Tagli capelli 2020

Segui le nostre news e tutti gli approfondimenti che riguardano il mondo dell’hairstyle per essere sempre aggiornata sui tagli capelli di tendenza quest'anno. Per una donna scegliere il beauty look è molto importante, perché rispecchia anche la propria personalità.
Tagli capelli corti Una donna che opta per un nuovo taglio di capelli corti ha sicuramente una personalità forte e decisa. Ogni look è però diverso dall'altro quindi è importante capire quali sono gli hairstyle da preferire. I tagli di capelli corti ricci non sono poi così diversi da chi li ha lisci o leggermente mossi: è il modo di sistemarli che fa la differenza! Tra i look che vanno per la maggiore ci sono il pixie cut, ma ancor di più il taglio di capelli a caschetto, con frangia o anche senza.
Tagli capelli medi Tra i nuovi tagli di capelli medi da donna ci sono tante proposte da prendere in considerazione. Se sei alla ricerca di qualcosa di non troppo difficile da gestire ti consigliamo un taglio medio corto, che potrai sistemare creando qualche onda e caratterizzandolo con un ciuffo. In alternativa puoi puntare su due tipologie: il pari e lo scalato. Il primo è sicuramente tra i più in voga soprattutto ultimamente. Il long bob, ovvero il caschetto lungo, ha letteralmente spopolato tra le beauty addicted. L’alternativa è rappresentata dai tagli medi scalati medi, corti e lunghi , che sono sicuramente facili da gestire e soprattutto creano un bel movimento sul viso.
Tagli capelli lunghi I tagli capelli lunghi spesso possono sembrare tutti uguali ma il più delle volte sono caratterizzati da scalature che li differenziano. I capelli lunghi scalati lisci sono evidentemente quelli che vanno per la maggiore, ma questo look è adatto anche per chi li ha ricci. Stesso discorso anche per i tagli capelli lunghi mossi, dove la scalatura è ben più evidente. Un bel taglio di capelli lunghi scalati di tendenza può essere accompagnato da una frangia, anche asimmetrica.
Tagli capelli ricci Capelli ricci: i tagli migliori quali sono? I tagli capelli ricci sono moltissimi e adatti a tutte le donne. Ci sono tagli capelli ricci lunghi scalati che sono quelli che vanno per la maggiore. Non sono facilissimi da gestire, perché è necessario avere a disposizione i prodotti giusti per la propria chioma ed essere molto brave nello styling. È richiesta molta cura per avere un taglio capelli ricci lunghi davvero perfetto. Di solito tra i capelli ricci pari o scalati è sempre consigliabile puntare sulla seconda opzione, perché la prima, nonostante il volume, risulta sempre un po’ piatta. Se non piacciono quelli di media lunghezza e si ha voglia di osare, è consigliabile puntare su uno dei tagli capelli ricci corti, per uno stile più sbarazzino. Tagli capelli scalati I tagli di capelli scalati sono sempre attualissimi perché stanno bene a tutte le donne. Il taglio scalato medio lungo è stato sicuramente molto richiesto in tutti i saloni di bellezza: si tratta di una soluzione femminile ma certamente più leggera. Inoltre questo look è anche una delle soluzioni più apprezzate dalle mamme che sono alla ricerca dei bei tagli capelli per bambini. Tagli capelli mossi I tagli capelli mossi sono richiestissimi da chi ha una chioma fluente e ondulata ma spesso anche crespa, quindi difficile da gestire. Tra gli hair look da preferire ci sono i tagli capelli mossi corti, che sono sicuramente molto attuali e sono ispirati al classico caschetto ma più sbarazzino. Un’altra buona idea è rappresentata dai tagli capelli mossi di media lunghezza, perché si potranno acconciare con estrema facilità.

Taglio capelli viso quadrato: i look a cui ispirarsi

19 Feb 2020 Ne avete visti di lunghi e corti, di lisci e mossi, di sbarazzini e seriosi, non vi rimane che sceglierne uno e chiedere una replica al vostro parrucchiere di fiducia.

Taglio capelli scalati: le novità più chic e glamour del 2020

29 Gen 2020 Nell’epoca dei revival anni ’80 e ’90, se è di capigliature che vogliamo parlare e stiamo cercando idee sui tagli di capelli lunghi o sui tagli di capelli medi, una delle scelte migliori che si possano fare è quella di optare per un taglio di capelli scalati dinamico e dal vibe naturale.

Taglio caschetto: i più cool per il 2020

24 Gen 2020 Diciamoci la verità, in fatto di pettinature la stella inarrivabile è solo una: il taglio a caschetto. Ogni anno, se cercheremo informazioni sui tagli di tendenza, troveremo lui, il taglio bob.

Taglio capelli viso ovale: idee super cool

21 Gen 2020 Il viso ovale è quello dalla forma più armoniosa, su questo non c’è dubbio.

I tagli capelli viso tondo che valorizzano il vostro viso

20 Gen 2020 A ogni forma del viso la sua pettinatura! Se state cercando un consiglio sul taglio di capelli adatto a voi, care lettrici dal viso tondo, siete capitate nel posto giusto.

Taglio capelli medi: come stupire nel 2020

17 Gen 2020 Tagli capelli medi: sicuramente i più diffusi tra le donne, femminili e sempre alla moda. Sono la comfort zone, versatili, facili da gestire e glamour.

Cosa fare quando sbagli taglio di capelli: 6 consigli da seguire

17 Gen 2020 Cosa fare quando sbagli taglio di capelli? Diciamo la verità, almeno una volta nella vita sarà capitato a tutte di andare dal parrucchiere e di uscire poco soddisfatte, o addirittura completamente disperate, dei risultati.

Capelli lunghi: i tagli più belli per l’Inverno 2020

16 Gen 2020 Siete finalmente riuscite a farvi crescere i capelli e adesso siete in cerca di qualche consiglio sui tagli per capelli lunghi di tendenza? O magari non siete ancora convinte di volergli dare un taglio ma allo stesso tempo vi andrebbe di rinfrescare un po’ il look?.

Capelli corti 2020: inauguriamo il nuovo anno dandoci un taglio

13 Gen 2020 Più audace del pixie cut non c’è nulla e anche in questo caso sono tante le celebrities che hanno osato il taglio a spazzola nel corso degli anni. Oggi più che mai allora è il momento giusto anche per noi che avremmo sempre voluto ma non abbiamo mai trovato il coraggio.

Tendenze capelli 2019: i tagli e i colori che vorrai avere spiegati dagli esperti Framesi

13 Feb 2019 La primavera è ormai alle porte e si sa, durante la bella stagione siamo più predisposte a dare un ritocchino al nostro hair style: ecco perchè è importante scoprire quali saranno le tendenze capelli per la primavera estate 2019: tagli, colori e acconciature interpretate dagli esperti di bellezz

I tagli di capelli di tendenza per la Primavera Estate 2019

22 Gen 2019 Quando una donna cambia taglio di capelli vuole suggellare un cambiamento importante oppure, semplicemente, sfoggiare un look nuovo, puntando su un'immagine diversa dal solito. Darci un taglio - ovviamente affidandosi al parrucchiere giusto.

Tagli capelli lisci: i migliori look per l’Autunno/Inverno 2018-2019 [FOTO]

16 Ott 2018 Le chiome lisce, rigororose e disciplinate, non verranno accantonate durante la stagione fredda, nonostante le tendenze suggeriscano prevalentemente hairstyle dalla piega mossa e naturale.

Capelli scalati: i tagli per l’Autunno/Inverno 2018-2019 [FOTO]

15 Ott 2018 Sbarazzini e dinamici, i tagli scalati sono l'ideale per enfatizzare il volume e per conferire maggiore forma ai capelli fini e sottili.

Tagli capelli corti per l’inverno 2019: le idee a cui ispirarsi per cambiare look [FOTO]

10 Ott 2018 Cambiare look drasticamente, apportando modifiche notevoli al proprio hairstyle, può far paura.

Idee tagli capelli uomo: le tendenze moda per l’Inverno 2019 [FOTO]

04 Ott 2018 Anche l'altra metà del cielo può contare su un numero infinito di tendenze in termini di hairstyle per questa stagione fredda.

Pagina 1 di 5