Tagli capelli 2020
Tagli capelli corti Una donna che opta per un nuovo taglio di capelli corti ha sicuramente una personalità forte e decisa. Ogni look è però diverso dall'altro quindi è importante capire quali sono gli hairstyle da preferire. I tagli di capelli corti ricci non sono poi così diversi da chi li ha lisci o leggermente mossi: è il modo di sistemarli che fa la differenza! Tra i look che vanno per la maggiore ci sono il pixie cut, ma ancor di più il taglio di capelli a caschetto, con frangia o anche senza.
Tagli capelli medi Tra i nuovi tagli di capelli medi da donna ci sono tante proposte da prendere in considerazione. Se sei alla ricerca di qualcosa di non troppo difficile da gestire ti consigliamo un taglio medio corto, che potrai sistemare creando qualche onda e caratterizzandolo con un ciuffo. In alternativa puoi puntare su due tipologie: il pari e lo scalato. Il primo è sicuramente tra i più in voga soprattutto ultimamente. Il long bob, ovvero il caschetto lungo, ha letteralmente spopolato tra le beauty addicted. L’alternativa è rappresentata dai tagli medi scalati medi, corti e lunghi , che sono sicuramente facili da gestire e soprattutto creano un bel movimento sul viso.
Tagli capelli lunghi I tagli capelli lunghi spesso possono sembrare tutti uguali ma il più delle volte sono caratterizzati da scalature che li differenziano. I capelli lunghi scalati lisci sono evidentemente quelli che vanno per la maggiore, ma questo look è adatto anche per chi li ha ricci. Stesso discorso anche per i tagli capelli lunghi mossi, dove la scalatura è ben più evidente. Un bel taglio di capelli lunghi scalati di tendenza può essere accompagnato da una frangia, anche asimmetrica.
Tagli capelli ricci Capelli ricci: i tagli migliori quali sono? I tagli capelli ricci sono moltissimi e adatti a tutte le donne. Ci sono tagli capelli ricci lunghi scalati che sono quelli che vanno per la maggiore. Non sono facilissimi da gestire, perché è necessario avere a disposizione i prodotti giusti per la propria chioma ed essere molto brave nello styling. È richiesta molta cura per avere un taglio capelli ricci lunghi davvero perfetto. Di solito tra i capelli ricci pari o scalati è sempre consigliabile puntare sulla seconda opzione, perché la prima, nonostante il volume, risulta sempre un po’ piatta. Se non piacciono quelli di media lunghezza e si ha voglia di osare, è consigliabile puntare su uno dei tagli capelli ricci corti, per uno stile più sbarazzino. Tagli capelli scalati I tagli di capelli scalati sono sempre attualissimi perché stanno bene a tutte le donne. Il taglio scalato medio lungo è stato sicuramente molto richiesto in tutti i saloni di bellezza: si tratta di una soluzione femminile ma certamente più leggera. Inoltre questo look è anche una delle soluzioni più apprezzate dalle mamme che sono alla ricerca dei bei tagli capelli per bambini. Tagli capelli mossi I tagli capelli mossi sono richiestissimi da chi ha una chioma fluente e ondulata ma spesso anche crespa, quindi difficile da gestire. Tra gli hair look da preferire ci sono i tagli capelli mossi corti, che sono sicuramente molto attuali e sono ispirati al classico caschetto ma più sbarazzino. Un’altra buona idea è rappresentata dai tagli capelli mossi di media lunghezza, perché si potranno acconciare con estrema facilità.