Zendaya per la premiere di Challengers sfoggia le scarpe Loewe con la pallina da tennis, che look!

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
09/04/2024

Zendaya è a Roma per la premiere del film Challengers e tutti parlano delle sue strepitose e originali scarpe, ecco perché.

Zendaya per la premiere di Challengers sfoggia le scarpe Loewe con la pallina da tennis, che look!

Nuova premiere per “Challegers“, il film diretto da Luca Guadagnino che uscirà nelle sale italiane a partire dal 24 aprile 2024, con Zendaya protagonista. Proprio l’attrice hollywoodiana ha dato una nuova grande prova di stile sul red carpet a Roma, con un look firmato Loewe e un paio di strepitose scarpe che hanno attirato tutta l’attenzione. Scopriamo insieme i dettagli.

Zendaya, il Look Loewe conquista ancora!

C’è la firma di Jonathan Anderson dietro ai look meravigliosi, sfavillanti ed eleganti che Zendaya indossa alle premiere di “Challengers“, il nuovo film diretto da Luca Guadagnino nelle sale italiane dal 24 aprile 2024, nel quale l’attrice impersona l’ex prodigio del tennis Tashi Duncan. Loewe è la maison di moda che si occupa degli outfit dei protagonisti della pellicola e i risultati sono a dir poco strepitosi, dal momento che i look di Zendaya sono uno più glamour dell’altro, con chiari riferimenti al mondo del tennis senza mai essere banali. Per la premiere a Roma, l’attrice si è presentata alla conferenza stampa con un mini-dress sfavillante, senza maniche e con ampia scollatura sul décolleté, perfetta per il fisico longilineo e per l’eleganza innata dell’americana. Gli inserti scuri tracciano la linea a vita bassissima dell’abito corto con gonna plissettata, ma a farla da padrone sono senza dubbio le scarpe. Ecco perché.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da comingsoon.it (@comingsoon_it)

Le scarpe di Zendaya lasciano senza parole, che stile

Se il mini abito firmato Loewe non fosse già abbastanza glamour e sofisticato, con quella nota di sensualità che Zendaya riesce sempre a portare nei suoi look, sul red carpet della premiere a Roma del nuovo film di Luca Guadagnino, “Challengers“, l’attrice ha stregato tutto il mondo con le sue particolarissime scarpe. Si tratta di un modello sempre firmato dalla maison di moda diretta da Jonathan Anderson, un paio di décolleté con vistosa punta e tacco a spillo in pelle color bianco ottico, impreziosite da una vera pallina da tennis infilzata nel tacco. Insomma, più referenziale di così è impossibile! Le scarpe hanno fatto centro, perché sono una chicca per le amanti del genere ma anche una nota particolare senza esagerare per chi apprezza meno i look stravaganti. Voi cosa ne pensate?