Zeppe in Rafia, le più belle da acquistare subito: la nostra Top 6!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
07/06/2023

È considerata per eccellenza la scarpa più trendy della stagione estiva! Cerca la tua nuova zeppa in rafia tra questi incredibili modelli qui sotto!

Zeppe in Rafia, le più belle da acquistare subito: la nostra Top 6!

Hanno tutto il sapore dell’estate! Indossale di giorno o di sera su tutti gli outfit che ami di più, tanto stanno bene su qualsiasi cosa! A seguire trovi le zeppe in rafia più belle dell’estate

Si più essere chic e stare comode allo stesso tempo? Sì, con le zeppe in rafia tutto questo è possibile! Ecco i modelli più belli di stagione

La scarpa must have dell’estate? La zeppa in rafia e su questo non c’è proprio ombra di dubbio. Questo splendido accessorio dall’allure incredibilmente fresca ed estiva, non è soltanto assolutamente super cool ma è anche straordinariamente comodo per via del fatto, appunto, che ha la zeppa che ti consente il massimo dell’aderenza sul pavimento. Quindi un bel po’ di centimetri in più senza dover rinunciare alla comodità. Ma adesso andiamo a vedere quali sono le zeppe in rafia più belle dell’estate che diventeranno le tue migliori amiche! Ti aspettiamo qui sotto per mostrarti la selezione dei modelli che ci sono piaciuti di più!

LEGGI ANCHE: Scarpe in denim, 7 imperdibili calzature di jeans per un look super trendy

Sandali a zeppa con frange sul davanti di Elisabetta Franchi

elisabetta franchi

Non sono semplicemente stupende queste zeppe in rafia della nuova collezione di Elisabetta Franchi? Lo splendido modello a sandalo è caratterizzato dalla struttura in nappa e rafia con maxi frangia e catena colore oro anticato proprio sul davanti. Il plateau fasciato in rafia da 135 mm è proprio una sciccheria che ti consente di stare super comoda e sempre straordinariamente glamour in qualsiasi momento della giornata, sia di giorno che di sera.

Zeppa in rafia con rifiniture color cuoio di Asos Design

zeppe in rafia

Non sono splendide anche queste zeppe qui di Asos Design? Il modello con la tracollina regolabile presenta una strepitosa chiusura con fibbia per un look very classy. Le zeppe in rafia di Asos Design si distinguono per il modello aperto in punta e la strepitosa intersuola in corda dalla zeppa super alta. Abbina queste belle scarpe estive a tutti i tuoi daily outfit! Ti conquisterai i centimetri in più che tanto desideri e il tuo look sarà sempre al top senza mai rinunciare alla comodità.

Sandali aperti multicolor con effetto rafia di Castañer

scarpe

Tutto ciò di cui hai bisogno in estate è di un po’ di colore? Allora lasciati rapire il cuore da queste meravigliose zeppe con effetto rafia di Castañer dal tocco brioso. Il modello infatti si distingue per questa fantastica fantasia multicolore sulle tonalità dell’arancione, giallo e violetto. La zeppa rivestita presenta una bellissima tomaia effetto rafia e il carinissimo cinturino alla caviglia regolabile con fibbia. L’interno e la soletta in pelle ti garantiscono un meraviglioso comfort a cui non potrai più fare a meno.

Zeppe in rafia modello espadrillas di Pull&Bear

scarpe

Queste le puoi abbinare veramente con tutto! Le belle zeppe con rafia dal colore tinta unita sono realizzate in cotone e presentano la zeppa con plateau in paglia. Il modello in tela da allacciare intorno alla caviglia è super elegante e raffinato e lo puoi tranquillamente abbinare a una bella minigonna a balze per uno stile romantico. Vedrai però, come queste zeppe in rafia saranno splendide anche con un semplice paio di jeans.

Sandali beige in rafia con rifiniture brillantinate di Tata

tata

Altro splendido modello è questo qui di Tata realizzato in ecopelle con zeppa alta rivestita in rafia. A rendere queste splendide zeppe in rafia così chic sono i fantastici dettagli glitter sulla tomaia. La chiusura mediante cinturino sul collo del piede rende questo modello incredibilmente chic and glamour.

Scarpe in rafia con monogram JC sulla zeppa di Jimmy Choo

jimmy choo_11zon

Ragazza, ovviamente qui ci alziamo di livello! Ma se ami le zeppe in rafia e anche le griffe, questo modello ti farà letteralmente impazzire di gioia. Le splendide scarpe che ti abbiamo selezionato di Jimmy Choo. Realizzate da esperti artigiani in Spagna, le zeppe Dellena in rafia color naturale si distinguono per la punta aperta, il cinturino incrociato e la pratica e sensualissima chiusura alla caviglia. La calzatura è rifinita dal caratteristico logo JC color cuoio per sfoggiare l’inconfondibile stile Jimmy Choo anche sotto i raggi del sole. Una zeppa in rafia davvero magnifica che non farai di certo fatica ad abbinare sui tuoi outfit più cool di stagione!

LEGGI ANCHE: Scarpe da Sposa: 6 modelli sofisticati per il tuo giorno speciale