5 Corsetti super cool da inserire subito in Wishlist!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
20/02/2023

Come si fa a non innamorarsene ogni volta? Il corsetto resta da decenni uno dei capi d'abbigliamento più sensuali e romantici di sempre che non smette di stupire per il suo straordinario fascino.

5 Corsetti super cool da inserire subito in Wishlist!

Lui è davvero anziano eppure torna, di anno in anno sempre in forma super smagliante. Insomma come negare che il tempo nulla ha potuto su di lui e sul suo fascino super elegante? Il corsetto torna sempre di moda più in forma che mai senza stancarci. Questo capo d’abbigliamento molto sensuale e glamour non smette di affascinare per questo suo animo profondamente romantico e allo stesso tempo molto sexy. Se anche tu non smetti di restare ammaliata da questo splendido capo, non rinunciarci, tanto non passerà mai di moda, parola di Stylosophy! Per scoprire quali sono i modelli più romantici e raffinati di questa stagione seguici qui sotto! Credi a noi, sono veramente imperdibili!

La sensualità più elegante ha un solo nome e si chiama corsetto! Tutti i modelli più cool da non sottovalutare

Le varianti sono davvero tante e ciascuna è perfetta per un look piuttosto che per un altro. Bustier, laccetti, pizzo, e pelle, insomma scegliere un bustino può diventare cosa non da poco, soprattutto se lo amiamo in ogni sua forma. Questo splendido capo d’abbigliamento che non smette di perder fascino con gli anni è bello proprio in tutte le salse e, nemmeno a dirlo, si abbina un po’ con tutto, donano a qualsiasi look un’aria davvero molto sensuale ed elegante. Semplicemente strepitoso con tutto il romanticismo che emana, il corsetto è il capo da avere assolutamente per quando si vuol trasformare un semplice look con jeans in qualcosa di molto più originale. Beh, a questo punto è inutile aspettare ancora! Ti aspettiamo qui sotto per scegliere insieme il corsetto più cool da aggiungere al tuo guardaroba.

LEGGI ANCHE: 5 cinture a corsetto davvero sexy. Da avere assolutamente!

Top a Corsetto satinato di Stradivarius per un’allure romantica

corsetto

Iniziamo subito con questo bel modello di corsetto davvero molto romantico. Beh, con lui non farai proprio alcuna fatica ad abbinarlo al meglio. Perfetto per donarti un’aria molto chic e raffinata, questo corsetto bianco di Stradivarius è caratterizzato dal modello a top corto con un affascinante effetto satinato. Il dettaglio dell’allacciatura regolabile sulla parte del davanti dona a questo modello un tocco di classe davvero elegante. Abbinalo anche su un pantalone giallo a vita alta per ottenere un look primaverile super sorprendente.

Corsetto in pizzo verde di Na-Kd è il capo perfetto da indossare sui jeans

corsetto

Super cute anche questo bel corsetto di Na-Kd di questa accesa tonalità di verde molto briosa. Questo corsetto Lace Up Front ha spalline modificabili, un design con chiusura a lacci sul davanti che puoi regolare a seconda della tua silohuette. Questo freschissimo modello, con la sua aria estiva è perfetto da indossare su un bel paio di jeans a zampa di elefante per un look davvero glamour. Indossalo anche per un pranzo primaverile indossando una bella giacca che lasci intravedere il bel corsetto.

Corsetto in pizzo e raso con monospalla di Simmi Shoes per gli outfit ricercati

corset

Imperdibile anche questo meraviglioso corsetto di Simmi Shoes disponibile su Asos. Questo splendido corsetto ha un fascino unico grazie allo scollo asimmetrico molto raffinato. A donare fascino assoluto al modello è l’elegante monospalla arricciato in pizzo che dona un’allure davvero molto chic all’outfit. Per sostenere il seno sono inoltre inserite delle coppe e dei validi strutturati sul davanti per delineare meglio la tua silohuette. Per creare un abbinamento davvero glamour ti basterà aggiungere un paio di pantaloni a palazzo neri per un perfetto look total black di tutto punto.

Corsetto a rete GG di Gucci per un look di lusso davvero sexy

gucci

No tranquilla, non ci siamo sbagliate, però ci piaceva davvero troppo per lasciarlo fuori dalla nostra classifica dei corsetti più cool. E in fondo chi può dire che non possiamo comunque conquistarcelo con qualche piccolo sacrificio in più? Questo splendido corsetto di Gucci in rete logata GG nera presenta delle raffinate finiture in pizzo e spalline regolabili. La silhouette tipica del mondo della lingerie viene rielaborate da Gucci con questo splendido modello di corsetto perfetto da indossare come sotto giacca agli eventi più chic. Lo scollo a cuore dona un romanticismo assoluto a questo bel capo di classe.

Corsetto a fascia in tulle con romantiche rose di Tezenis per i look più stilosi

corsetto

Che dire invece di questo originalissimo modello? Molto cool grazie a questo particolare design semi a fascia il corsetto di Tezenis con questa bella stampa floreale super romantica. Strutturato come fosse un reggiseno bra top, questo corsetto presenta delle coppe molto imbottite che alzano e rendono il petto più voluminoso. Realizzato in tulle con stampa rose, il modello è arricchito con degli splendidi giochi di arricci e rouches e laccetto legato al collo per caratterizzare il tuo look glamour. A donare quel fascino romantico, i manicotti cuciti al corpetto e chiusura con gancetti a otto altezze.

LEGGI ANCHE: Pantaloni a Palazzo: 6 modelli da scegliere e come abbinarli