Wrangler x Pull&Bear: 8 Capi della collaborazione davvero imperdibili

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
30/04/2023

Una grande collaborazione che accontenta tutti gli amanti dell'avventura! Scopri la nuova collezione di Wrangler x Pull & Bear ricca di capi d'abbigliamento outdoor.

Wrangler x Pull&Bear: 8 Capi della collaborazione davvero imperdibili

Se ami Wrangler questa nuova collezione in collaborazione con Pull & Bear saprà sorprenderti con tanti capi d’abbigliamento dal gusto outdoor. Scopri i capi più grintosi della collezione proprio qui sotto!

Pull & Bear veste l’avventura! Ecco i capi sporty della collezione Wrangler x Pull&Bear

Il brand leggendario di denim Wrangler si unisce in una collaborazione davvero esplosiva con la catena del gruppo Intitex Pull&Bear. Questa fantastica collezione dal gusto splendidamente outdoor vanta una vasta gamma di capi d’abbigliamento perfetti per tutti coloro che amano le sfide, le avventure e perché no, anche qualche gita fuori porta più d’azione. La collezione si basa sul concept di Wrangler in cui durabilità e versatilità sono alle fondamenta di questo noto brand che ha collegato il mondo dei cowboy all’avventura all’aria aperta. La resistenza dei capi Wrangler si mescola dunque con il gusto carismatico e giovanile di Pull & Bear dando vita a una collezione di abbigliamento outdoor versatile e a portata di tutti. Se hai in programma di immergerti in una fantastica avventura, fallo con l’outfit giusto! La collaborazione Wrangler x Pull & Bear più cool di sempre ti aspetta proprio qui sotto!

LEGGI ANCHE: 5 Zaini comfy chic, belli per la Città ma anche comodi per una Gita fuori porta

Giacca Wrangler Atg con tasche a contrasto

giacca

Il primo capo che abbiamo deciso di presentarti è questa strepitosa giacca a maniche lunghe della collezione speciale Wrangler ATG. Il modello di questo bel colore chiaro è impreziosito con delle scicchissime tasche a contrasto e chiusura con bottoni. Realizzata con cotone al 100% questa giacca è super traspirante e perfetta da indossare per i tuoi look primaverili. Abbina questo capo anche con un bel paio di pantaloni in denim dal lavaggio blu scuro.

Pantaloni regular fit con pannelli a contrasto

pantaloni

Bellissimi anche questi pantaloni chiari dal fascino super sporty. Il modello si compone dello strepitoso motivo color block a contrasto sulle tonalità dell’avorio e la cintura in tessuto con tasca incorporata e chiusura con cerniera. Indossa questi pantaloni con un bel top cropped alla moda e vedrai che stile!

Tuta intera con tasconi sul davanti

tuta intera

Non è semplicemente splendida anche questa tuta intera a maniche lunghe? Questo bel capo della collezione Wrangler x Pull & Bear è perfetta per tutte le amanti dello stile worker che amano privilegiare sempre la comodità. La tuta intera però, non è solamente super comfy ma è anche straordinariamente trendy grazie al fit abbastanza aderente. Sulla parte superiore il modello è impreziosito anche con delle pratiche tasche.

Felpa Cropped con arricciatura sul bordo

felpa

La felpa della speciale collezione Wrangler X Pull & Bear è uno dei capi più versatili e che riuscirai a sfruttare sempre. Semplice e dalla linea abbastanza morbida, la felpa a maniche lunghe porta le spalle scese per un look in stile boyfriend. Il modello è caratterizzato dallo scollo rotondo e ricamo sul petto.

Minigonna con tasche a contrasto

minigonna

Non è magnificamente super cute anche questa bella minigonna? La mini di Wrangler x Pull & Bear si caratterizza per questi bellissimi tasconi a vista in rilievo a contrasto. La gonna in stile worker sarà splendida da abbinare anche con una bella canotta in estate. Per le giornate di primavera ancora troppo fresche, abbina invece una felpa con cappuccio per un look sporty chic.

Top Cropped atricciato con fiocco

top

Molto carino anche questo top cropped perfetto da abbinare sia alla giacca che ti abbiamo messo qui sopra, oppure anche a un bel blazer. Il modello senza coppe si distingue per questa arricciatura sotto il seno che lo valorizza. Poi, sul davanti, puoi anche realizzare un fiocco con le estremità dei laccetti del top cropped.

Gilet Con tasche a contrasto

gilet

Se proprio ami lo stile worker, non puoi assolutamente lasciarti scappare questo strepitoso gilet della collezione Wrangler x Pull & Bear. Il capo è l’ideale da aggiungere su un tipo di outfit molto casual per rifinirlo con dettagli originali.

Bermuda a vita alta e motivo color block

bermuda

Non manca poi molto all’estate! Allora non perderti anche questi bellissimi bermuda caratterizzati dal motivo color block a contrasto. Il motivo con passanti in vita e chiusura a cerniera con bottone caratterizzeranno il tuo look con quel fascino avventuriero che solo lo stile e il mood di Wrangler sanno dare.

LEGGI ANCHE: Felpe, la selezione animalier di Zalando: le 7 più belle