Scarpe da Sposa: 6 modelli sofisticati per il tuo giorno speciale

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
11/05/2023

Se l'abito lo hai già trovato, non ti resta che scegliere le scarpe da sposa dei tuoi sogni. Guarda i modelli più eleganti e chic che abbiamo trovato per te...

Scarpe da Sposa: 6 modelli sofisticati per il tuo giorno speciale

Finalmente il grande giorno è quasi giunto alle porte! Il vestito perfetto lo avrai sicuramente già trovato e, molto probabilmente mancano solamente le tue scarpe da sogno. Percorri la navata del giorno del tuo matrimonio con le scarpe da sposa più belle di sempre. A seguire trovi i modelli più chic e raffinati!

Cenerentola, l’altare aspetta solo te! Indossa le scarpe dei tuoi sogni per il giorno più importante!

Hai già scelto l’abito giusto? Allora ti mancano solamente le scarpe giuste per fare la tua navata in grande stile. Se sei appassionata di moda e da sempre ti distingui per il tuo stile originale, per il tuo matrimonio non puoi assolutamente essere da meno. Oggi abbiamo pensato di mostrarti tutte le scarpe da sposa più chic di sempre che sono sinonimo di classe ed eleganza e che ti permetteranno di percorrere la navata nel giorno più importante della tua vita veramente in grande stile. Scopri quali sono le scarpe da sposa più esclusive che abbiamo trovato per te.

LEGGI ANCHE: Amina Muaddi, le Scarpe più belle dalla Collezione Pump: 6 modelli da non perdere!

Aveline, scarpe color avorio con fiocchi asimmetrici di Jimmy Choo

choo

Se sei una persona particolare e tutti sanno di te quanto ami la moda e lo stile estroso, approfitta del giorno del tuo matrimonio per dimostrare che sei perfettamente capace di rispondere a tutte le loro aspettative. Deliziosi, stravaganti, eleganti, i sandali Aveline di Jimmy Choo in color avorio sono magnificamente decorati con due fiocchi oversize intrecciati, legati a mano e cuciti per una finitura spettacolare. Il tacco a spillo e il cinturino alla caviglia con chiusura a fibbia laterale creano una silhouette originale che valorizzerà il tuo abito da sposa.

Margot, sandali bianchi con farfalle di Rene Caovilla

caovilla (1)

Questi sandali di Rene Caovilla sono proprio qualcosa di spettacolare! Il modello dal design esclusivo e super originale costituisce la nuova versione dell’iconico sandalo Margot di Caovilla, un’ode alla bellezza femminile. Delicate farfalle realizzate in tulle con cristalli arricchiscono le fascette e l’emblematica spirale che si snoda attorno al tacco e alla caviglia. L’iconica suola polvere di stelle aggiunge un tocco di glamour a questa scarpa da sposa semplicemente magnifica.

Godiva, le slingback in crepe satin di Sergio Rossi

sergio rossi (1)

Effetto total white con queste splendide scarpe da sposa modello slingback di Sergio Rossi. Le scarpe Godiva a punta in crepe satin sono davvero molto raffinate e di gran classe. Completano l’esclusivo modello i cinturini illuminati da una brillante catena di strass che ti faranno brillare nel giorno del tuo matrimonio. Il tacco alto a stiletto arricchisce ulteriormente il design esaltando la silhouette femminile con classe ed eleganza.

Love Link, i sandali con cristalli di Aquazzurra

scarpe da sposa

Aggiungi un tocco glamour al tuo giorno speciale con queste magnifiche scarpe da sposa di Aquazzurra. I sandali Love Link, saranno perfetti per tutte coloro che amano la semplicità e i dettagli preziosi. Sapientemente realizzati in Italia in gros grain bianco, i sandali da sposa sono open toe e sono impreziositi da dettagli a catena su punta e attorno alla caviglia. Le scarpe sono rifinite da un tacco a stiletto che slancia le gambe.

Mabina, décolleté con gioiello di cristalli di Manolo Blahnik

manolo

Scicchissime anche queste scarpe da sposa firmate dal designer Manolo Blahnik. Questo modello semplice è meravigliosamente impreziosito dal gioiello in cristallo argentato posto proprio sul cinturino davanti. La décolleté a punta in raso color crema presenta un tacco alto svasato decisamente molto comodo, perfetto per accompagnarti nel giorno più speciale della tua vita.

J’Adior, le slingback con cinturino logato di Dior

dior

Questa décolleté slingback J’Adior è un esempio perfetto della maestria artigianale di Dior. Per il giorno del tuo matrimonio indossa questa splendida creazione degli atelier italiani di Christian Dior! La scarpa da sposa caratterizzata dal modello a punta presenta un delicatissimo ed elegante ricamo in cotone bianco. Il nastro bicolore ricamato “J’ADIOR” è impreziosito da un fiocco piatto, mentre il tacco a virgola di 10 cm completa con eleganza il design. Le splendide scarpe da sposa di Dior hanno anche un piccolo simbolo segreto per portarti fortuna nel giorno più speciale della tua vita! La suola in pelle porta una piccola stella, simbolo portafortuna di Christian Dior.

LEGGI ANCHE: 6 Imperdibili Slingback firmate: scarpe chic per un tocco di pura classe!