5 Borse comode e alla moda perfette per l’ufficio

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
04/01/2023

Stai per iniziare un nuovo lavoro? Oppure vuoi soltanto appagare il tuo bisogno di rinnovare un po' il tuo stile? Nessun problema, qualsiasi sia la tua esigenza, è sempre il momento giusto per aggiungere alla tua collezione una nuova borsa da ufficio! Qui sotto trovi tutti i modelli più belli.

5 Borse comode e alla moda perfette per l’ufficio

Anno nuovo e anche, borsa nuova, no? Insomma, indipendentemente dal fatto che tu stia per iniziare un nuovo impiego lavorativo o che voglia semplicemente rinnovare il tuo stile, la scelta di una buona borsa da ufficio deve sempre valorizzare non solo il lavoro e la professionalità, ma anche il nostro bisogno di essere sempre molto femminili! Se sei alla ricerca di questo nuovo accessorio che possa accompagnarti con fedeltà nelle tue giornate lavorative, ti aiutiamo noi a orientarti su quale sia la migliore. Qui sotto trovi tutte le borse da ufficio che più ci sono piaciute. Sono tutte super trendy!

Professionale e alla moda! Tutti i modelli di borsa da ufficio per essere sempre super cool

Prima di tutto: comodità. Questo è il criterio fondamentale con cui si sceglie una nuova borsa da ufficio. Ma ovviamente, la capienza e la funzionalità non possono essere il solo presupposto per far sì che la nostra nuova borsa possa piacerci. La borsa da ufficio infatti, non deve soltanto essere comoda e spaziosa, ma deve saper esprimere tutta la nostra femminilità e bisogno di sentirci sempre curate e alla moda. Per questo motivo, abbiamo deciso di dedicare l’articolo di oggi proprio alle borse da ufficio per guidarti in una scelta che sappia rispondere a tutte le tue esigenze. A seguire tutte le borse da ufficio più cool!

LEGGI ANCHE: Gonna invernale, 6 modelli da indossare tutti i giorni!

New Mandy, borsa da lavoro indaco di Carpisa per dare un tocco di colore ai tuoi look più semplici

borsa da ufficio

Iniziamo subito con una delle nostre preferite, questa comodissima borsa da ufficio della linea New Mandy di Carpisa. La borsa da lavoro caratterizzata da questo delicato color indaco è super spaziosa e molto capiente grazie grazie alla sua notevole ampiezza e capienza che la rendono adatta per portare con te tutto ciò che ti serve in ufficio ma anche nelle trasferte di lavoro. Una borsa sobria, semplice e dalla forma rettangolare, con doppio manico, chiusura a zip e tracolla staccabile perfetta per chi mette sempre al primo posto la praticità, senza però rinunciare alla femminilità.

Austin, borsa a mano in pelle rosa di Michael Kors da abbinare su tutto

borsa michael kors

Un altro modello di borsa super comodo da portare sempre con te in ufficio è la splendida Austin di Michael Kors. Scatena il tuo lato più selvaggio con questa esclusiva borsa a tracolla molto spaziosa. Decorata con un inconfondibile motivo tigrato, la borsa da ufficio è confezionata in nylon elegante per una finitura sporty-chic e presenta dettagli in metallo lucidi e in pelle liscia dal fascino raffinato. Il modello è perfetto per tutte coloro che necessitano di una borsa che sia super versatile e che si abbini facilmente con tanti look diversi.

LEGGI ANCHE: Birkin di Hermes, molto più di una Borsa: 3 Star pronte a tutto per averla!

Furla 1927, la Shopping Bag color talco di Furla per non perdere mai il fascino che ti contraddistingue

furla

Una linea semplice ma incredibilmente affascinante proprio per queste linee minimal. La Furla 1927 è una borsa a mano di ampie dimensioni che si presto molto anche come borsa da ufficio per via della sua notevole spaziosità. Il modello, realizzato in pelle stampata, è pensato anche per un indosso a bandoliera o a spalla grazie alla comoda tracolla regolabile e removibile. A completare l’accessorio, la chiusura a girello con logo e l’arco in metallo con finitura galvanica in oro chiaro sul davanti.

Vezzola Work Bag, borsa in stile ventiquattrore di Guess per essere sempre super professionale

borsa

Che ne dici invece di questo bellissimo modello di Guess da abbinare praticamente su tutto? Se sei una che non ama cambiare la borsa tutti i giorni perché desideri che questa sia versatile e facilmente abbinabile, ti consigliamo questa bellissima borsa da ufficio di Guess caratterizzata dal classico stile ventiquattrore super professionale. Vedrai come ti sarà facile indossare questo bel marrone molto scuro su tanti colori diversi, ad impreziosire la borsa invece, il monogramma dorato di Guess.

La borsa da ufficio di Desigual per esprimere tutto il tuo estro creativo

borsa

Il tuo impiego lavorativo ha a che fare con il mondo dell’arte o comunque hai a che fare ogni giorno con la creatività? Beh, allora eccoti qui un modello completamente diverso rispetto a quelli che ti abbiamo mostrato fin ora e che sicuramente riuscirà ad appagare il tuo bisogno estro. Questo zaino di Desigual super alla moda è caratterizzato da un particolare gioco di toppe di diverse tonalità di marrone posizionate in maniera irregolare su tutta l’ampiezza della borsa. Scegli tu, in base al tuo mood, come indossarla, a mano con il pratico manico intrecciato, oppure, a spalla come fosse un comodo zainetto.