Zara collezione Primavera 2018: il nuovo catalogo [FOTO]
La collezione Zara primavera 2018 del nuovo catalogo è incentrata sulle ultime tendenze moda del momento. Il brand spagnolo del gruppo Inditex, sin dal suo esordio, ha sempre dimostrato di essere attento ai cambiamenti del fashion system e riesce persino ad anticipare i must have di stagione. In fondo basta guardare ciò che lo streetstyle suggerisce e le creazioni che infiammano le passerelle per capire quali saranno i pezzi che comporranno le collezioni Zara. Anche questa volta, infatti, il marchio è riuscito nel suo intento e ha firmato una linea di abbigliamento irresistibile.
Giacche Zara primavera 2018
Cappotto grigio leggero con polsini a contrastoDiamo innanzitutto uno sguardo ai capispalla, perché questa nuova collezione è ricca di intrigante giacche Zara, a cominciare dai cappotti leggeri con polsini a contrasto fino ai piumini mezzo peso ideali per il periodo primaverile. Di sicuro tra i protagonisti di questa collezione c’è il trench, che figura tra le nuove tendenze moda primavera 2018. Vi suggeriamo inoltre di non farvi scappare la vasta gamma di blazer Zara così come le giacche di pelle stile biker.
Abiti Zara primavera 2018
Minidress con fiori ZaraSe siete a caccia di un vestito per un’occasione particolare o volete semplicemente ampliare il vostro guardaroba daywear, sappiate che nella collezione primavera 2018 ci sono molti abiti Zara da non farvi scappare. Alcuni sono semplici e scivolati, altri più svasati e arricchiti da stampe in particolar modo floreali, ma ci sono anche altre proposte a righe o quadri.
Jumpsuit dress con schiena scopertaA questa categoria appartengono anche le tute, jumpsuit dress ricercati e stilosi con aperture sulla schiena o anche con decorazioni in pizzo.
Maglie Zara primavera 2018
Camicia con ricami di ZaraLa primavera è una stagione che può mettere in difficoltà perché le temperature non sono mai troppo regolari. Ecco perché nella collezione c’è spazio per maglioni non troppo pesanti, come quelli in tweed, e per felpe con perle e maniche teddybear. Ci sono diverse maglie in cotone con maniche corte e volants, bluse animalier e in pizzo ma anche top bralette e t-shirt.
Pantaloni e gonne Zara primavera 2018
Jeans con banda laterale sportiva ZaraPer quanto riguarda la parte inferiore, i protagonisti di questa collezione sono i pantaloni con la banda laterale di chiaro richiamo sportivo. La maggior parte dei modelli hanno una silhouette asciutta e aderente, ma ce ne sono anche alcuni a palazzo. A questi si aggiungono bermuda con pinces e culotte a righe.
Gonna maculata ZaraInfine non possono mancare le gonne Zara e anche in questo caso abbiamo l’imbarazzo della scelta. Ce ne sono di corte, come la gonna in pelle, oppure di più lunghe, come le longuette animalier e quelle plissé con pizzo.
Nella nostra gallery potrete vedere tutti i nuovi must have targati Zara per la primavera 2018: non lasciateveli scappare.