Felpe, la selezione animalier di Zalando: le 7 più belle

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
27/04/2023

Dai un tocco grintoso al tuo outfit con una di queste splendide felpe animalier che abbiamo trovato su Zalando. Ecco i modelli di tendenza da tenere d'occhio.

Felpe, la selezione animalier di Zalando: le 7 più belle

Eh già, la bella stagione è arrivata ma ancora sembra lasciarsi un po’ desiderare visto che le giornate, pur essendo più lunghe, sono ancora abbastanza fresche. Se anche tu ancora non te la senti di riporre in fondo all’armadio giacche e capi a maniche lunghe, oggi abbiamo pensato di mostrarti delle fantastiche felpe animalier di Zalando davvero molto di tendenza per questa stagione che daranno un tocco di sprint al tuo look di primavera. Scegli la tua felpa preferita tra quelle che abbiamo trovato per te nella sezione “animalier” di Zalando.

Le felpe animalier di Zalando! Scopri tutti i capi più cool dal fascino esotico

Lo sai che per quest’anno l’animalier è tornato di moda? Insomma, ormai è cosa risaputa, il motivo animalier di tanto in tanto ritorna a occupare la scena con il suo carattere grintoso che si ispira direttamente agli splendidi animali della savana. Oggi però, vogliamo parlarti in particolar modo delle felpe, visto che ancora le temperature non ci consentono di abbandonare nell’armadio capi a maniche lunghe. Le felpe animalier che trovi nella selezione qui sotto sono tutte super cool e provengono direttamente dalla selezione di Zalando. Scoprile tutte!

LEGGI ANCHE: 7 Pantaloni stampa animalier assolutamente chic. Non lasciarteli sfuggire!

Felpa cropped con elastico di Freddy

freddy

Perfetta sempre e non solo per quando fai sport! Questa bella felpa da training della Freddy è super cool grazie a questa bella fantasia maculata che renderà il tuo look super trendy. La felpa animalier che trovi su Zalando con taglio leggermente cropped, porta l’elastico in vita e i polsini con coste elastiche. Lo scollo rotondo è dettagliato da una piccola fascetta doppia.

Felpa con cappuccio di Urban Classic

urban

Super trendy anche questa felpa animalier di Urban Classics sui toni del sabbia. Il modello con cappuccio presenta una fascia finale con orlo elastico e polsini a costine con spalline sovrapposte. La splendida felpa animalier che abbiamo trovato su Zalando è caratterizzata dal motivo All-Over e un tipo di tessuto molto morbido al tatto. Abbina questa fantastica felpa animalier anche sopra a una minigonna in denim per creare un look di tendenza.

Felpa con tasca a marsupio della Puma

puma

Libera il tuo lato selvaggio con questa versione audace della felpa PUMA Essential che trovi su Zalando. La felpa animalier è caratterizzata da una vivace e affascinante stampa maculata che sa come mostrare i denti. Tra i dettagli notiamo: la chiusura a zip integrale e il cappuccio, il tutto votato al comfort ma con un tocco di stile davvero unico.

Maglione con spalline scese di Gestuz

felpa

Particolarissima questa felpa animalier firmata Gestuz che trovi su Zalando! Il modello dal fascino più elegante presente il colletto alla coreana a contrasto chiaro con l’all over del resto del capo. La fascia elastica posta sull’orlo riprende il colletto della felpa dando a questo capo d’abbigliamento un design molto dettagliato.

Felpa animalier con cappuccio dell’Adidas

adidas

Super vivace e coloratissima questa felpa con cappuccio dell’Adidas. Il modello con stampa animalier è il frutto di una collaborazione speciale con il designer sudafricano Rich Mnisi che si è guadagnato un posto nella moda riscoprendo i tesori nascosti dell’Africa e celebrando la sua tradizione culturale. Questa felpa con cappuccio Adidas mantiene vivo quello stesso intento con una stampa animalier all over che ritrae un mondo idilliaco dove persone e natura selvaggia convivono con grazia ritornando a essere tutt’uno. Il cotone ti avvolge nel calore e nella morbidezza con un capo perfetto da indossare in primavera.

Felpa con scritta Wild di Hugo

wild

Se ti piace l’animalier ma preferisci qualcosa di più discreto o perlomeno che non sia all over, questa felpa potrebbe essere il modello che più fa al caso tuo. Sulla felpa di Hugo bianca spicca la scritta maculata Wild che aggiunge un tocco cool a questo capo d’abbigliamento super sporty. Abbina questa bella felpa animalier che trovi su Zalando anche con un semplice paio di jeans skinny per un outfit casual di tendenza.

Felpa con scollo leopardato della Pyrex

pyrex

Questa qui della Pyrex è davvero molto particolare. La felpa che abbiamo trovato nella sezione animalier su Zalando si caratterizza per questa bella tonalità di verde militare su cui spicca il colletto con fantasia leopardata. Il modello cropped porta l’elastico in vita.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni lancia il trend animalier: ecco 6 Capi perfetti per la mezza stagione