Hair Rituel by Sisley: 6 Prodotti Super per prenderti cura dei tuoi Capelli

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
10/02/2023

Capelli gravemente danneggiati? La soluzione la trovi nella linea Hair Rituel di Sisley! Tutti i migliori trattamenti per prenderti cura della tua chioma li trovi qui sotto.

Hair Rituel by Sisley: 6 Prodotti Super per prenderti cura dei tuoi Capelli

L’unico modo per prendersi cura dei capelli in maniera davvero efficace è utilizzare dei trattamenti pensati proprio per il nutrimento profondo della tua chioma. Per questo motivo abbiamo pensato di mostrarti i prodotti della meravigliosa linea Hair Rituel di Sisley che avvolgeranno i tuoi capelli in un bagno di bellezza.

Il rituale di bellezza dei capelli secondo Sisley: tutti i trattamenti per coccolare la tua chioma

Quante volte ti è capitato di guardarti allo specchio mentre ti stai spazzolando e hai provato la triste sensazione che per i tuoi capelli danneggiati non ci sia più niente da fare? A tutte è capitato di provare quella spiacevole sensazione. Vuoi per l’uso di piastre, troppe tinte e decolorazioni, ma i tuoi capelli ormai sembrano non avere più alcun impulso vitale. In questo caso, l’unico modo per intervenire è con l’utilizzo di un ottimo trattamento che sia davvero capace di riprendere la situazione in mano e fornire ricostruzione profonda alla tua chioma. Per fare tutto questo però, hai bisogno di un prodotto che sia davvero capace e ben noto proprio per le sue proprietà fortemente riparatrici.

LEGGI ANCHE: Come prevenire la caduta dei Capelli: 5 suggerimenti imperdibili!

Soin Lavant Revitalisant Lissant, lo shampoo lisciante all’olio di moringa

SHAMPO

Iniziamo subito con il primo trattamento di Sisley per iniziare la tua haircare routine con il piede giusto. Il Soin Lavant Lissant è l’olio lisciante all’olio di Moringa che deterge delicatamente la tua chioma fornendo le vitamine e i minerali necessari per restituire la vitalità del cuoio capelluto e delle lunghezze. Grazie alla sua formula, i tuoi capelli traggono giovamento da un cocktail di potenti principi attivi che agiscono sia sul bulbo pilifero che sulla fibra. A rendere questo rituale di bellezza così unico è anche il profumo fresco che completa l’efficacia degli attivi. La Texture fluida si trasforma in una schiuma setosa a contatto con l’acqua. Il risultato? Una chioma è visibilmente domata ed effetto crespo è controllato.

Le Baume Restucturant Nourrissant, la maschera nutriente per le lunghezze

balsamo

E se ti dicessimo che in relatà c’è un altro trattamento da fare prima ancora di passare allo shampoo? Il Baume pre-shampoo è una maschera altamente nutriente per capelli danneggiati, secchi e aridi. Arricchito con una preziosa combinazione di oli vegetali, il prodotto agisce sulla fibra capillare per nutrire intensamente, riparare e ristrutturare. Per un’applicazione davvero efficace, ti consigliamo di utilizzare la maschera di notte e lasciarla agire tutta la notte e al mattino procedi con il lavaggio. Ciò che noterai saranno dei capelli notevolmente nutriti e riparati.

Sérum Revitalisant Fortifiant, il trattamento per prevenire la caduta dei capelli

haircare

Che ne dici di provare un vero e proprio elisir di giovinezza dei capelli? Questo ottimo prodotto intensivo della linea Hair Rituel di Sisley dona forza e sulla densità ai capelli. Grazie alla sua formula potente, altamente concentrata di estratti di origine vegetale, proteine, vitamine e minerali, da una forte carica al bulbo pilifero per migliorarne l’ancoraggio del capello e renderlo più resistente. Perfetto per rallentare la caduta e la comparsa dei capelli bianchi,  questo prodotto ti aiuta a rendere la chioma vibrante di vitalità.

Masque Soin Régénérant, il balsamo prezioso ai quattro oli vegetali

balsamo capelli

Dai ai tuoi capelli una rigenerazione globale al cuoio capelluto e alle lunghezze con questo ottimo balsamo di Sisley impreziosito da una formula altamente concentrata con estratti di origine vegetale, proteine, vitamine e minerali che aiutano a rinvigorire la chioma dalla radice. Arricchito con oli di Karité, Macadamia, Camelia e Nocciola, questo trattamento è il prodotto fondamentale per levigare e nutrire intensamente la fibra capillare. Il profumo fresco completa l’efficacia degli attivi!

La Créme 230, lo spray termoprotettore che ripara il capello

termoprotettore

Attenta a phon e piastre con temperature troppo alte! Per proteggere davvero i tuoi capelli devi sempre utilizzare un buon termoprotettore! Il prodotto cremoso è un trattamento senza riasciacquo arricchito con preziosi oli vegetali e dal Complesso 230, noto per attivarsi a contatto con il calore. Questo trattamento Sisley, non protegge soltanto i capelli, ma si occupa anche di riparare, nutrire e districare perfettamente i capelli. Il brushing risulterà perfettamente definito, la lisciatura facilitata e l’effetto crespo controllato.

Huile Préciouse Cheveux, l’olio per nutrire e lucidare i capelli

sisley

E infine, dai il tocco finale alla tua chioma con questo ottimo prodotto Sisley perfetto per completare il tuo trattamento di bellezza. L’Olio di bellezza delicatamente profumato è l’elemento fondamentale per dare nutrimento, splendore e morbidezza ai tuoi capelli spenti. L’Huile Précieuse Cheveux apporta nutrimento grazie all’associazione benefica di oli essenziali come: frutto della Passione, Karité, semi di Cotone e Moringa. L’olio contribuisce a ristrutturare le lunghezze e a creare una pellicola satinata attorno alla fibra del tuo capello danneggiato. La Texture leggera lascia un velo satinato sulla capigliatura, la quale risulta levigata e nutrita.

LEGGI ANCHE: SOS Capelli: 5 maschere da fare in casa per una chioma sana e lucente