rossetti Be a VIP Velvet Liquid vi faranno abbracciare e amare la star che è in voi. La formula in mousse leggera e non essiccante a base di olio di rosa canina aiuterà ad ammorbidire e a condizionare le labbra in modo che l’applicazione e la tenuta siano confortevoli e facili, mentre il finish opaco e vellutato farà in modo che le labbra abbiano un colore intenso a lungo. Disponibile in ben 8 tonalità audaci ed irresistibili, con questo rossetto sarete pronte ad avere tutti gli occhi puntati su di voi…e non sarà necessario il red carpet. I colori di questi lipstick sono così splendidi che sarà davvero difficile sceglierne uno!

Floating under the eyes depuffing gel pads: una soffice coccola per gli occhi

florence patch

Questi simpatici cerotti in gel a forma di nuvola sono pronti ad avvolgere e a coccolare i vostri occhi.  Formulati con estratto di caffeina, queste nuvolette aiutano a risvegliare la pelle stanca e gonfia del contorno occhi che a volte può creare gli inestetismi che tanto odiamo come come le occhiaie o le borse. Questi patch sono anche imbevuti di estratti di tè verde e cactus che hanno potenti proprietà idratanti e aiutano a lenire a fondo la zona perioculare. 

LEGGI ANCHE: Eye patch la Top 5. Un toccasana per il contorno occhi!

Cheek me later blush in crema: si applica come una crema ma si asciuga come una polvere

blush florence

Tra i migliori amici di Millie, Cheek Me Later è un blush cremoso che si asciuga fino ad ottenere un finish in polvere che rimane sulla pelle e non scivola via. L’ingrediente segreto? L’argilla caolino, un minerale che assorbe l’olio in eccesso dalla cute e dona al blush tenuta estrema. Per un’azione idratante, invece, la formula è arricchita con Candelilla Wax: una cera vegetale vegana che aiuta la pelle a mantenere la sua naturale idratazione. Un prodotto perfetto per creare il tanto bramato effetto bonne mine…provatelo anche sulle labbra!

LEGGI ANCHE: I 5 migliori blush per un trucco effetto bonne mine! 

Dreamy Drops Clarifying Serum: un boost naturale di idratazione

millie bobby brown

Florence By Mills ha realizzato questo siero setoso e leggero con acido ialuronico e un complesso di frutta naturale di estratti di anguria, mela e lenticchie che contribuiscono a rendere la vostra pelle luminosa e super idratata! L’olio di semi di Meadowfoam contenuto nella sua formula, inoltre, aiuta a bilanciare e a prevenire l’oleosità sulla pelle e consente a questo siero di essere assorbito facilmente senza lasciare la sensazione di unto, così la pelle rimane morbida, liscia e pulita. No ragazze, non è un sogno…questo siero esiste davvero ed è a portata di click!

LEGGI ANCHE: 5 Sieri Viso rimpolpanti super efficaci. Da provare ora!

Mind Glowing Peel Off Mask: una maschera efficace e divertente by Florence

mills florence

Difficile trovare, tra i banchi dello skincare, un prodotto efficace e che al contempo sia divertente. Ci pensa Millie, con la sua brillantissima maschera iridescente. Una profumatissima maschera peel-off viola che aiuta a ripristinare il benessere della nostra pelle dopo una settimana faticosa e stressante. A base di carbone, che svolge un’azione purificante estraendo le impurità e l’olio della pelle, e amamelide un olio-equilibratore che aiuta a lenire la pelle e a mantenere i pori puliti. Inoltre, la sua formula, è arricchita da olio di lavanda che svolge un’azione lenitiva calmando la pelle da rossori e irritazioni. Il risultato? Una pelle luminosa e liscia come quella di un bebè! Aspettate solamente di staccarla dal viso… sarà molto soddisfacente.

See you Never Concealer: bye bye imperfezioni e rossori!

correttore

Non un semplice correttore, ma un vero e proprio trattamento per la pelle, se usato correttamente. See You Never ha un applicatore in metallo rinfrescante che facilita l’applicazione del prodotto oltre che sgonfiare il contorno occhi. Inoltre, la formula è a base di caffeina, ingrediente per eccellenza rassodante e illuminante e di vitamina E che serve ad aumentare l’idratazione della barriera cutanea. Sfumandosi bene e avendo una copertura medio-alta, questo prodotto è perfetto per coprire piccole imperfezioni e uniformare il tono della pelle senza depositarsi nelle zone secche. Ragazze, da oggi potete dire addio a macchie, imperfezioni e occhi assonnati.