Alaia

Azzedine Alaia è famoso, come famosa è la sua celebre affermazione "Il fondoschiena è il centro della seduzione femminile". Nato a Tunisi, ben presto ha calcato le passerelle di tutto il mondo con le sue splendide creazioni di moda, che conquistarono dapprima le nicchie e poi il grande pubblico. Le sue forme geometriche, provenienti probabilmente da una formazione scolastica da "scultore" regalano ai suoi capi uno stile unico e riconoscibilissimo. Nel 2000, acquistato dal Gruppo Prada, il marchio Alaia è tornato alla ribalta, dopo un periodo di crisi dovuto anche alla morte dell'adorata sorella gemella, sua musa ispiratrice.

La moda di Azzedine Alaia celebrata in Olanda al Groninger Museum, foto dell’esposizione

20 Dic 2011 Il Groninger Museum celebra il grande stilista di moda Azzedine Alaia, con una mostra davvero interessante che ci proporrà i capi di abbigliamento più glamour creati dal fashion designer francese, ma di origini tunisine, che ormai ha conquistato i red carpet più prestigiosi, grazie alle star che

Mini dress Azzedine Alaia per LeAnn Rimes: foto del look della collezione A/I 2011/2012

13 Dic 2011 LeAnn Rimes ci delizia con un look che fa parte di una recente collezione di moda del fashion brand Azzedine Alaia, uno dei più dalle celebrities più famose in occasione delle loro incursioni sui red carpet più prestigiosi.

Foto del look Azzedine Alaia di Sofia Coppola: chi vince la gara degli abiti da sposa 2011?

29 Ago 2011 Sofia Coppola ha pronunciato il suo sì, con un abito da sposa griffato Azzedine Alaia decisamente sobrio, com'è nello stile della celebre regista figlia d'arte, che a Bernalda, piccolo paese in Basilicata, ha giurato amore eterno al suo Thomas Mars, cantante della band francese Phoenix.

Abito da sposa di Azzedine Alaia per Sofia Coppola: altro che Louis Vuitton nel matrimonio italiano!

11 Lug 2011 Sofia Coppola beffa tutti e si sposa in Azzedine Alaia. O forse no? Le voci riguardo al matrimonio all'italiana della celebre regista, figlia dell'ancor più noto re del cinema, si fanno ogni giorno più insistenti.

La sfilata di Azzedine Alaia A/I 2011-2012. Un trionfo atteso da 8 anni!

07 Lug 2011 Erano 8 anni che Azzedine Alaia non si decideva ad aprire il suo atelier parigino per mostrare la nuova collezione di haute couture ma, alla luce degli abiti presentati durante questa ultima giornata di Paris Haute Couture, ne è valso la pena di attendere così a lungo.

Azzedine Alaia porta la sua Haute Couture A/I 2011/2012 sulle passerelle di Parigi

02 Lug 2011 Azzedine Alaia debutta con la sua collezione di Alta Moda in occasione delle sfilate di Paris Haute Couture, che avranno luogo tra pochissimi giorni nella splendida capitale francese.

Alaia Bag: borsa di pelle stilosa, in vendita online da Colette

19 Apr 2011 Il marchio di moda francese Alaia e' lieto di presentarci questo modello di borsa, sicuramente molto curiosa e originale, che vi proponiamo nella nostra galleria di immagini, da ogni angolazione e punto di vista.

Alaia, scarpe: vendita esclusita su Theoutnet.com

13 Ott 2010 Il marchio di moda Alaia ci propone la sua collezione di scarpe in vendita esclusiva su internet. Il celebre fashion brand, infatti, a partire dal 12 ottobre ha messo a disposizione sul sito internet The Outnet.

Alaia scarpe: le decollete in vendita online su Yoox

21 Lug 2010 Il marchio di moda Alaia ci propone le sue calzature online.

Alaia scarpe: ballerine per l’estate 2010

20 Lug 2010 Il marchio di moda Alaia ci propone una collezione di scarpe per l'estate 2010 davvero molto ricca, che si compone di accessori ideali per affrontare con stile anche le temperature piu' calde.

Alaia, scarpe per la primavera-estate 2010

18 Mag 2010 Azzedine Alaia, stilista di origine tunisina, reinterpreta quotidianamente ed in modo personalissimo le mode del momento dando vita a calzature originali e di grande effetto.

Pagina 1 di 1